Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   news da Runningwolf (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7030)

JoeFalchetto 18-12-2007 00:04

Bellissima Ashoka, insieme a sua madre e a poche altre è la femmina che più mi piace...
..per non parlare di Byron...!!
Complimenti e auguri ;)

davide.c 18-12-2007 00:37

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 114589)
ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente!

hey "sardy" finora non ne avevi sbagliata una :)qui però toppi:
dal momento del concepimento al momento della partenza per nuove case passano 4 mesi:

improvvisarsi "investigaLUPO" si può far si ma fino a un certo punto,l'intuito serve ma non è infallibile

vuoi saperla tutta?

meglio un/a aspirante propietario/a con giardino,esperienza precedente e che sta in provincia(meno grane)

ma gia con sti 3 accorgimenti si dovrebbero fare 200 clc l'anno invece che 400 ergo...

dubito ste griglie saran mai popolari..

davide.c 18-12-2007 00:39

dimenticavo,sardy

cè almeno un allevatore/trice del centro italia che ogni tanto scrive sul forum
che mi ha detto che preferisce quasi solo vendere cuccioli a chi ha un giaridino

ovivo non è una regola aurea,ma diciamo che aiuta(qualcuno sostiene il contrario?NO)

davide.c 18-12-2007 01:00

(x ric:sorry siam finiti -noi-nel 3d sbagliato ,sorry x l'ot sopra)

Sunnyna 18-12-2007 09:39

EVVIVAAAAAAAAAAAAA

AUGURONI A RIC ASHOKA E "PADRINO" VOICE

non vedo l'ora di vedere quei magnifici pupotti....

pongo 18-12-2007 10:06

Tantissimi auguri!!!!

Ricky's Wolf 18-12-2007 12:11

Quote:

Originally Posted by SardinianWolf (Bericht 114589)
ma perche' non scegliete prima i padroni dei cuccioletti??Intendo prima che nascano...almeno preventivamente!

Ma certo Sardian, si fa anche questo o almeno io lo faccio. Un proprietario IDONEO puo' sempre prenotare un cucciolo ancor prima che nasca.;-) Grazie del complimento.

Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo:lol:.

wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p
ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone:p...grazie per lo stimolo sarà un compito sicuramente non facile ma ce la faremo;-)..un abbraccio a tutti voi.

per Joe, Stefania e Pongo grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi:).

Ricky's Wolf 18-12-2007 12:11

[quote=Runningwolf;114630]Ma certo Sardian, si fa anche questo o almeno io lo faccio. Un proprietario IDONEO puo' sempre prenotare un cucciolo ancor prima che nasca.;-) Grazie del complimento.

Alex: grazie tanto anche io lo vedo fiero di chissà cosa poi eheheh st'illuso tremendo:lol:.

wanilagu una carezza di incoraggiamento a Voice e un abbraccio a te!:p
ahahaha mi hai proprio fatto sorridere Ross, perchè incoraggiamento ihihih povero cucciolone:p...grazie per lo stimolo sarà un compito sicuramente non facile ma ce la faremo;-)..un abbraccio a tutti voi.

per Joe, Stefania e Claudia grazie mille per gli auguri ed i complimenti, un abbraccio da tutti noi:).

pariduzz 18-12-2007 23:10

Troppo belli!!

Che elegnza ashoka!

Cmq lo zio partenopeo vuole essere costantemente aggiornato via mail,cos' e' sta cosa della eco... e non ho saputo nulla prima di leggere il forum!!

Ricky's Wolf 19-12-2007 12:34

Quote:

Originally Posted by pariduzz (Bericht 114733)
Troppo belli!!

Che elegnza ashoka!

cos' e' sta cosa della eco...

Grazie Fratè...eco=ecografia ;-) un abbraccio forte

Sunnyna 07-01-2008 09:45

ma sono nati?????
sono rientrata oggi e non trovo news!!!!!!!!!

Ricky's Wolf 07-01-2008 11:02

...non ancora, penso tra questa settimana e la prossima...oggi visita di routine dal Veterinario;-). Lei mangia molto, sta bene, vive serena non ha moltissima voglia di correre e giocare con voice per molto tempo come prima, ma è normale. Lui le rompe le p... in continuzaione inditandola al gioco, io non credo si sia reso conto di cosa sta per accadere :lol:

wanilagu 07-01-2008 19:52

Coraggio Riccardo! La va a pochi. ;-)
Noi invece siamo ancora ad un mesetto!!! Wani credo che invece si sia reso conto che la condizione di Eblis è cambiata. Quando sono insieme la segue continuamente, la protegge se si avvicina al recinto di laguna che non gode molta simpatia per la rivale e quando gli dò da mangiare spinge la sua ciotola verso di lei, quasi volesse lasciarle anche la sua pappa (di cui di solito è gelosissimo, ovviamente!!!):o

Ricky's Wolf 10-01-2008 17:37

Brevemente che vado di corsissima.
Stamane Ashoka ha messo al mondo 4 cuccioli dolcissimi :p....
...i dettagli nei prossimi giorni.

valentina 10-01-2008 17:41

ma pork... no assolutamente ... non puoi dire sta cosa così.....
4 cuccioli.....
siediti e racconta tutto con docs fotografica!

elisa 10-01-2008 17:44

Quoto la Vale!
Congratulazioni alla neo mamma e al neo nonno! :beer

valentina 10-01-2008 17:48

si scusa dall'emozione non ho fatto gli auguri alla splendida cugina (vero? non sono mai brava nei collegamenti parentali:oops:)
siamo onorati di saperci diventate....ehmmm ... che siamo diventate :roll:??????

insomma felicitazioni! :lol:

Sunnyna 10-01-2008 17:54

ok che hai da fare ma

FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io e rey aspettiamo ansiosi!!!

pariduzz 10-01-2008 18:34

Augurissimi rik :lol:

La bellissima ashokina è mamma....non vedo l'ora di vederli dal vivo!

Siamo ziii!!:lol:

divina 10-01-2008 18:36

AUGURONI alla piccola e dolcissima Ashoka!!!!

All times are GMT +2. The time now is 05:48.