![]() |
ma era gnocca la nonna dello zio giacomo?
|
Quote:
leggo solo "ora" ...più che gnocca era veramente BRAVA! e ti posso assicurare che con l'età la "sostanza" è molto migliore dell'estetica e comunque non era neanche così male...:rock_3 |
Quote:
Bingo! CVD! I know my chicken! Puntualmente, la mia ex si è presentata davanti alla mediatrice con la stampa del suddetto ed altri post, sostenendo che la diffamo! Cosa impossibile per i già citati motivi... La pesca è andata a buon fine. :lol: Mi preme dire ad alcuni paladini, che quando non ho visto nascere mia figlia, quando non l'ho vista per più di un anno, tutto ho fatto tranne che cercare compatimenti qui... Non mi paice fare chiacchiere a vanvera, sono piuttosto pragmatico. Il termine stalking deriva dall’inglese to stalk, termine tecnico utilizzato nella caccia, traducibile nell’italiano “fare la posta” e riconducibile a un insieme di comportamenti ripetuti e intrusivi di sorveglianza, controllo, ricerca di contatto e comunicazione nei confronti di una vittima, infastidita e/o preoccupata... |
te hai minimamente capito da quanto avessi capito la tua situazione? ;)
spero che al giudice abbia mostrato anche le foto di come caga il mio papero ... |
mamma mia questa......! ma non le passa niente nella vita??!!
speriamo il giudice se ne accorga! |
Aly, per tua fortuna, sei piccola ancora ;)
|
Poi ci sono quei padri che rifiutano l'affidamento congiunto per non avere rotture di cojoni:lol::lol::lol::lol::lol:
ahahahahahahahahahahahahahah beata l'ignoranza di chi crede di esser furbo! |
anche se maghè.... io mi sarei limitata a chiedere il nominativo senza spiegarne le ragioni;-)
Il nemico ci spia... e se sapessi che il mio nemico mi spia, quì io non scriverei più:shock: OVVOVE! |
no Marga, magari scrivi quel che vuoi che venga letto ;)
e, guardacaso, parli come un libro ... |
se se,
questione di sensazioni.... ma soprattutto dipende da CHI ti spia. Io smetterei seduta stante di scrivere. Anche perchè io non USO il forum per dimostrare qualche cosa a qualcuno, ma solo per svagarmi. Comunque, qualsiasi metodo è lecito per perorare una buona causa;-) |
Quote:
|
però è peggio di come immagini
|
cavolo, me lo immaginavo che era peggio di come lo immaginavo:evil: immagino sempre male...:lol:
|
Quote:
Sostiene che la razza è aggressiva e dominante, quindi sarebbe più probabile che porti una foto del papero che rosicchia ossi di gallina! X Sirius: qui mi svago, scambio informazioni utili, e non ho alcuna intenzione di nascondermi o limitare la mia vena artistica :) |
dovrei postarne qualcuna violenta del papero ma poi dovrei sorbirmi un sacco di rotture di balle, no no :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Porca vacca non dovevo mettere le foto dell'assassinio della Petra! :lol: Però ho anche detto che Djuma non farebbe mai una cosa simile :nice e guarda caso Djuma è la zia di Legolas 8), tutt'altra storia, manco parente della Petra. Non si assomigliano nemmeno nel modo di pisciare (e non è una battuta!) |
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 11:45. |