Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Off topic (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=51)
-   -   dalla carica dei 101 al canile (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9038)

Floydredcrow 15-09-2008 09:36

1)Non mollo Sinclar a nessuno.
2)non sono sicura che andiamo
3) Ma che parli a fare se non sai le cose!!è un paese in mezzo al bosco ,il recinto è a 2 secondi dalla casa.è come se lei fosse in giardino .
4)è gia tanto che in affitto mi lasciano tenere 1 cane ,non sono tutti cosi fortunati sai
5)non ti permettere piu di dirmi queste cose come all'inizio perche NON MI CONOSCI.

Floydredcrow 15-09-2008 09:55

6)odio i malintesi quindi chiariamo subito:p;-)
Mi spiego meglio..(Se andiamo )
è un paese tra due boschi un posto un po da lupi ma allo stesso tempo movimentato perchè cè turismo ,alberghi-lavoro.a mezz'ora dall'austria
Ho un amico Musher da molti anni vive li e li prepara ogni anno i suoi cani per le gare ,
da molti anni per motivi miei volevo andare ad abitare li perchè è un posto dove mi sento a casa .
Lui tiene i cani a 3 minuti da casa sua e 2 minuti dalla mia mansarda ,hanno un pezzo di bosco lui e sua famiglia dove hanno fatto una bella costruzione per i cani perche stiano nel bosco ma allo stesso tempo come in un giardino perche sono al sicuro è tutto recintato perfettamente a prova di husky e malamute.
Io da molto vorrei andare via x cambiare aria ,avendo i miei 2 cani sono limitata dove mi lasciano tenere due cani in affitto?
non so da voi ma qui da me è già tanto se in casa te ne lasciano tenere uno.
Quindi ho pensato,ripensato a tutte le possibilita e destino a voluto che mi arrivò una cartolina da parte del mio amico e famiglia ,gli chiamai per ringraziarli e mi chiesero quando andavo a trovarli ,e scherzando che la "mia "mansardina che avevo visto tempo fa sarebbe ancora li che mi aspetta :p
Loro sanno di blesk e sinclar ,gli hanno visti ecc e mi hanno detto che mi lasciano tenere sinclar nel recinto delle sue
Quello che faccio io lo faccio x i miei cani.non mi sposto senza loro.speravo ormai l'aveste capito come sono.

ila & maico 15-09-2008 10:18

Non c'entra capire o meno come sei, sinceramente volevo capire come ti gestirai i cani poerchè da come hai scritto almeno 2 volte TU E BLESK CAMBIATE CASA, NON TU BLESK E SINCLAIR.
Se permetti la cosa fa sorgere una domanda subito. E cmq non regge la cosa che non ti fanno tenere 2 cani in affitto......dovevi pensarci prima. Mi sembra di sentir giovanni di Myha che ha deciso che cambiando casa il cane non era contemplato.
Per me non esiste, tutto qui.

star 15-09-2008 10:25

forse fra non ha detto tutto quello che doveva dire x scaramanzia, ma non credo che fra si liberi di sinclair.
le situazioni momentanee in attesa che tutto si sistemi, ci possono stare tutte.
un consiglio fra..... quando non vuoi dire fino in fondo i tuoi progetti, evita di accennarli, come vedi poi sei fraintesa;-)

Floydredcrow 15-09-2008 10:33

:p:p:p
Va bene cosi.Non ti preoccupare ,ho parlato fin troppo di me per il mio carattere spontaneo in questa discussione che riguarda un cane che sta male.cerchero in futuro di essere meno spontanea visto che ce chi appena parlo si diverte a trasformare le mie cose come voglion loro.
Giovanni è Giovanni ,io sono io e te sei te. quindi non fare paragoni.
Non ho mai detto lascio sinclar ne lascio blesk ti pare?;-)
Se subito non racconto tutto saranno caxi miei no?;-)
In ogni caso non voglio abbassarmi ad incazzarmi a queste cose che mi danno molto fastidio.
DIco solo che ho 23 anni ma ogni cosa che faccio la faccio in base ai miei cani .perche ho due cani devo stare a casa tutta la vita?non credo sia giusto ,i cani non sono limiti e siccome mi piace trovare soluzioni alle cose la soluzione(se andiamo)visto che in questa piccola mansarda mi lasciano tenere solo 1 cane ,mi fanno il favore di lasciarmi tenere sinclar li dandomi le chiavi che posso andare ogni momento che voglio a prenderla e portarla con blesk con lui e i suoi cani a correre .che ce di male?comunque basta davvero ho gia i miei pensieri non devo star qui a render conto a te.

