![]() |
Quote:
Anche in inverno in Québec abbiamo fatto escursioni in sleddog e motoslitta sui laghi e boschi, ma nessuna delle guide aveva il fucile (o almeno: non ce l'ha mostrato :lol:). Ararad ha sicuramente percorso itinerari meno popolati. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Opss! Sono stato un poco "logorroico", scusa! Ho invaso impropriamente il tuo post, ma quando si parla di quei posti mi lascio trascinare. |
stefano anche da parte nostra davvero grazie x questo viaggio virtuale..... :rock_3 .:cry::cry::cry:
|
Quote:
Che dite se partiamo in karovana e ci trasferiamo tutti li..?accampandoci su questo bellissimo isolotto tra il fiume forse ci straremmo tutti che dite :rock_3?formando un miny villaggio segnalato con una deliziosa tabellina di legno appesa all'inzio del villaggio con intersiato Wolfdogcity tipo i villaggi dei dei pescatori ,con miny casettine di legno un piccolo negozio di alimentari giusto per la sopravvivenza dove ogni mattina arriverà una bella barchetta piena di deliziose cose da mangiare nordiche a rifornilo :rock_3e poi per il pesce i nostri uomini andranno a pescare al fiume assieme ai nostri luponi e ci faremmo belle grigliate di sera accompagnati dal profumo delle grigliate ,delle stelle che immagino si vedranno benissimo da li e dal silenzio di quella natura mozzafiato...che sogno.... (stefano ci hai tutti drogati con queste foto:llying) |
dimenticavo....
E con la luna piena che illumina a giorno le montagne innevate e sentire in lontananza l'ululato di un lupo canadese :loveok smetto:stupido:llying |
:shock: UN SOGNO!
|
stefano arrivo solo ora, ma diavolo non potevo perdrmi l'occasione di dirti pubblicamente che avete fatto un giro meraviglioso - da urlo - e che sei stato gentile a condividere il tutto.....
mamma mia che posti!!!!!! |
Quote:
...e poi, qui dove mai si possono fare con facilità questi incontri!? http://i163.photobucket.com/albums/t...8/DSC_2294.jpg |
ot--------------------
HTML Code:
mi sa che neanche la Vale potrebbe realizzare un simile voloraduno però poi ci ho pensato... :shock: e tutto sommato abbandonando l'idea di volare (a meno che uno di noi non sia pluri - miliardario e possa noleggiare aerei privati :roll:) perchè scartare l'idea di organizzare un viaggetto di più giorni da qualche parte tutti insime con i nostri lupastri? mi vengono in mente isole e isolette (elba- sradegna - isola del giglio) .... giusto per evadere dal continente e avere l'idea di andar chissà dove ;-) pensate per un momento ad un maxi raduno - stile campo di lavoro - prenotando in un campeggio - tipo maremma (fuori stagione e tutto per noi) con incontri tecnici e di svago.... giocando bene con un fine settimana e agguingendoci due o tre giorni lavorativi, magari guardando bene il calendario e infilandoci qualche festività per fare un ponte..... se ognuno di noi dasse una mano per l'organizzazione...... che ne dite... sono solo rinco perchè non ho dormito oppure studiandola per bene si potrebbe fare??? :lol: |
Agostino,
sta scherzando, tranquillo..non sta parlando seriamente...non ha dormito:roll: |
:ehmmm stai scherzando vero Valentina ??????
|
non vorrei rovinare il post a stefano, anzi chiedo scusa
agostino ormai adotta la tecnica dentro da una parte fuori dall'altra - "la lascio parlare perchè poi le passa o se ne dimentica".... però...dai.... pensate ad una mini vacanzina all'elba ad esempio...sarebbe fattibilissima.... o no?????????????:roll: |
Noi siamo tornati venerdi' dall'Elba e siamo rimasti piacevolmente stupiti dall'accoglienza...siamo andati ovunque con il cane, anche in spiagge dove e' proibito perche', pur preferendo le calette isolate e gli scogli, volevamo anche girare un po' ....senza parlare dei ristoranti....il turismo nella bassa stagione e' prevalentemente di stranieri, o di persone che hanno la casa, e in tanti hanno il cane...ma si parla di giugno ! In estate e' inavvicinabile !!
Pero' la conosco poco, ci andavo di piu' quando ero ragazzina, con moto e tenda! Ma ora mi fermo perche' davvero si va troppo fuori tema P.S. Hayla nuota come un delfino :) |
incredibile !!!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
è piu' o meno lo stesso giro che abbiamo fatto noi !!!! Sono posti stupendi, difficili da scordare,,,,,carico anch'io un po di fotine. |
Quote:
|
La voglia di vacanza aumenta e in queste serate di preparativi mi sono andato a riguardare questo vecchio thread e rileggendolo mi sono soffermato su questa frase:
Quote:
Ci fermeremo una notte prima di ripartire per l'ennesima battuta di "caccia" verso nord :lol: ... non stiamo più nella pelle... :lol: Stefano |
vedo ora questo reportage assurdo: uno che va a Budrio e ci fa persino il thread con le foto :roll:
|
All times are GMT +2. The time now is 03:46. |