Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   borsite (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=2512)

Navarre 06-04-2010 19:27

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 292346)
allora, riassumendo, che caxxo gli metto per iniziare? che compro? grazie ;)

mmmm...niente ?

p.s.
a meno che non sia fungo o rogna, in tal caso te lo consiglierebbe il vet.

toporatto 06-04-2010 19:44

uffa, ma solo Arian merita gli impacchi freschi due volte al giorno? :lol:

ok che è superdotato ma non pensavo contasse anche nel mondo fatato dei clc ;)

barker_cry 06-04-2010 21:15

Risolto in una settimana con impacchi di camomilla ed applicazioni una volta al giorno di tintura madre di calendula.

toporatto 06-04-2010 22:08

Quote:

Originally Posted by barker_cry (Bericht 292519)
Risolto in una settimana con impacchi di camomilla ed applicazioni una volta al giorno di tintura madre di calendula.

intanto grazie ;)

seconda cosa: ci credi che sentivo la tua mancanza? ciao tipo strano ma intelligente, cose che ti rende strano e quindi inadatto a sentirti dire "come stai" in un forum :lol:

Sirius 06-04-2010 23:00

finalmente qualcuno che gli ha detto ciò che voleva sentirsi dire...:lol:

toporatto 06-04-2010 23:26

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 292542)
finalmente qualcuno che gli ha detto ciò che voleva sentirsi dire...:lol:

il bello è che adoro questa stronz@ :lol:

Martab 07-04-2010 09:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 292504)
uffa, ma solo Arian merita gli impacchi freschi due volte al giorno? :lol:

ok che è superdotato ma non pensavo contasse anche nel mondo fatato dei clc ;)

Clorexiderm gel, non impedisce la formazione del callo, semplicemente tiene disinfettata la pelle che mentre fa formare il callo si infiamma un pochino e potrebbe fare delle infezioncine...e poi al tuo amore di lupo vengono i gomiti blu per un pochino ed è molto divertente da mettere, anche se lascia le dita appiccicose. :)
Anche a Noè lo mettono, ma lui ha il pisello molto più piccolo.
Anche gli impacchi suggeriti da barker_cry però mi sembrano validissimi....non conosco invece l'altro prodotto suggeritoti ma prova a sentire
Certo Topo che ti dovrebbero assumere come sondaggista da Vespa!:lol:

toporatto 07-04-2010 09:19

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 292575)
Certo Topo che ti dovrebbero assumere come sondaggista da Vespa!:lol:

è vero si, sono snervante, ma mi piace sentire la versione di tutti prima di decidere qualcosa autonomamente ;)

grazie

Martab 07-04-2010 09:32

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 292577)
è vero si, sono snervante, ma mi piace sentire la versione di tutti prima di decidere qualcosa autonomamente ;)

grazie

e questa è uno dei maggiori sintomi della tua psicopatia sociopatica: tanto odi il genere umano quanto ti interessa carpire ogni minima informazione nascosta nelle testoline che lo compongono
Ma di questo parleremo nella prossima seduta, dietro presentazione del solito violone naturalmente :lol:

toporatto 07-04-2010 09:35

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 292582)
e questa è uno dei maggiori sintomi della tua psicopatia sociopatica: tanto odi il genere umano quanto ti interessa carpire ogni minima informazione nascosta nelle testoline che lo compongono

non oserei mai criticare ed evitare qualcosa che non conosco e, spesso, evito anche ciò che stimo o rispetto prima che questo possa deludermi o venir deluso da me ;)

ciao Marta, la prossima seduta potresti rimettere quel tailleur nero da urlo? e senti, se fondo un club, posso avere lo sconto sulla terapia? :lol:

Sirius 07-04-2010 09:37

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 292582)
Ma di questo parleremo nella prossima seduta, dietro presentazione del solito violone naturalmente :lol:

violino cara, violino

toporatto 07-04-2010 09:41

bastarda

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 292588)
violino cara, violino

sto rotolando dal ridere e credo che non dovrei, vero? :lol: :lol: :lol:

Sirius 07-04-2010 09:48

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 292590)
sto rotolando dal ridere e credo che non dovrei, vero? :lol: :lol: :lol:

anche se la verità a volte offende... non possiamo negare la realtà dei fatti, almeno non possiamo farlo per presevare l'ego maschile.:lol::lol::lol:

meglio riderci su:lol::lol::lol:

toporatto 07-04-2010 12:29

mi chiamavano "apripista" e molti uomini ora godono completamente delle proprie donne grazie a chi ha saputo esplorarle in modo moooolto poco traumatico tanti anni fa :lol:

sciamalaia 07-04-2010 12:46

Eri dotato anche di comodo applicatore?

Sirius 07-04-2010 13:20

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 292633)

mi autocensuro che ll'è mejo:lol::lol::lol:

dai questo 3d potrebbe essere di pubblica utilità... torniamo in topic, un po di sciolina potrebbe servire:lol::lol::lol:

toporatto 07-04-2010 15:40

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 292633)

ero in montagna ed ho pensato "avranno già cancellato il mio post e mi avranno bannato per un mese, era troppo volgare"

ed ecco Sciamalaia :lol: :lol: :lol: :lol: ed ecco Sirius :lol: e non parliamo della psichiatra presidente :lol:

qualcuno dice che il mondo è delle donne e non dei pirla (etc etc): ha ragione e non poco, pur non sapendo neanche lontanamente come si possano riconoscere le vere donne ed i veri pirla ;-)

barker_cry 08-04-2010 20:41

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 292534)
intanto grazie ;)

seconda cosa: ci credi che sentivo la tua mancanza? ciao tipo strano ma intelligente, cose che ti rende strano e quindi inadatto a sentirti dire "come stai" in un forum :lol:

Addirittura mancanza? Anche tu sei un pò strano eh!? Dovresti essere umbro se non erro, se ti fai sentire due passi si potrebbero anche andare a fare...

toporatto 08-04-2010 20:48

non così tanta mancanza :lol:

barker_cry 08-04-2010 21:55

Allora sparisco di nuovo per qualche mese.

All times are GMT +2. The time now is 07:15.