![]() |
Pensa il puppy che alla mondiale di Dortmund fu...squalificato dopo due secondi netti di ring !:)
|
Quote:
|
Quote:
xche? cmq sono dell'opignione che al mondiale tutto deve essere perfetto..... è un mondiale!!!! PS.ANCORA NON Lò AVEVO DETTO-----YOREK PRESENTE AL MONDIALE ANCORA NON SI Sà IN CHE CLASSE VISTO CHE HO AMPIA SCELTA....GIOVANI,INTERMEDIA,LIBERA! |
Quote:
Avrà fatto un grr al controllo denti o uno scatto (microscatto?:):):)) il giudice era molto rigoroso e rompicoglioni. |
Quote:
|
Ero fighissimo!!!
|
Quote:
|
iscrizione fatta:p
ARAGORN (YOREK) CLASSE INTERMEDIA!!!!!! |
Quote:
COFF COFF le iscrizioni si chiudono all'1 sicuri che nessun altro vuole venire? MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Non ce la faccio...non resisto:lo iscrivo,male che vada mi portate il catalogo e i gadgets:twisted::rock_3
|
Scusate ma sono sul cell...c'è solo giovedì 24 giugno,nessuna speciale?
|
Quote:
|
:shock::shock: oddio..e mò in che classe lo iscrivo?!
8) campioni e mi vanIto di essere sul ring con Wakan Olcan & co...e se perdo e prendo Buono Bhèè...è ovvio perché "non è formato" :rock_3...ooooo.... :roll: insulsissima intermedia, meno concorrenti e si gioca più alla pari, ma poche balle se perdi perdi, con vantaggio però di avere un amico sul ring (Yorekkino)....oooo :| libera e via che si va coi grandi.....oooo 8) lavoro (basta fare la 40 km a maggio)...dove ci sono cani in genere più bruttacchielli e la speranza di vincere aumenta? :| dura scegliere cavoli...:? |
Quote:
|
Quote:
PS: ma perché sul sito c'è scritto che le iscrizioni scadono il 5 maggio alle ore 12, e sia voi che Stefania invece parlate del 1 maggio? |
Quote:
Basta quel solo CAC in Mondiale per fare anche campione danese. |
Quote:
io mi sono iscritta in libera se devo provarci ci provo nei grandi! campione Danese? wow |
Quote:
Ale non so ma forse bisogna vincere anche la speciale il giorno dopo , forse l'hanno messa proprio per quello, però non so :| |
Non credo proprio. Guarda nelle altre Europee e Mondiali. Chi ha fatto il CAC automaticamente è stato proclamato Campione del paese in cui era ospitata l'Europea o la Mondiale.
|
Quote:
Scusate se salto da palo in frasca..ma l'Europeo invece quest'anno dove e quando è? |
All times are GMT +2. The time now is 03:00. |