Floydredcrow 15-09-2008 10:34

Quote:

Originally Posted by star (Bericht 158438)
forse fra non ha detto tutto quello che doveva dire x scaramanzia, ma non credo che fra si liberi di sinclair.
le situazioni momentanee in attesa che tutto si sistemi, ci possono stare tutte.
un consiglio fra..... quando non vuoi dire fino in fondo i tuoi progetti, evita di accennarli, come vedi poi sei fraintesa;-)

Hai ragione enza.è il mio carattere del cavolo.

ila & maico 15-09-2008 10:57

Quote:

Originally Posted by FraWolf (Bericht 158441)
:p:p:p
.cerchero in futuro di essere meno spontanea visto che ce chi appena parlo si diverte a trasformare le mie cose come voglion loro.
Giovanni è Giovanni ,io sono io e te sei te. quindi non fare paragoni.
Non ho mai detto lascio sinclar ne lascio blesk ti pare?;-)
Se subito non racconto tutto saranno caxi miei no?;-)
comunque basta davvero ho gia i miei pensieri non devo star qui a render conto a te.

Bho....e meno male che ti avevo detto di non prenderla subito sul personale.
Da come hai scritto RILEGGITI sembrava che ti liberavi di Sinclair.
Se non è così meglio per voi ma fammi il piacere di pensare a quello che scrivi e se scrivi le cose a metà non ti lamnentare se vieni fraintesa.
Ogni volta che ci sei tu di mezzo non ti si può chiedere nulla che diventa tutto una soap opera con la storia della tua vita.
Che palle.
Cmq stai attenta, è un consiglio, in mansarda perchè Blesk abituato in giardino ti distruggerà tutto. Se non vuoi ascoltarlo fai pure.

Floydredcrow 15-09-2008 11:12

Blesk è abituato sia in giardino che in casa in casa non tocca niente.
Comunque basta davvero parlare di me ,io rispondo per spiegarmi ma mi sento in imbarazzo perche vengo fraintesa e alla fine io non devo rendere conto a nessuno se non a mia madre e ai miei cani.
La dalmata sta meglio questa mattina aveva ancora piu appetito
domani è il giorno del verdetto delle analisi ,speriamo in bene .

anastasia 15-09-2008 11:46

E' vero Ila...anch'io pensavo che nel trasferimento di Francesca non fosse contemplata la pandina Sinclar, ma poi nella risposta numero 32 Francesca ha chiarito la situazione, ora non voglio prendere le parti di nessuno, ma mi sembra che si stia esagerando (un tantino) nei suoi confronti.....

Se rileggi il tuo primo messaggio, ti renderai conto dell'aggressività che mostri nei confronti di Francesca e ovvio che poi lei la prende sul personale.

Suvvia, cè modo e modo di dire le cose;-)

ciao Angela Michele e Rajka

Floydredcrow 15-09-2008 11:58

Grazie Angela sei sempre diretta equilibrata nelle tue risposte
io non sempre perche sono diretta ma istintiva ,vi assicuro che il 99 % dei messaggi che invio poi mi dico ..o dio come scrivo non si capisce un tubo me ne rendo conto
Ila non ce l'ho con te e spero che tu cambi modo con me ,ma questo accadra un giorno che mi vedi e mi conosci.
Io non lasciero mai ne sinclar ne blesk questo chi mi conosce lo sa.
Sono in un periodo che capita a tutti da circa un'anno che ho un po di situazioni strane qui a casa ,sto solo cercando la cosa migliore per me e i miei cani
Anche se alla fine la situazione migliore la vedo anch'io qualè ed è quella di non piangermi addosso rimboccarmi le maniche e non scappare da qui .
sistemare la mia casa(di sopra)e andarci a vivere con i miei cani e cambiare la nostra vita senza andare via dalle persone che amiamo .
Con questo the end e scusatemi la mia maledetta spontanetà che mi incasina sempre nei discorsi ;-)

