Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Club CLC (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Nuovo sito?? FINALMENTE!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2471)

massimo 20-07-2005 13:27

Attento Diego che i padroni di Olly e Navarre sono più pericolosi e mordaci di loro....
Io, al contrario di Olly, non sfogo la mia aggressività in un campo quindi....grrrrrr!!
massimo
Quote:

Originally Posted by Diego
Quote:

Originally Posted by Massimo
(dovremmo addormentarli prima però!!)

...imbalsamarli!! :twisted: ...padroni compresi... :shock:

:rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3 :rofl3 :mrgreen:

NewtonMarabel 20-07-2005 15:01

io farei riprodurre Massimo :shock:

zikika 20-07-2005 16:04

Quote:

io farei riprodurre Massimo
Buona questa :mrgreen:

massimo 21-07-2005 12:30

Non sono bonitato....
vieni tu Kika a controllare??
:sadCyberM :shake :mrgreen: :mrgreen:
Quote:

Originally Posted by zikika
Quote:

io farei riprodurre Massimo
Buona questa :mrgreen:

Navarre 03-08-2005 18:04

Quote:

Originally Posted by Navarre
gli unici "stalloni" o riproduttori maschi che hanno le carte in regola secondo le disposizioni del club (esenzione displasia, CAL, bonitace) sono Oliver e Navarre...l

ops! piccolo errore : il club clc richiede anche l' esame della displasia dei gomiti e leggendo il db di WD pare che Olly non l' abbia fatto (ma è vero?)...in questo caso Navarino è l' unico stallone "abilitato all' opera" esistente in Italia :mrgreen:

:bigok

wilupi! 03-08-2005 23:01

che vuol dire che è l'unico stallone "abilitato?"io di maschi che hanno fatto le lastre sia ai gomiti che alle anche ne conosco parecchi...

BRUCH 03-08-2005 23:21

w i lupi
che vuol dire che è l'unico stallone "abilitato?"io di maschi che hanno fatto le lastre sia ai gomiti che alle anche ne conosco parecchi...

:stupid :stupid :stupid :stupid :stupid :stupid
e naturalmente tutti sono con la bonitazione p1 e il cal vero?
l' unico e' oliver pdl, degli altri non se ne avvicina uno.
basta guardare l'elenco dei riproduttori.
lo so che i navarri si difendono anche da soli , ma finche ' non si capisce che non sono tutti anti-navarre...
gia' comincia ad essere moscierello sto forum, se poi anche chi ha voglia di parlare del proprio cane si deve sentire sempre sotto esame, e' finita.

marco

massimo 04-08-2005 00:00

Anto, per il club considerare un maschio consigliabile deve avere dei requisiti:
CAL1, Bonitazione, Lastre anche e gomiti.
Evidentemente, fra tutti i cani che hanno mandato la documentazione, solo Navarre soddisfa tutti i requisiti.
Ma è presto fatto....fare le lastre ai gomiti è una fesseria!!
massimo

Quote:

Originally Posted by wilupi

massimo 04-08-2005 00:07

Ma lo sanno tutti che Navvrre è er meio lupo der colosseo!! :mrgreen: :mrgreen:
Quote:

Quote:

gli unici "stalloni" o riproduttori maschi che hanno le carte in regola secondo le disposizioni del club (esenzione displasia, CAL, bonitace) sono Oliver e Navarre...l

ops! piccolo errore : il club clc richiede anche l' esame della displasia dei gomiti e leggendo il db di WD pare che Olly non l' abbia fatto (ma è vero?)...in questo caso Navarino è l' unico stallone "abilitato all' opera" esistente in Italia :mrgreen:

:bigok

zikika 04-08-2005 01:17

Quote:

Originally Posted by massimo
Anto, per il club considerare un maschio consigliabile deve avere dei requisiti:
CAL1, Bonitazione, Lastre anche e gomiti.
Evidentemente, fra tutti i cani che hanno mandato la documentazione, solo Navarre soddisfa tutti i requisiti.
Ma è presto fatto....fare le lastre ai gomiti è una fesseria!!
massimo

Per le lastre ai gomiti credo sia per i nati dopo il 01/01/2004:
-Dal sito del club-
Quote:

Il DATABASE RIPRODUTTORI è l'elenco dei riproduttori dove sono presenti solamente i soggetti che il Club di razza ritiene idonei all'accoppiamento secondo i requisiti da esso approvati.

In questi soggetti, infatti, è stata ufficialmente accertata: l'assenza displasia anche (A-B) e gomiti per i soggetti nati a partire dal 01.01.2004; la selezione tecnica (bonitazione) e il Certificato di Attitudine al Lavoro (CAL1) come prova minima.
ANche Olly è in regola :wink:

wilupi! 04-08-2005 12:17

:shock: :| Scusa tanto marco per la mia ignoranza non volevo assolutamente attaccare i Navarri ..visto che parlavano solo di lastre ai gomiti credevo che oltre a quello delle anche fosse l'unico requisito per questo ho detto che altri le avevano fatte.....
bah...il caldo mi sà che fa ribollire troppo il sangue....

massimo 04-08-2005 13:41

Quote:

Originally Posted by zikika
ANche Olly è in regola :wink:

Ah..... :shock:
meno male.....
mi era già venuta una crisi depressiva e uno sconforto infinito....
già pensavo a disfarmi di lui!!!!
Grazie Kika per averci salvato la vita ad entrambi!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Sarebbe stato un dramma se Navarre figurava da solo sul sito del CCLC, non credete??
:oops:
massimo

zikika 04-08-2005 14:58

Quote:

Originally Posted by massimo
Ah..... :shock:
meno male.....
mi era già venuta una crisi depressiva e uno sconforto infinito....
già pensavo a disfarmi di lui!!!!
Grazie Kika per averci salvato la vita ad entrambi!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
massimo

No no....è lui che pensa a disfarsi di te.....quando ti sei fatto male non ti sei accorto di chi ti ha spinto da dietro :twisted: ?

All times are GMT +2. The time now is 21:28.