![]() |
E' bellissimo sto cucicolo Vito,non vedo l'ora di vederlo dal vivo.
Cerca di dettare tu i tempi,nel senso di non lasciare decidere a lui quando devi o meno stare in sua compagnia,se piange non lo assecondare,altrimenti penserà che ogni volta che pinge correrai li' a prenderlo. |
foto lupus aveva quasi 2 mesi
spero si vedano
http://www.wolfdog.org/forum/images/attach/jpg.gif |
no no e non va
pazienza ci provo domani
spero di riuscici domani , sono un po inesperto ;-) in computer ma non temete ci sarò:rock_3 |
foto lupus
si spera eee:)[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Santina/Desktop/lupus/Foto0190.jpg[/IMG]
|
weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeweeeeeeeeeeeeeeeeeeewe
|
allora ci siamo
ancora un po di pratica nooo
|
foto LUPUS
eccolo mentre mi osserva e pensa:
|
Quote:
scusate per la mia prolungata assenza :cry: causata da problemi di connessione con il pc, ma adesso penso ke sia tutto risolto. cmq. eravamo rimasti al fatto ke il lupakkiotto, in questa foto mi quardava e pensava ,ma? ma sarà lui un vero capo branco e il solito stronzo! ke non capisce un CAZZO!! |
ben tornato, un piacere ritrovarti e soprattutto vedere le foto del piccolo cresciuto!
|
Come e' cresciuto il piccolo! com'e' carino
|
Grazie ragazzi, nella foto sopra aveva circa 3 mesi e qualcosa
adesso è un po più grande sembra è come 0u cavallo come dice mia madre. |
Grazie ragazzi, nella foto sopra aveva circa 3 mesi e qualcosa
adesso è un po più grande sembra un cavallo come dice mia madre. Ogni giorno quando ci ritiriamo da lavoro io e il mi lupo ,come vede mia madre gli salta addosso e corre per tutto il giardino come un cavallo pazzo sarà per la felicità , sembra un pò pazzerello nei suoi gioki ma del resto è ancora un bambino;-) |
All times are GMT +2. The time now is 23:23. |