![]() |
Quote:
p.s. a meno che non sia fungo o rogna, in tal caso te lo consiglierebbe il vet. |
uffa, ma solo Arian merita gli impacchi freschi due volte al giorno? :lol:
ok che è superdotato ma non pensavo contasse anche nel mondo fatato dei clc ;) |
Risolto in una settimana con impacchi di camomilla ed applicazioni una volta al giorno di tintura madre di calendula.
|
Quote:
seconda cosa: ci credi che sentivo la tua mancanza? ciao tipo strano ma intelligente, cose che ti rende strano e quindi inadatto a sentirti dire "come stai" in un forum :lol: |
finalmente qualcuno che gli ha detto ciò che voleva sentirsi dire...:lol:
|
Quote:
|
Quote:
Anche a Noè lo mettono, ma lui ha il pisello molto più piccolo. Anche gli impacchi suggeriti da barker_cry però mi sembrano validissimi....non conosco invece l'altro prodotto suggeritoti ma prova a sentire Certo Topo che ti dovrebbero assumere come sondaggista da Vespa!:lol: |
Quote:
grazie |
Quote:
Ma di questo parleremo nella prossima seduta, dietro presentazione del solito violone naturalmente :lol: |
Quote:
ciao Marta, la prossima seduta potresti rimettere quel tailleur nero da urlo? e senti, se fondo un club, posso avere lo sconto sulla terapia? :lol: |
Quote:
|
bastarda
Quote:
|
Quote:
meglio riderci su:lol::lol::lol: |
mi chiamavano "apripista" e molti uomini ora godono completamente delle proprie donne grazie a chi ha saputo esplorarle in modo moooolto poco traumatico tanti anni fa :lol:
|
Eri dotato anche di comodo applicatore?
|
Quote:
dai questo 3d potrebbe essere di pubblica utilità... torniamo in topic, un po di sciolina potrebbe servire:lol::lol::lol: |
Quote:
ed ecco Sciamalaia :lol: :lol: :lol: :lol: ed ecco Sirius :lol: e non parliamo della psichiatra presidente :lol: qualcuno dice che il mondo è delle donne e non dei pirla (etc etc): ha ragione e non poco, pur non sapendo neanche lontanamente come si possano riconoscere le vere donne ed i veri pirla ;-) |
Quote:
|
non così tanta mancanza :lol:
|
Allora sparisco di nuovo per qualche mese.
|
All times are GMT +2. The time now is 07:15. |