![]() |
Attento Diego che i padroni di Olly e Navarre sono più pericolosi e mordaci di loro....
Io, al contrario di Olly, non sfogo la mia aggressività in un campo quindi....grrrrrr!! massimo Quote:
|
io farei riprodurre Massimo :shock:
|
Quote:
|
Non sono bonitato....
vieni tu Kika a controllare?? :sadCyberM :shake :mrgreen: :mrgreen: Quote:
|
Quote:
:bigok |
che vuol dire che è l'unico stallone "abilitato?"io di maschi che hanno fatto le lastre sia ai gomiti che alle anche ne conosco parecchi...
|
w i lupi
che vuol dire che è l'unico stallone "abilitato?"io di maschi che hanno fatto le lastre sia ai gomiti che alle anche ne conosco parecchi... :stupid :stupid :stupid :stupid :stupid :stupid e naturalmente tutti sono con la bonitazione p1 e il cal vero? l' unico e' oliver pdl, degli altri non se ne avvicina uno. basta guardare l'elenco dei riproduttori. lo so che i navarri si difendono anche da soli , ma finche ' non si capisce che non sono tutti anti-navarre... gia' comincia ad essere moscierello sto forum, se poi anche chi ha voglia di parlare del proprio cane si deve sentire sempre sotto esame, e' finita. marco |
Anto, per il club considerare un maschio consigliabile deve avere dei requisiti:
CAL1, Bonitazione, Lastre anche e gomiti. Evidentemente, fra tutti i cani che hanno mandato la documentazione, solo Navarre soddisfa tutti i requisiti. Ma è presto fatto....fare le lastre ai gomiti è una fesseria!! massimo Quote:
|
Ma lo sanno tutti che Navvrre è er meio lupo der colosseo!! :mrgreen: :mrgreen:
Quote:
|
Quote:
-Dal sito del club- Quote:
|
:shock: :| Scusa tanto marco per la mia ignoranza non volevo assolutamente attaccare i Navarri ..visto che parlavano solo di lastre ai gomiti credevo che oltre a quello delle anche fosse l'unico requisito per questo ho detto che altri le avevano fatte.....
bah...il caldo mi sà che fa ribollire troppo il sangue.... |
Quote:
meno male..... mi era già venuta una crisi depressiva e uno sconforto infinito.... già pensavo a disfarmi di lui!!!! Grazie Kika per averci salvato la vita ad entrambi!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sarebbe stato un dramma se Navarre figurava da solo sul sito del CCLC, non credete?? :oops: massimo |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 21:28. |