Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

Navarre 16-04-2010 16:41

Pensa il puppy che alla mondiale di Dortmund fu...squalificato dopo due secondi netti di ring !:)

Martab 16-04-2010 16:41

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 294833)
Pensa il puppy che alla mondiale di Dortmund fu...squalificato dopo due secondi netti di ring !:)

:shock: perché aveva fatto pipì sul ring?

licantropo 16-04-2010 16:43

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 294833)

xche?
cmq sono dell'opignione che al mondiale tutto deve essere perfetto.....
è un mondiale!!!!

PS.ANCORA NON Lò AVEVO DETTO-----YOREK PRESENTE AL MONDIALE ANCORA NON SI Sà IN CHE CLASSE VISTO CHE HO AMPIA SCELTA....GIOVANI,INTERMEDIA,LIBERA!

Navarre 16-04-2010 16:47

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294835)
xche?!

Boh! Le palle ce le aveva (pare) e i proprietari si guardavano sbalorditi...:roll:
Avrà fatto un grr al controllo denti o uno scatto (microscatto?:):):)) il giudice era molto rigoroso e rompicoglioni.

Sunnyna 16-04-2010 16:50

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 294835)
xche?
cmq sono dell'opignione che al mondiale tutto deve essere perfetto.....
è un mondiale!!!!

PS.ANCORA NON Lò AVEVO DETTO-----YOREK PRESENTE AL MONDIALE ANCORA NON SI Sà IN CHE CLASSE VISTO CHE HO AMPIA SCELTA....GIOVANI,INTERMEDIA,LIBERA!

ti vesti di bianco anche sta volta?

licantropo 16-04-2010 18:46

Ero fighissimo!!!

ceciru 17-04-2010 11:57

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 294778)
Cmq la Marta non viene...convincila un po'!

E chi le fa le foto? Marta devi andare! Altrimenti finisce che ci raccontano le solite favole;-)

licantropo 29-04-2010 08:56

iscrizione fatta:p
ARAGORN (YOREK) CLASSE INTERMEDIA!!!!!!

Sunnyna 29-04-2010 09:20

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 297345)
iscrizione fatta:p
ARAGORN (YOREK) CLASSE INTERMEDIA!!!!!!

è stata dura ma ce l'abbiamo fatta

COFF COFF le iscrizioni si chiudono all'1 sicuri che nessun altro vuole venire?
MARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Martab 29-04-2010 12:14

Non ce la faccio...non resisto:lo iscrivo,male che vada mi portate il catalogo e i gadgets:twisted::rock_3

Martab 29-04-2010 12:29

Scusate ma sono sul cell...c'è solo giovedì 24 giugno,nessuna speciale?

Sunnyna 29-04-2010 14:09

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297406)
Scusate ma sono sul cell...c'è solo giovedì 24 giugno,nessuna speciale?

no al 25 c'è la speciale se hai bisogno per l'iscrizione chiamami che ti indirizzo!

Martab 29-04-2010 15:47

:shock::shock: oddio..e mò in che classe lo iscrivo?!
8) campioni e mi vanIto di essere sul ring con Wakan Olcan & co...e se perdo e prendo Buono Bhèè...è ovvio perché "non è formato" :rock_3...ooooo....
:roll: insulsissima intermedia, meno concorrenti e si gioca più alla pari, ma poche balle se perdi perdi, con vantaggio però di avere un amico sul ring (Yorekkino)....oooo
:| libera e via che si va coi grandi.....oooo
8) lavoro (basta fare la 40 km a maggio)...dove ci sono cani in genere più bruttacchielli e la speranza di vincere aumenta?
:| dura scegliere cavoli...:?

Ulisse74 29-04-2010 15:57

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 297485)
:shock::shock: oddio..e mò in che classe lo iscrivo?!
8) campioni e mi vanIto di essere sul ring con Wakan Olcan & co...e se perdo e prendo Buono Bhèè...è ovvio perché "non è formato" :rock_3...ooooo....
:roll: insulsissima intermedia, meno concorrenti e si gioca più alla pari, ma poche balle se perdi perdi, con vantaggio però di avere un amico sul ring (Yorekkino)....oooo
:| libera e via che si va coi grandi.....oooo
8) lavoro (basta fare la 40 km a maggio)...dove ci sono cani in genere più bruttacchielli e la speranza di vincere aumenta?
:| dura scegliere cavoli...:?

Un problema è già risolto, perchè per il lavoro il titolo deve essere conseguito prima dell'iscrizione che scade dopodomani:p. In campioni ci siamo anche noi8). Fossi in te proverei la libera o l'intermedia che c'è pure il CAC e rischi di diventare anche campione danese;-).

Martab 29-04-2010 15:59

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 297492)
Un problema è già risolto, perchè per il lavoro il titolo deve essere conseguito prima dell'iscrizione che scade dopodomani:p. In campioni ci siamo anche noi8). Fossi in te proverei la libera o l'intermedia che c'è pure il CAC e rischi di diventare anche campione danese;-).

:o con un solo CAC?:Eyecrazy

PS: ma perché sul sito c'è scritto che le iscrizioni scadono il 5 maggio alle ore 12, e sia voi che Stefania invece parlate del 1 maggio?

Bonfiglioli 29-04-2010 16:04

Quote:

UZG ottima osservazione, stavo per scrivere lo stesso pure io....
Basta quel solo CAC in Mondiale per fare anche campione danese.

Sunnyna 29-04-2010 16:07

Quote:

Ci siete anche voi???? BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO

io mi sono iscritta in libera se devo provarci ci provo nei grandi!

campione Danese? wow

29-04-2010 16:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 297494)
UZG ottima osservazione, stavo per scrivere lo stesso pure io....
Basta quel solo CAC in Mondiale per fare anche campione danese.

Ale non so ma forse bisogna vincere anche la speciale il giorno dopo , forse l'hanno messa proprio per quello, però non so :|

Bonfiglioli 29-04-2010 16:15

Non credo proprio. Guarda nelle altre Europee e Mondiali. Chi ha fatto il CAC automaticamente è stato proclamato Campione del paese in cui era ospitata l'Europea o la Mondiale.

Martab 29-04-2010 16:18

Quote:

Originally Posted by maya (Bericht 297498)
Ale non so ma forse bisogna vincere anche la speciale il giorno dopo , forse l'hanno messa proprio per quello, però non so :|

ma anche tu in Champions, vero? Bè in effetti essere in campioni secondo me avvantaggia molto per il BOB (tiè cuorno stracuorno...) :roll: però niente CAC, che è una scocciatura :roll:

Scusate se salto da palo in frasca..ma l'Europeo invece quest'anno dove e quando è?

All times are GMT +2. The time now is 03:00.