![]() |
Quote:
|
I testimoni scomodi vanno soppressi e sepolti in luoghi ameni.. ingenuo!
|
Quote:
|
Mi tocca pure darti ragione.. basta vado a letto.
|
Quote:
|
No.. è che .. il ragionamento non faceva una piega :lol:
|
Quote:
dai va, torna a parlare dell'orecchio della zia Djuma ;-) |
Djuma sta benone, grazie ai cerottini (e grazie Navarre) la ferita si sta chiudendo benissimo o almeno sembra.
In quanto alla padrona, stasera uscendo ad un orario umano sono esordita - serissima - con "domani vado a donare il sangue" (cosa non esatta in quanto vado a controllare che non abbiano perso per la terza volta i risultati :shock::roll::lol:) .. affermazione seguita da un attimo di silenzio.. giusto un attimo poi "UAAAHAUAHHA!!" erano tutti così :rofl3:roflmao:laugh2_2 :? .. in effetti.. :lol::lol::lol: .. vabbè quella che rideva di più oggi ha subito un innocente scherzetto.. ce l'avevo davanti in macchina, semaforo rosso, e le ho suonato.. Non mi aveva vista, presa dal panico è partita timidamente passando col rosso.. Fantozzi al volante.. oddio quanto ho riso :lol::lol::lol::lol::lol: Scusate l'OT, si vede che il capo Hitler è andato un pò in vacanza se Dio vuole :lol: |
...e da ora in poi, Djumetta...guardiamo di fare in modo che ti cresca un bel paio di corna scarlatte!
|
Quello credo sia impossibile :saint
|
Ciao, leggo ora: sono contenta che Djuma stia bene grazie ai cerottini e senza intervento anestetico. Dispiace che con tanti anni di convivenza , ogni tanto se le "suonino" ancora, ma due dello stesso sesso prima o poi fanno scintille; credo sia inevitabile... tranne rare eccezioni. Ancora auguri!
Maria Grazia & Tajga |
Petra è sempre stata rompipalle con Djuma ma alla fine era quella sottomessa, quella che in caso di lotta vera cedeva ed era una fortuna perché Djuma non è minimamente mordace.. ma proprio zero! Era molto più mordace Kim ad esempio, che a vedersi (un Lassie di pelouche) uno non direbbe proprio (ma solo per difesa).
Il fatto è che Djuma si è tranquillizzata molto diventando sempre più pacifica e per il quieto vivere mentre Petra per nulla, al contrario ha visto che può approfittare della situazione e ha iniziato ad esagerare. Negli ultimi due mesi l'ha bucata in testa alcune volte mentre prima, per circa sei anni quindi, non era mai successo. |
All times are GMT +2. The time now is 04:16. |