Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Bjorkolone (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=6371)

m.greta 26-07-2007 14:27

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 99966)
No dico, vabbè che eravamo in ferie, che possiamo rimanè sulle palle per essere stati in ferie...ma che lo debba scoprì per caso nascosto in questo thred proprio non me lo aspettavo...almeno un telegramma per avvisare...un linketto intitolato "Cena" ...
E noi si viene lo stesso, voglio vedè se ci buttate fuori...;)

io, se anche kika è d'accordo, direi... solo se mandate un pò di foto delle ferie!!!!:lol:

woland77 26-07-2007 17:57

Quote:

non tutti, caro,;) sono avvezzi a frequentare posti tipo Ailefroide.... hihihi!!!!:lol::lol::lol:
...mmmm, questione di età ammettilo:twisted:...se ami un lupone come Bless vuol dire che sotto sotto lo senti anche tu il richiamo della foresta...basterebbe levare un pò scorza di civilizzazione e te ne andresti scalza per tutta Ailefroide:lol:
Quote:

kika, hai detto che non c'è acqua a corrente, allora bisogna portarla anche x dar da bere ai cani, no?
...
si è meglio organizzarsi per l'acqua...io porterò una tanica...

m.greta 27-07-2007 13:29

Quote:

Originally Posted by woland (Bericht 100014)
...mmmm, questione di età ammettilo:twisted:...se ami un lupone come Bless vuol dire che sotto sotto lo senti anche tu il richiamo della foresta...basterebbe levare un pò scorza di civilizzazione e te ne andresti scalza per tutta Ailefroide:lol:

oh, si fa per scherzare...cmq. io il richiamo della foresta lo sento eccome... è che la "foresta" la voglio proprio selvaggia e pura ...senza , ehm..."accampamenti di nostalgici figli dei fiori" :cool3 (oddio non linciatemi!), solo scoiattoli, caprioli, marmotte ....come nella prima parte del tuo magnifico viaggio.... e preferisco anche andarci con gli scarponi da trekking:roll:...:lol::lol::lol:

woland77 27-07-2007 17:43

...anche per me è meglio la pura natura e basta...ma per conciliare un pò di vita sociale e natura vera (non quella dei posti turistici), giusto per non inselvatichirsi, Ailefroide è stata una bella esperienza...se rimanevo due settimane nel Gevaudan ora camminerei e 4 zampe..:lol:..dai cmq il pratino di Kika non è pieno di fricchettoni, si può fare;)...anche per le ragioni alcolemiche che citava Anto...dai non vedo l'ora..ma i Picci sanno già qualcosa?, stasera li chiamo...festa grande:cake:drinka:sweetCyberM:beerchug2:ylsuper:d rink3:beer

wilupi! 27-07-2007 22:19

io mi porto il sacco a pelo e mi butto sul prato non ho problemi.

i piccy li vedo domani se vuoi glielo dico io!

povera kika fra autoinvitati e fricchettoni che dormono sul prato gli abbiamo proprio invaso il campo!!!

zikika 30-07-2007 23:45

Viva i fricchettoni,i grossetani,gli alcolizzati e gli autoinvitati.
Adesso apro un apposito thread che qualcuno avesse a prendersela a male :lol:

All times are GMT +2. The time now is 05:09.