![]() |
o sono un po confuso o sono sparito dei messaggi di Diego per esempio.
|
Anche i miei...bho!
CIAO A TUTTI Manuele. |
Quote:
Ci rivediamo lì! ;-) |
Quote:
Non capisco il tuo punto di vista. Io se ho una femmina, cerco un maschio adatto e se mi piace lo uso. Come faccio a trovarlo?? mica perchè i proprietari di maschi si propongono ai proprietari di femmine...o si incontrano i cani al bar, fanno conoscenza, escono insieme e davanti ad un piatto di ossa profumate si innamorano... Si va alle esposizioni etc e se ci piace un cane ... Non credo si tratti di una lobby, semplicemente sii tratta di allevamento, non di un gioco. Se non ti piace, sei LIBERISSIMA dall'astenerti da questo mondo (siamo in tanti che lo facciamo). Però se ti vuoi astenere dal mondo dell'allevamento non te la dovresti prendere più di tanto se non cercano il tuo maschio per una monta. Il tuo Uran è UNICO e MERAVIGLIOSO e questo non dovrai mai dimenticarlo. Ti capiamo tutti in questo, perchè vale per tutti noi!! massimo |
Quote:
volevo solo chiederti se sei mai andato dal tuo allevatore a chiedere cosa ne pensava della tua bellissima femmina a livello "standard" e magari in particolare del pelo. Questo per avere una prima idea. Sono curioso di sapere se prima di tutto l'hai chiesto a lui prima di chiederlo a noi. Qui, dove tu hai postato una domanda, ti viene risposto che il pelo LUNGO è un difetto perchè NON tipico e te lo confermo anch'io (che valgo meno di zero ma anch'io scrivo sul forum, ho partecipato a qualche esposizione e ho visto qualche clc). Quoto in pieno i NAVARRI dicendoti che se vuoi una risposta CONCRETA e REALISTICA (se ci tieni proprio tanto) l'unico modo è chiedere ad un giudice esperto di razza (ma in italia non ce ne sono...) Goditi il tuo cane e non pensare a queste cose!! se cercavi un cane da esposizione o da riproduzione capirei il tuo tormento, ma in caso contrario che te ne frega? massimo |
Ciao Massimo,
dal mio allevatore sono andato parecchi mesi fa e a dire il vero il pelo era molto più corto, fino ai 5 mesi più o meno. Comunque ci tornerò credo a gennaio. GRAZIE Manuele. ps ADESSO VADO A VEDERE IL PROSEGUIMENTO DELLA DISCUSSIONE DALL'ALTRA PARTE... |
Quote:
hai ragione! Tempo fa me la sono presa per questa cosa, ma poi mi e' passata. Io voglio un mondo di bene al mio cane (probabilmente troppo), e poi ho avuto delle vicissitudini per cui siamo rimasti solo io e lui Anche se fosse storpio, cieco e verde, sarebbe sempre il mio cane, unico e insostituibile! Ho sbagliato nel catalogare una "lobby" chi fa le mostre, probabilmente sono stata scottata........ Purtroppo non ho molto modo di girare e incontrare gente siamo un po' solitari e so che non e' bello, ma quando vado in giro, con il carattere dominante che ha il mio "piccolo" (kg. 46) sono sempre con un costante stato d'ansia. Grazie comunque per avermi scritto mi fa tantissimo piacere, e tanto che ci siamo AUGURONI!!!!!!!!!! E UN BACIONE AI LUPI!!!!!! LAURA |
Quote:
se si tratta di "carattere dominante"...parli con la persona giusta! qui vive oliver il terribile! ;-) |
Quote:
A me sembra tante volte di avere non un lupone, ma un alieno!!!!http://www.wolfdog.org/forum/images/...n_rolleyes.gif Consigli (forse per me, non per il cane!!!!) AUGURONI PER I GIORNI PROSSIMI LAURA |
All times are GMT +2. The time now is 10:03. |