![]() |
L'ultima foto pensavo di averla ridimensionata ed invece è rimasta troppo grande , scusate....
Sono iscritto a diversi forum e questo è l'unico in cui non si possono modificare i messaggi, devo cambiare qualche opzione nel pannello utente o ci sono dei motivi che a me sfuggono per cui si vieta agli utenti di dare questa possibilità? |
la lupetta è bellissima... anche la bimba...!!! ma se posso, soprattutto gli stivali!!!:roll: complimenti davvero, a tutti... si vede che è davvero felice...!!
ache se non si può modificare mi permetto di rimettere la foto... perchè è sempre bello vederle senza spostare il cursore... ed è diverso..:!! ;-) http://img204.imageshack.us/img204/3...370x304gd7.jpg |
Sempre piu' bella la sorellina:p
|
Quote:
X Claudia Saluti al fratellone (ma qualche foto?......) |
Ciao Marco, belle foto complimenti. Mi ha fatto piacere leggere ciò che hai scritto, e sono felice che tutti i tuoi umani dubbi del passato si sono trasformati in una realtà talmente bella che sembra incredibile. Fortunata la dolce Guny a trovare una famiglia come voi.
|
Quote:
Comunque c'è voluto (...e ci vuole) molto impegno, un saluto a Voice e Ashoka! |
Quote:
|
Io non so mica se avro' il coraggio di fargliele, mi girano le scatole per l'anestesia
|
Quote:
|
Ho sbagliato post, era in quello della displasia che volevo scrivere......parlavo delle lastre che come tu sai ho paura a fargliele x via dell'anestesia.Dato che Ghost non deve ne accoppiarsi ne fare mostre mi girano le scatole fargli correre un rischio (anche se minimo). Ciao!
|
|
Splendido branco!!! Complimenti alle tre bellissime principesse.:p
|
Ciao Marco e complimenti per il branco ;-)
|
Notare la barretta Kinder... gnam...
altro che Licia Colò.... complimenti sono bellissime le bambine, anche quella pelosa. |
Ma che bella ammucchiata:pfortunata Guny...ha un branco spettacolare, complimenti per le foto.
ciao Angela Michele e Rajka |
è vero la barretta Kinder proprio ..gnam :pquanto è buona !!!
T-E-N-E-R-I-S-S-I-M-I!!complimiti |
devo imparare a scrivere meno veloce:lol:volevo dire "complimenti" ma si era capito dai:lol:;-)
|
Complimenti per tutto il branco e alla sorellina;-) e' cresciuta proprio bene, mi domandavo dove eravate finiti!
|
All times are GMT +2. The time now is 17:59. |