![]() |
Quote:
Quoto in pieno quello che hai detto!!!! Io sono una super appassionata di Asia Centrale! Per poco non prendevo una cucciola... ma poi per varie vicissitudini non l'ho presa.... :cry: Lo so che non è il forum giusto, ma mi piacerebbe molto vedere foto del tuo piccolo Asia. se vuoi mandale al mio indirizzo di posta [email protected] Grazie, spero di leggerti presto! Una coccola al tuo piccolino e anche alla corsina!!! |
ATTENZIONE ! C'è un nuovo sistema per regolare le infrazioni sul forum di wolfdog.org:
---------------------------------------- Please rememeber there is a way to handle with agresive users - you can give infractions for spam, trolling, swearwords. We can also add additional categories. When registered user will reach the amount of 10 points they will be automatically banned for 6 months. Registered owners and breeders get banned what they "collect" 15 points.... -------------------------------- I propretari e gli allevatori registrati hanno 15 punti a disposizione, gli utenti registrati 10 punti. Per ogni infrazione segnalata vengono sottratti da 2 a 6 punti. Finiti i punti a disposizione si viene bannati per sei mesi dal forum. |
pauraaaaaaaaaaa...!!! ora si è a rischio...!!! ma si può entrare anche solo per leggere se si è bannati??!:|
|
potreste mettere le infrazioni che fanno perdere punti ?
e come per la patente si puo' fare un corso per recuperarli? :lol: |
Quote:
|
Il discorso può anche andarmi bene (e mi va bene comunque, perchè il forum non è mio e le regole non le detto certo io!), ma ogni regolamento che si rispetti devi essere "trasparente" ! Quindi credo che gli utenti debbano essere necessariamente messi a conoscenza delle "infrazioni" che decurtano tale punteggio, anche solo per evitare di incapparci!
|
che fig@ta, anche qui avete i troll e cavolate varie? :lol:
|
Eventuali critiche, suggerimenti o giudizi sull' operato della moderazione potranno essere ammessi solo ed esclusivamente in via privata.
Qualsiasi messaggio pubblico sull' argomento verrà immediatamente rimosso. In caso di reiterazione verranno comminati 5 punti di infrazione (troll). |
Chi ha osato criticare l'operato dei mod? :lol:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 22:37. |