![]() |
si, lui però le stende! ;-)
magari tra 10 kg ne parliamo, fino ad allora...... non c'è verso :lol: per farlo contento, qualche volta, mi metto un colore, ma poi sto a disagio tutto il giorno, visto che mi sento come una meringa :oops: |
Quote:
Edit ho detto una cavolata..è sopratutto nero.. potresti metallizzarti! http://commenti.kataweb.it/commenti/...mage/98443.jpg |
|
quello è il bacarozzo?
noi lo chiamiamo cervo della notte (o cervo volante) O_O ah no, ho controllato, son 2 cose diverse. |
Io maggiolino...lo conosco così...non chiedetemi perchè.
Comunque allora felpe con scritta come disegno di andrea e poi toppe da aggiungere per ogni incontro??? |
Quote:
|
Felpa con o senza cerniera?
Io sono abituata a quelle con cerniera, quindi metterei il disegno grande dietro e davanti una cosa più piccina (disegno o scritta). |
Quote:
...è per evitare che se dai un attimo il guinzaglio ad un altro, quello non venga scambiato per il suo proprietario? :lol: Si deve esibire il pedegree per avere la P? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Quali amicizie milanesi frequenta????? Avanti, parliamone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!M! |
Quote:
|
Quote:
Poi qui si parla di cose che non c'entrano con i lupi della puposka...:lol:.. No no a lei...S.P. servizi pulizia... |
Quote:
|
no, mik.... è perchè eri assente a lupi a roma!
è lì che è nata la cosa...... capitanata da marco di brethil (che è un simpatizzante) contro me, sara, claudia etc che siamo proprietarie la differenza sta nel chi ha voluto il cane e lo ha imposto all'altro..... i simpatizzanti si ritrovano e nei raduni vogliono poter stare insieme SENZA parlar di cani ..... suona meglio così? si capisce ORA il senso? chi era a roma e nei seguenti raduni lo sa.... certe tavolate a siena non sono state fatte a caso |
Quote:
E io che c'è l'ho e non lo impongo a nessuno????:roll: |
Quote:
Non ha Clc ed è sua libera scelta quella di venire ai raduni... e sa più lei di WD che me ultimamente :lol: |
Quote:
Quote:
|
non è specifico dei clc, il concetto è tra chi ha voluto il cane P e lo ha IMPOSTO all'altro S con forza!
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:36. |