Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Sport & addestramento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=42)
-   -   veterinario comportamentale a BG? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14595)

toporatto 25-06-2010 21:08

ma era gnocca la nonna dello zio giacomo?

duska 28-06-2010 18:35

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310193)
ma era gnocca la nonna dello zio giacomo?

leggo solo "ora" ...più che gnocca era veramente BRAVA! e ti posso assicurare che con l'età la "sostanza" è molto migliore dell'estetica e comunque non era neanche così male...:rock_3

maghettodelboschetto 07-07-2010 10:51

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 309850)
Ma vuoi mettere la libidine di leggere la relazione dei servizi sociali che mi definiscono sensibile e competente, ma soprattutto che hanno constatato che la bimba mi cerca per giocare!? Invece i servizi che hanno valutato la madre hanno raccomandato al giudice incontri psico :-)

Bingo! CVD! I know my chicken!

Puntualmente, la mia ex si è presentata davanti alla mediatrice con la stampa del suddetto ed altri post, sostenendo che la diffamo!
Cosa impossibile per i già citati motivi...

La pesca è andata a buon fine. :lol:

Mi preme dire ad alcuni paladini, che quando non ho visto nascere mia figlia, quando non l'ho vista per più di un anno, tutto ho fatto tranne che cercare compatimenti qui...

Non mi paice fare chiacchiere a vanvera, sono piuttosto pragmatico.

Il termine stalking deriva dall’inglese to stalk, termine tecnico utilizzato nella caccia, traducibile nell’italiano “fare la posta” e riconducibile a un insieme di comportamenti ripetuti e intrusivi di sorveglianza, controllo, ricerca di contatto e comunicazione nei confronti di una vittima, infastidita e/o preoccupata...

toporatto 07-07-2010 10:58

te hai minimamente capito da quanto avessi capito la tua situazione? ;)

spero che al giudice abbia mostrato anche le foto di come caga il mio papero ...

aly87 07-07-2010 11:04

mamma mia questa......! ma non le passa niente nella vita??!!
speriamo il giudice se ne accorga!

toporatto 07-07-2010 11:13

Aly, per tua fortuna, sei piccola ancora ;)

Sirius 07-07-2010 11:32

Poi ci sono quei padri che rifiutano l'affidamento congiunto per non avere rotture di cojoni:lol::lol::lol::lol::lol:

ahahahahahahahahahahahahahah

beata l'ignoranza di chi crede di esser furbo!

Sirius 07-07-2010 11:34

anche se maghè.... io mi sarei limitata a chiedere il nominativo senza spiegarne le ragioni;-)
Il nemico ci spia... e se sapessi che il mio nemico mi spia, quì io non scriverei più:shock:
OVVOVE!

toporatto 07-07-2010 11:39

no Marga, magari scrivi quel che vuoi che venga letto ;)

e, guardacaso, parli come un libro ...

Sirius 07-07-2010 11:47

se se,
questione di sensazioni.... ma soprattutto dipende da CHI ti spia.
Io smetterei seduta stante di scrivere.
Anche perchè io non USO il forum per dimostrare qualche cosa a qualcuno, ma solo per svagarmi.
Comunque, qualsiasi metodo è lecito per perorare una buona causa;-)

aly87 07-07-2010 11:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312718)
Aly, per tua fortuna, sei piccola ancora ;)

eh, lo so che il mondo è un brutto posto, però...

toporatto 07-07-2010 12:02

però è peggio di come immagini

aly87 07-07-2010 12:03

cavolo, me lo immaginavo che era peggio di come lo immaginavo:evil: immagino sempre male...:lol:

maghettodelboschetto 07-07-2010 12:43

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312710)
spero che al giudice abbia mostrato anche le foto di come caga il mio papero ...

Sostiene che la razza è aggressiva e dominante, quindi sarebbe più probabile che porti una foto del papero che rosicchia ossi di gallina!

X Sirius: qui mi svago, scambio informazioni utili, e non ho alcuna intenzione di nascondermi o limitare la mia vena artistica :)

toporatto 07-07-2010 12:46

dovrei postarne qualcuna violenta del papero ma poi dovrei sorbirmi un sacco di rotture di balle, no no :lol:

maghettodelboschetto 07-07-2010 12:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 312750)
dovrei postarne qualcuna violenta del papero ma poi dovrei sorbirmi un sacco di rotture di balle, no no :lol:

Se ci provi ti denuncio all'ENCI per DIFFAMAZIONE della razza!

elisa 07-07-2010 13:17

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312745)
Sostiene che la razza è aggressiva e dominante, quindi sarebbe più probabile che porti una foto del papero che rosicchia ossi di gallina!

Porca vacca non dovevo mettere le foto dell'assassinio della Petra! :lol:

Però ho anche detto che Djuma non farebbe mai una cosa simile :nice e guarda caso Djuma è la zia di Legolas 8), tutt'altra storia, manco parente della Petra. Non si assomigliano nemmeno nel modo di pisciare (e non è una battuta!)

Sirius 07-07-2010 13:40

Quote:

Originally Posted by maghettodelboschetto (Bericht 312745)

X Sirius: qui mi svago, scambio informazioni utili, e non ho alcuna intenzione di nascondermi o limitare la mia vena artistica :)

nemmeno io mi nascondo, ne limito la mia vena artistica;-)

toporatto 07-07-2010 14:29

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 312769)
nemmeno io mi nascondo, ne limito la mia vena artistica;-)

........... :oops:

All times are GMT +2. The time now is 11:45.