![]() |
Quote:
dire che non è un male però,se non si perdone colore del pelo,tessitura e sopratutto testa(alla faccia di chi vuole il clc"ritroso"con gli estranei...sii,come no!.ehehe!) :P |
La crescita di un lupo con peso finale 46-60kg:
5 mesi 20-25kg |
bene,fai bene a riportarlo,ma almeno io e te non avevamo molti dubbi
certo che rimane il cucciolone di 36 kg.a.rgh |
Quote:
|
PERMALOSI?
|
O TESTARDI?
|
woland per curiosità fai qualche mostra prossimamente?
dai davvero son curioso di vederlo(per guardarlo,mica mi metto li col cinometro,davvero) ciao |
...Davide, ma anche se vieni col cinometro mica mi offendo, anzi, tagliamo la testa al toro...penso che farò quella di Padova a febbraio..boh mi frullava Milano, ma non credo, in caso ti faccio sapere...
Alessio |
Quote:
in pailio c'è una cassa di Chianti! :P ottimo x padova! |
ragazzi ma siete proprio fissati con le misure...
avete questi problemi anche in intimità?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: davide, su , basta con 'sta storia ti prego!! io quando sono nato pesavo ben 5 chili, moltissimo per un neonato...ma sono rimasto di statura medio bassa. Pensi che conta?? Chissà quanto pesava l'amiconeoneone gianluca! massimo Quote:
|
Quote:
ehehehe! :mrgreen: no no tranquillo se vuoi ti do le referenze di una delle due che hai visto in foto, su msn,tutto regolare -sai è solo che devo vincere sta cassa di chianti.. :o |
Quote:
|
Effettivamente, una domanda sorge spontanea:
Ma davide, tu quanto sei alto? :mrgreen: :mrgreen: |
Quote:
sai sto allevatore di cc dice che a 75 da adulti per lui non ci arrivano mai,io invece dopo gli exploit del tuo inizio a dire di si e poi denthor è 74,per dire forse con un po di fortuna vinciamo.. :) |
Quote:
però sono 80 kili e c'è chi dice che questo mi abbassa nella percezione altri dicono che mi alza...bah..sarà come coi cani,più son larghi più sembran alti! :P |
mmm... limite inferiore... :mrgreen:
Ma, non ti scoraggiare. Guarda questo studio: http://www.accmed.net/stat/libro/cap5_03.htm E' interessante... copio ed incollo: " Il fenomeno della "regressione verso la media" è stato descritto da Galton nel 1886 (1). Galton notò che la media dell’altezza dei figli era identica alla media dell’altezza media dei due genitori ma che i figli dei genitori più alti erano più bassi dei loro genitori e viceversa. " Quindi, ricercatori di cani super giganti attenti: gli eredi degli altoni hanno grandi probabilità di essere più bassi della loro media, fareste meglio cercare i figli dei nanetti... Stefano |
stefano mio eroe del giorno!
:shock: c'hai preso in pieno !io sono circa poco sotto al media italiana ma sono più alto die"miei"(1,67 e 1,58 rispèettivamente),insomma son poco più basso della media ma più alto dei"miei" che son molto più bassi della media si ehm :mrgreen: suppergiù galton diceva QUESTO... :oops: cioè se tu prnedi un cammello clc m e una cammella clc f e li accoppi,i cuccioli vengono cammellosi ma meno alti dei genitori anche se pur più cammellosi della media.. :o torna? |
All times are GMT +2. The time now is 23:23. |