Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   ciao a tutti sono nuova - Alfi (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7431)

star 14-04-2008 16:27

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 131701)
Enza cio' che hai potuto regalare a questo splendido cane è ammirevole, tanto! E l'amore che tuo figlio ha per lui è la ciliegina sulla torta.
Forse non te lo avevo mai detto ma volevo farti i miei personali COMPLIMENTI, con la C maiuscola.

detto da te è un grosso complimento, grazie . pero' è meglio specificare che è lui a regalare tanto a noi. :p

star 14-04-2008 16:28

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 131707)
è bellissimo vedere un cagnolone adottato da 3 mesi avere un intesa cosi' con un bambino
COMPLIMENTI avete fatto una cosa superba prendendolo con voi...e avete avuto molto coraggio!

stefy aspetto l'estate x incontrarci. siamo a uno schiocco di dita;-)

wilupi! 14-04-2008 19:17

alfi ha avuto una fortuna sfacciata ad incontrare voi , sicuramente saprà ringraziarvi per sempre!!

elisa 14-04-2008 19:19

Che bel lupastro, e sembra anche molto affettuoso!

zikika 14-04-2008 21:58

La fortuna ce l'hanno in due,anche Daniel....quanto ho desiderato da bambina un risveglio così e invece niente fino a qualche anno fa :lol:
Beato il lupone e il bimbo!
Ciao

star 14-04-2008 22:14

Quote:

Originally Posted by zikika (Bericht 131760)
La fortuna ce l'hanno in due,anche Daniel....quanto ho desiderato da bambina un risveglio così e invece niente fino a qualche anno fa :lol:
Beato il lupone e il bimbo!
Ciao

diciamo che daniel è sempre stato abituato a dormire con un cane, prima di alfi avevamo kelly una femminina di pt. quando lui è nato, lei gli faceva da baby sitter, xche' non volendo mai dormire mi bastava appoggiarlo su di lei e si addormentava. adesso con alfi ha raggiunto il massimo, avendo una passione x i lupi, per cui la mattina si gongola facendo finta di continuare a dormire x farsi slinguazzare la faccia da quel ruffiano di alfi :rock_3

Sunnyna 15-04-2008 09:15

certo...siamo cosi' vicine che sarebbe una vergogna non trovarsi almeno una volta!

naiger 15-04-2008 12:10

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 131764)
diciamo che daniel è sempre stato abituato a dormire con un cane, prima di alfi avevamo kelly una femminina di pt. quando lui è nato, lei gli faceva da baby sitter, xche' non volendo mai dormire mi bastava appoggiarlo su di lei e si addormentava. adesso con alfi ha raggiunto il massimo, avendo una passione x i lupi, per cui la mattina si gongola facendo finta di continuare a dormire x farsi slinguazzare la faccia da quel ruffiano di alfi :rock_3

foto bellissime...spero che i miei cagnoni abbiano lo stesso rapporto con il mio piccolino.....

ciauuuu
matteo

star 16-04-2008 11:12

sicuramente si, quando i bambini crescono e vivono a contatto con i cani si pongono in maniera positiva nei confronti di ogni animale, e loro sapranno apprezzare. se poi i tuoi li hai presi da cuccioli, a maggior ragione.:p

Navarre 16-04-2008 16:54

Troppo bella la sequenza di foto, complimenti.

x Matteo : hai già preso dimestichezza col cambio pannolini ? :):):twisted:

All times are GMT +2. The time now is 13:40.