![]() |
Quote:
non cè mai via di mezzo in quello che scrive lei,o quelle terra terra come cose(vedasi sopra)o "'l'alto" ,il"sublime","i poemi"-insomma lo strumento classico dei moralisti da ombrellone:twisted: non credo,(aridaje)che una prosa un tantino piu controllata ,oltre ad essere un po piu efficace per i ragionamenti(??)che lei veicola,sarebbe anche un po piu,come dire"socialmente" accettabile?:twisted: dice lei,signore,soprain qualche post,se ho letto bene :"sennò il forum muore" ma appunto,è solo che molti si son stancati di sta aria da messa cantata,non di altro:chieda un po a Marta :lol: |
Quote:
|
:twisted:io non vi potrei mettere mai in block list,altrimenti come potrei gustarmi
"bellezze"(??:roll:) come i thread sul ...compleanno di... "isabrutta"?:twisted::twisted::twisted::twiste d::) aloa,manca la faccina verde tipo "slime" :oaloa |
Quote:
dimenticavo la consistenza |
http://img683.imageshack.us/img683/4...aelettronj.jpg
e questa volta ci sta alla grande..... ALOHA GENTE ALOHA (anche se, in verità, il saluto appartiene - se lo usa ancora - a davidecì!!!) http://img835.imageshack.us/img835/9532/aloha.jpg |
ehi,..manca il (mio)messaggio dove certe frasi di diego venivano paragonate alla famosa frase di Maria Antonietta :twisted::twisted::twisted::twisted:sul pane e brioches,.-..dovè finita?
..dovè finita?:twisted:eh si era venuta proprio bene!:lol: aloa,qualcuno ha gia perso ahaha aloa :lol: ("il popolo ha fame?manca il pane?beh che problema è..dategli le brioches:o:o:twisted:" maria antonietta moglie di luigi 16esimo,..due secondi prima della rivoluzione francese eheheh fate caso alla tempistica :)):p |
Quote:
Io ho scritto girare con il cane LIBERO in mezzo ad altri cani, che è un pochino diverso (non far finta di non saperlo). E se permetti SI, credo sia proprio un gran bel traguardo, considerando che non ha mai preso cartoni in testa per farlo. E credimi che non ho bisogno di vantarmi (trova altri racconti di mie gesta se ne pensi che venga qui a farmi pubblicità), ma cerca di capire che dei tuoi consigli IO posso tranquillamente farne a meno perchè so che sono FUFFA, se invece arriva un neofita e ti legge e si mette a ribaltare il cane per il niente magari qualche danno lo fa. Ma te di questo non te ne rendi conto. Ed è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per questo che a volte mi viene il prurito di rispondere. |
Troppo onore un intero 3d intitolato a me, non me lo merito.
Qualcuno che vuole parlare di ego? |
|
Quote:
La pubblicità dei prodotti discrezionali (profumi, liquori, vestiti) fa leva proprio sulla immagine che si vuole proiettare del proprio ego. Donne e uomini fighi, etc... Fanno leva su certi meccanismi narcisistici (narcisismo = espansione esterna del proprio ego) e al contempo li alimentano diffondendo/imponendo modelli e stili di vita (ci si potrebbe riallacciare al discorso dell'immagine sfruttata della donna) Attenzione però ad acquistare d'impulso prodotti pubblicizzati in tale maniera: sfruttano meccanismi di compensazione. Ovvero, chi compra prodotti "per fighi", molto probabilmente è uno sfigato. |
All times are GMT +2. The time now is 06:50. |