![]() |
ho quasi vomitato la colazione dal ridere
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Che bello, comunque Marga, va bè essere diretti, ma così fai la fine di maria maddalena, lapidata, solo che qui non c'è l'altissimo a salvarti... Al massimo condivido con te la pena, te l'appoggio... |
sirius, permettimi: non ti imbarcare in questa impresa
PS: io "spero" vivamente tu ti riferisca solo a me, è ben diverso; sapendo quanto sono viscido e ferocemente cinico ho sempre la voglia di illudermi che tutti gli altri siano molto diversi e quindi migliori di me |
Quote:
Altri stronzi? No? Evidentemente ritengono di avere la coscienza apposto, buon per loro! |
l'unico punto in cui sono in pieno accordo è "ciccio"
|
Quote:
Quote:
Pensavi che mi fosse sfuggito, vero??? :rock_3 Lo sai benissimo che DEVI sentire quel gruppo e fare in modo che si esibisca, non cercare scuse. |
esatto..... siamo tuttE della stessa idea
|
Quote:
E' un gruppo di spogliarellisti toscani? |
Chi verrà in quel di Sinalunga lo scoprirà...
|
il mistero e la suspance alle porte del Chianti
|
Probabilmente noi; stiamo selezionando accuratamente i cani della muta, ultimamente sono sorte un po' di incomprensioni tra le bimbe.
|
Quote:
|
Quote:
|
compro ora due biglietti per il Motorshow, peccato davvero per la fantastica occasione persa
|
Quote:
Dato che sono appasionatissima di moto please fai tante foto e tanti video e poi apri un 3d :roll: io ho optato per Sinalunga almeno quando arriverò al tempo reale vedrai la Scemotta con tanti alri...e allora si che ne avrò da raccontare ;-) ps: potevi però scegliere il week di chiusura cioè l'11 e 12 :cry: AriOmbra |
al Motorshow ci si va per la gnocca, mai vista una sola auto e moto in vita mia
|
Ahahah... beh fai bene!!... però giusto 2 fotine a qualche motina?!?! Please =D
AriOmbra |
Quote:
io non dico niente visto che ogni volta prometto e poi succede sempre qualcosa... diciamo che ci faccio un pensierino visto la vicinanza |
dai che ci siamo anche noi!
|
All times are GMT +2. The time now is 12:15. |