ila & maico 15-09-2008 12:25

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 158466)
E' vero Ila...anch'io pensavo che nel trasferimento di Francesca non fosse contemplata la pandina Sinclar, ma poi nella risposta numero 32 Francesca ha chiarito la situazione, ora non voglio prendere le parti di nessuno, ma mi sembra che si stia esagerando (un tantino) nei suoi confronti.....

Se rileggi il tuo primo messaggio, ti renderai conto dell'aggressività che mostri nei confronti di Francesca e ovvio che poi lei la prende sul personale.

Suvvia, cè modo e modo di dire le cose;-)

ciao Angela Michele e Rajka

Bho....non mi sembrava di aver esagerato, avevo anche scritto per precisare di non prenderla sul personale e il titolo della mia risposta era "non riesco a capire"....tutto qui.
Scusate il fraintendimento allora

Floydredcrow 15-09-2008 12:34

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 158478)
Bho....non mi sembrava di aver esagerato, avevo anche scritto per precisare di non prenderla sul personale e il titolo della mia risposta era "non riesco a capire"....tutto qui.
Scusate il fraintendimento allora

Non preoccuparti Ila è facile fraintendersi scrivendo ,l'importante è che mi avete capita .niente rancori.

Floydredcrow 16-09-2008 12:49

X la prima volta oggi è stata in piedi senza mai cadere ,ieri sera ha fatto una corsa ma poi cadeva ,oggi alle 7.00 abbiamo riprovato in cortile ed è corsa verso di me ,l'ho chiamata Diesel oggi ci sarà il verdetto per sapere cosa ha sono un po preoccupata ma d'altra parte anche fiduciosa perche spero la natura non sia cosi cattiva con lei che ne ha passate gia tante ,a presto

pongo 16-09-2008 13:50

Incrociamo tutte le zampe e le dita.....

wanilagu 16-09-2008 13:52

Aspettiamo notizie con ansia! Incrocio le dita per la piccola Diesel!;-)

anastasia 16-09-2008 14:40

Quote:

Originally Posted by wanilagu (Bericht 158634)
Aspettiamo notizie con ansia! Incrocio le dita per la piccola Diesel!;-)

anche noi;-)

elisa 16-09-2008 16:34

Meglio tardi che mai.. arrivo anch'io!

star 16-09-2008 16:48

forza Diesellll:p:p:p:p

Floydredcrow 16-09-2008 20:35

sono a casa ,ci vorranno un po di giorni per i risultati .
Mi sento una stupida a volte perche mi metto in situazioni piu grandi di me anche se poi qualche modo miracolosamente ne esco sempre .
Comunque è migliorata è molto sveglia rispetto i primi giorni ,aspettiamo..e speriamo perche qui ho in attesa 3 persone una da bergamo una da milano e una dalla svizzera che (se il cane non ha nessuna malattia )lo prenderebbero.
Io mi sono imbaracata in una situazione ad incastro perche se è malato sono fregata.chi me lo prende?
La vet mi ha detto che qui da noi non ce mentalita nessuno si porta a casa un cane malato (a parte una pazza di mia conoscenza.)ha ragione sono pazza me ne sto rendendo conto:|
dice che però al caso mi devo trovare qualcuno del sud perche nell'eventuale malattia loro sono abituati al randagismo e quindi a curarle
Sud..io vi ho aiutati ora aspetto anch'io il vostro aiuto perche qui la situazione si fa ogni giorno piu incasinata per me e i miei cani perche io piu che altro sono preoccupata x i miei cani ,sembro la reclam del detersivo:lol:sempre li che disinfetto tutto perche non voglio si prendano magagne
Speriamo:|

Floydredcrow 16-09-2008 20:38

P.S.
Dimenticavo ,grazie ragazze siete sempre tanto carine un abbraccio

All times are GMT +2. The time now is 08:32.