Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Standard & bonitazione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=52)
-   -   clc Maschio di 4 mesi e mezzo alto 52,5cm circa al garrese?? (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4764)

davide.c 24-11-2006 07:14

Quote:

Originally Posted by santagoal83
E poi una cosa....Cosa intendete per " si sta Caninizzando"???
CIAO!!
Andrea Ascia e Aaron

immagino intendano che raggiungono taglie e ossature importanti e muscolature "tonde",che più di una femmina inizia ad avere calori ogni 6 mesi..e che molti esmepalri iniziano a essere anche abbstanza socievoli con gli estranei..

dire che non è un male però,se non si perdone colore del pelo,tessitura e sopratutto testa(alla faccia di chi vuole il clc"ritroso"con gli estranei...sii,come no!.ehehe!)

:P

wolflinx 27-11-2006 00:39

La crescita di un lupo con peso finale 46-60kg:
5 mesi 20-25kg

davide.c 27-11-2006 07:22

bene,fai bene a riportarlo,ma almeno io e te non avevamo molti dubbi
certo che rimane il cucciolone di 36 kg.a.rgh

woland77 27-11-2006 21:38

Quote:

Originally Posted by wolflinx
5 mesi 20-25kg

..oddio, se le cose stanno matematicamente così Biork minimo arriverà a 70-75kg, visto che a cinque mesi ne pesava 29...sarà mica destinato a dar vita, dopo la cammellizzazione, alla suinizzazione del clc?? :frown: ...vi prego aiutatemi, cosa posso fare?? io avevo pensato a quell'operazione chirurgica che ha fatto Maradona...ha funzionato no, dovrebbe funzionare anche con un clc...

wolflinx 27-11-2006 22:45

PERMALOSI?

woland77 28-11-2006 08:30

O TESTARDI?

davide.c 28-11-2006 09:36

woland per curiosità fai qualche mostra prossimamente?
dai davvero son curioso di vederlo(per guardarlo,mica mi metto li col cinometro,davvero)

ciao

woland77 28-11-2006 13:37

...Davide, ma anche se vieni col cinometro mica mi offendo, anzi, tagliamo la testa al toro...penso che farò quella di Padova a febbraio..boh mi frullava Milano, ma non credo, in caso ti faccio sapere...

Alessio

davide.c 28-11-2006 13:40

Quote:

Originally Posted by woland
...Davide, ma anche se vieni col cinometro mica mi offendo, anzi, tagliamo la testa al toro...penso che farò quella di Padova a febbraio..boh mi frullava Milano, ma non credo, in caso ti faccio sapere...Alessio

sai è oggetti di scommessa mia con un allavatore ci cani corso davvero incuriosito che ha seguito al cosa ed è curioso div edere coem è eattamente

in pailio c'è una cassa di Chianti! :P

ottimo x padova!

massimo 28-11-2006 13:53

ragazzi ma siete proprio fissati con le misure...
avete questi problemi anche in intimità??
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
davide, su , basta con 'sta storia ti prego!!
io quando sono nato pesavo ben 5 chili, moltissimo per un neonato...ma sono rimasto di statura medio bassa.
Pensi che conta??
Chissà quanto pesava l'amiconeoneone gianluca!

massimo

Quote:

Quote:

Originally Posted by wolflinx
5 mesi 20-25kg

..oddio, se le cose stanno matematicamente così Biork minimo arriverà a 70-75kg, visto che a cinque mesi ne pesava 29...sarà mica destinato a dar vita, dopo la cammellizzazione, alla suinizzazione del clc?? :frown: ...vi prego aiutatemi, cosa posso fare?? io avevo pensato a quell'operazione chirurgica che ha fatto Maradona...ha funzionato no, dovrebbe funzionare anche con un clc...

davide.c 28-11-2006 13:56

Quote:

Originally Posted by massimo
ragazzi ma siete proprio fissati con le misure...
avete questi problemi anche in intimità??

[/quote]

ehehehe! :mrgreen: no no tranquillo se vuoi ti do le referenze di una delle due che hai visto in foto, su msn,tutto regolare -sai è solo che devo vincere sta cassa di chianti.. :o

woland77 28-11-2006 13:57

Quote:

Originally Posted by davide.c
Quote:

...Davide, ma anche se vieni col cinometro mica mi offendo, anzi, tagliamo la testa al toro...penso che farò quella di Padova a febbraio..boh mi frullava Milano, ma non credo, in caso ti faccio sapere...Alessio

sai è oggetti di scommessa mia con un allavatore ci cani corso davvero incuriosito che ha seguito al cosa ed è curioso div edere coem è eattamente

in pailio c'è una cassa di Chianti! :P

ottimo x padova!

...bè un paio di bottiglie andranno anche me se ho misurato bene no? ma Chianti serio però, no quello da supermercato!

BWolf 28-11-2006 14:00

Effettivamente, una domanda sorge spontanea:

Ma davide, tu quanto sei alto? :mrgreen: :mrgreen:

davide.c 28-11-2006 14:00

Quote:

...bè un paio di bottiglie andranno anche me se ho misurato bene no? ma Chianti serio però, no quello da supermercato!

l accordo finora parla di un chianti medio alto,però la misurazione deve essere ufficiale

sai sto allevatore di cc dice che a 75 da adulti per lui non ci arrivano mai,io invece dopo gli exploit del tuo inizio a dire di si e poi denthor è 74,per dire

forse con un po di fortuna vinciamo.. :)

davide.c 28-11-2006 14:07

Quote:

Originally Posted by BWolf
Effettivamente, una domanda sorge spontanea:

Ma davide, tu quanto sei alto? :mrgreen: :mrgreen:

ehehehehe 1,75 non di +
però sono 80 kili e c'è chi dice che questo mi abbassa nella percezione altri dicono che mi alza...bah..sarà come coi cani,più son larghi più sembran alti! :P

BWolf 28-11-2006 16:00

mmm... limite inferiore... :mrgreen:

Ma, non ti scoraggiare. Guarda questo studio:

http://www.accmed.net/stat/libro/cap5_03.htm

E' interessante... copio ed incollo:

"
Il fenomeno della "regressione verso la media" è stato descritto da Galton nel 1886 (1). Galton notò che la media dell’altezza dei figli era identica alla media dell’altezza media dei due genitori ma che i figli dei genitori più alti erano più bassi dei loro genitori e viceversa.
"
Quindi, ricercatori di cani super giganti attenti: gli eredi degli altoni hanno grandi probabilità di essere più bassi della loro media, fareste meglio cercare i figli dei nanetti...

Stefano

davide.c 28-11-2006 16:05

stefano mio eroe del giorno!

:shock:

c'hai preso in pieno !io sono circa poco sotto al media italiana ma sono più alto die"miei"(1,67 e 1,58 rispèettivamente),insomma son poco più basso della media ma più alto dei"miei" che son molto più bassi della media

si ehm :mrgreen: suppergiù galton diceva QUESTO... :oops:

cioè se tu prnedi un cammello clc m e una cammella clc f e li accoppi,i cuccioli vengono cammellosi ma meno alti dei genitori anche se pur più cammellosi della media.. :o

torna?

All times are GMT +2. The time now is 23:23.