Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Nutrizione e salute (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=49)
-   -   dal veterinario....onesti però!!!!! (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=8274)

lodolaio 19-05-2008 12:18

Quote:

Originally Posted by gnardex (Bericht 138230)
ma come....voi non dovete FARE i veterinari come faccio io???

Non c'e' storia, tutti i vaccini annuali li devo fare io, il vet non puo' nemmeno avvicinarsi. Non e' questione che lo morde, le potrei anche mettere la museruola ma se non vuole non ci sono santi, sembra un'anguilla, potete provare con le buone, con le cattive, come volete, ma la petrina NON si fa visitare.
Da Sempre.
Anche per le lastre, e per le operazioni (sterilizzata e operata a una zampina che si era rotta), le anestesie le ho dovute fare io. No way.

Il mio ruolo dal veterinario e' fondamentale. io sono il suo interfaccia col resto del mondo. il vet chiede e io agisco.
besossss
giuseppe

besos
giuseppe

Vedo che qualcuno allora è nelle mie stesse condizioni!
Il problema non sono i vaccini (per quelli ci penso io) ma i prelievi ed altro di cui magari prima o poi avrà bisogno.......
Il mese scorso si è fatta male vicino all'occhio con un ferro arruginito e gli è venuto un ascesso, alla fine neanche l'ho portata a farla visitare ma sono andato direttamente allo studio con le foto sul PC portatile e l'ho fatte vedere al veterinario.
Mi sono sentito proprio un cojone e quando sono uscito ero a dir poco demoralizzato..........'sta cosa del veterinario è stressante!:cry:
Comunque adesso è guarita, almeno questo è OK!

dany 19-05-2008 12:48

Anch'io ogni tanto ricorro ai consulti on line, con foto varie.
Benedetta tecnologia!
Naturalmente ho chiesto alla vet di inserirli nel conto alla fine:roll:

Ulisse74 19-05-2008 12:52

Zac non ama partcolarmente il lettino di ferro:errr, ma per il resto non da problemi.:rock_3
L'unico cane che mi ha lasciato a bocca aperta è stato la buonanima di Geronimo (bastardino mezzo amstaff) che per tenere fede al suo nome :confused2 si è fatto fasciare, più volte, la zampa (rotta da una fucilata) dal vet, senza neanche essere retto da me :saint(e senza la museruola).

pongo 19-05-2008 13:22

Vedo che qualcuno allora è nelle mie stesse condizioni!
Il problema non sono i vaccini (per quelli ci penso io) ma i prelievi ed altro di cui magari prima o poi avrà bisogno.......
Il mese scorso si è fatta male vicino all'occhio con un ferro arruginito e gli è venuto un ascesso, alla fine neanche l'ho portata a farla visitare ma sono andato direttamente allo studio con le foto sul PC portatile e l'ho fatte vedere al veterinario.
Mi sono sentito proprio un cojone e quando sono uscito ero a dir poco demoralizzato..........'sta cosa del veterinario è stressante!:cry:
Comunque adesso è guarita, almeno questo è OK!

COME TI CAPISCO..........UGUALE!

pongo 19-05-2008 13:24

Con l'aggravante che ringhiotta anche a me......l'unico che riesce a maneggiarlo e' Fabrizio....

lodolaio 19-05-2008 15:56

Quote:

Originally Posted by pongo (Bericht 138275)
Con l'aggravante che ringhiotta anche a me......l'unico che riesce a maneggiarlo e' Fabrizio....

Almeno sotto questo aspetto non mi posso lamentare, anzi….
Guny ha compreso alla perfezione il suo ruolo nella nostra famiglia, massimo rispetto per me e mia moglie, rapporto paritario con mia figlia più grande (11 anni), dominante con la più piccola (6 anni). La povera Federica quando la chiamo omega si arrabbia ma in effetti si comporta proprio come gli individui omega, sempre pronti a fare i buffoni per stemperare le situazioni tese all’interno del branco…:lol:

All times are GMT +2. The time now is 00:48.