![]() |
Fantastiche!!
|
Grazie Fede
|
...è sempre un piacere vedere le tue foto, bellissime!
|
...è sempre più bello!
...sono davvero curioso di vederlo tra un po'! |
Kun è bello lo stesso se el foto le rimpicciolisci un pochino :wink:
Una cosa è certa : Anouk il suo occhio da pazzo allucinato lo passa benissimo :mrgreen: Ma gli altri fratelli di Dredo avevano gli stessi occhi o erano più "normali" ? Mi sembra che Dako non aveva questa espressione, era più..."dolce", sbaglio ? |
Quote:
...ogni tanto gli "scappa" una foto poster... ...o lo fai per i nostri Desktop??? :mrgreen: :wink: :thumbs |
Diran,il fratello di dredo e papa' della mia pantoscle ha uno sguardo piu' normale.. purtroppo :|
|
Scusate sono un megalomane , a parte gli scherzi scusate veramente , le mandero' + piccole .
I Fratelli di anouk hanno uno sguardo meno schizzato Dako era + dolce e pacioccone (nello sguardo e carattere) unica cosa secondo me nelle foto Kun viene con gl'occhi troppo chiari non li ha così o per o meno a me non sembra |
è che kun ha gli occhi più piccoli di anouk e ha un manto più chiaro quindi risaltano meno dal vivo,però se ci fai attenzione li ha molto chiari.
|
Devo ancora trovarne un altro con lo stesso sguardo.. è quello che me lo fa preferire a tutti, che lo rende unico e diverso.
A pensarci Zaniah Arimminum forse è altrettanto ipnotica, pur avendo occhi diversi sono comunque chiarissimi e ancor più pungenti (infatti mi piace parecchio anche lei). |
|
Sempre bellissimi, foto e canguri!
|
Scusa Elisa ma mi hai rubato la battuta....volevo giusto dire a Francesco che ha sbagliato forum,quello dei canguri è
www.cangurocecoslovacco.com Bellissssssimi!E che foto..come al solito :roll: |
Suggestiva quella in b/n ed emozionante quella con il mega riporto in volo :D :fingers1
|
France' hai una capacità assurda nel fotografare istanti particolari....foto bellissime.
|
Grazie , per i complimenti ma di foto brutte ne so fare e come , poi sono dell'idea che molto faccia il luogo + che il fotografo .
|
|
Grazie Franci sono spettacolari .
|
Spero di non essere ripetitiva:
- Bellissime! |
|
All times are GMT +2. The time now is 23:47. |