![]() |
grazie mille Lory da parte mia e di yorekkone.....un grande abbraccio.....
ci si vede a Milano???' |
hole hole hole hole!!!!
il 4 gennaio sono nati i meravigliosi cucciolotto figli di yorek e axy!!!!! tutti in ottima salute e crescono giorno dopo giorno!!!!:shock::shock::shock::p:p:p 1 maschiotto!!!! e 3 femmine!!!!! colgo anche l'occasione per fare qui gli auguri al mio lupone yorekkone che proprio oggi compie 2 anni!!!hhhole hhhole! |
Auguri sia al papo Yorekkone che ai piccoletti
Mat |
bEN ARRIVATI CUCCIOLOTTI!
|
Ueilà! ciao piccoletti! Un bacione a Yorekkone che ha fatto due anni e però non ti ha ancora mangiato.
|
benvenuti piccolini!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
ora cerca di prodigarti per avere delle foto eh????? e tanti auguri a yorek :cake |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII e ben arrivati piccoli:cake
|
Quale modo migliore di festeggiare il compleanno di Yorekkone se non con dei bei cucciolotti grassi? :cake
Congratulazioni!! :) |
Quote:
ma non è vero....non sono ne ciccioni e...yorek sopratutto non mi mangia.....ufff ufff cmq grazie a tuti x gli auguri......un grande abbraccio a tutti gli amici di wd!!!e una gran sleccazzata da yorekkino il mio bambino>!!!! |
Non ci credo 3 femmine.. sembra un destino.. ne voglio una !!! AUGURONI!!! ti voglio bene Yorek..
|
Quote:
hahaha che matta!!! telo volevo scrivere x sms!!! grazie degli auguri anche a tè...ci vediamo quaindi il 22?! ps. aiuto aiuto yorek sta già facedno la muta e prevedo che x l'espo di milano sarà un cogliote... |
Ho appreso solo ora la stupenda notizia da Patrick su facebook, congratulazioni piccoletti e ben arrivati... sono sicuro che avrete un futuro raggiante con queti genitori...
Un saluto a Begnamino e uno a Patrick |
Quote:
|
yorek e' sempre un figo!! si si ci vediamo il22!!!
|
Quote:
P.S. se riusciamo a far Offrire una birra a Patrick non ho nenache idea di cosa possa succedere! |
Quote:
sapete che sono astemio... quindi al max un succo di pompelmo!!! grazie mille germà x gli auguri............. |
Quote:
|
|
|
|
All times are GMT +2. The time now is 04:40. |