![]() |
Ciao, non ci conosciamo ma sono contenta che Agostino stia bene! Concordo sulla visita medica, andate al pronto soccorso a fare una visita specificando l'incidente. Un pò di soldini l'assicurazione dovrebbe darli, anche solo per il colpo di frusta..poi ovviamente avvisare l'assicurazione vero?meglio con raccomandata, ma puoi farlo anche direttamente di persona.
Ciao! |
:shock: caro Agostino, la sorte ci accomuna! A me è capitato il 30 settembre!
Rettilineo. Audi ferma per svoltare a sinistra in un canello (o un parcheggio? Insomma doveva voltare!)Una Panda ferma dietro e poi io, ferma. Tutti e tre fermi. KATABOOOOM:blowingup Un :cussingmi arriva addosso e mi sbatte sulla Panda. Macchina distrutta! Il :cussing aveva fretta ed è sceso dalla macchina chiudendo il cellulare (si vede che stava facendo un numero, perchè non ha nemmeno frenato!). Sono scesa dalla macchina che mi tremavano le gambe perchè ho pensato immediatamente a cosa sarebbe successo se avessi avuto uno dei cani nel trasportino! Ragazzi che paura!!!! E ora, caro Agostino, ti capisco benissimo sul discorso macchina, anche perchè io i soldi per comprarne una nuova non li ho, ma nemmeno usata, e a fronte di 3800 € di danni il perito dell'assicurazione me ne liquida circa 1100:agrr!!!!!!!!!! Davvero possiamo festeggiare di non esserci fatti nulla e di essere stati in auto soli! :beerchug2:beerchug2:beerchug2 e per la macchina..................?????????? Mah, vedremo:roll:! Intanto abbiamo portato a casa la pellaccia!;-) |
al p soccorso siamo stati immediatamente....per il resto abbiamo già un avvocato con le palle e i contro co...opss...mi fermo!
|
oooohhh Vale ho letto solo ora....meno male che non è successo niente di grave....essere SANTI serve a qualcosa...un abbraccio a tutti e tre:p
|
Ciao Vale, anche io arrivo in ritardo a leggere della disavventura di Agostino, fortuna che x lui è tutto ok se no era davvero il caso di dire accidenti...
spero si risolva tutto al meglio Ciao Daniele e Freya |
Tutta Una Bufala...
...grazie a non ben precisate conoscenze, si è potuto ottenere la foto scattata dalle telecamere sul "luogo del fattaccio" nonostante i tentativi di cancellare le prove..
In base alle conclusioni che ne derivano, gli inquirenti prevedono ora l'incriminazione dei due loschi figuri per tentata truffa ai danni del popolo di WD. La pena prevista per questo capo di imputazione è l'obbligo di presenza dei 2 colpevoli e della complice codomunita a tutti i raduni, incontri, cene, merende, pic nic, spuntini di mezzanotte, ecc. che verranno organizzati, per un periodo minimo di 25 anni La condizionale non entra in considerazione. Ed ora le prove di come si sono effettivamente svolti i fatti: .. Foto . UN MEGA IN GROPPA AL LUPO...NO, FORSE VISTO IL COLLO È MEGLIO: IN GROPPA ALLA TARTARUGA :lol:...AD AGO CHE SI RIMETTA DALLA BOTTA (FISICA E MORALE). |
mamma mia ...vedi che pillole di buon umore che si riescono a tirar fuori da wolfdog! grazie diego, mi hai fatto ridere un sacco, ho già stampato il messaggio da portare ad agostino con tanto di foto! :lol:
ormai vi terrò aggiornati, ma volevo subitissimo dire grazie di cuore a t u t t i !!!!! inizialmenete ero indecisa se pubblicare la storia, in fondo non aveva assolutamente nulla a che fare con i nostri lupacci, ma poi visto l'umore sotto le scarpe del santo l'ho fatto ben sapendo che animo avete - tutti voi - ed essendo sicura che attraverso i vostri messaggi sarei riuscita a strappare un bel sorriso a quel ragazzotto che continuava a non capacitarsi della cosa.... ragazzi, come al solito vi siete dimostrati superbi, spinti dalla sincerità e dall'amicizia...e credetemi che al giorno d'oggi questo è il valore più raro e più pregiato che esista, soprattutto per il costante dilagamento della indifferenza e dell'egoismo; nelle vostre parole ho letto solidarietà, la voglia di allungare la mano sulla spalla e dire - ci sono anch'io! grazie, grazie a tutti - siamo davvero ricchi, ricchi di amici che seppur geograficamente lontani si dimostrano sempre vicini! :gent |
Accidenti Ago! Eppure ne sono certa: sai passato col verde! Le macchine si possono ricomprare... dai!
elena |
Auguri Ago.
|
L'ho letto soltanto adesso,mi dispiace tantissimo,ma importante che Ago sta bene.Poi se ha ragione tanto meglio.Auguri Ago e Vale!
|
aggiornamento
stiamo ancora aspettando le conclusioni della polizia, ma diciamo che tutto procede bene....dunque... procediamo con ordine...
questa settimana ci sono stati i gnocchetti sardi alla campidanese, le patate al forno con carne alla griglia, il ragù cotto mooolto lentamente al profumo di vino e scalogno parmigliano, le scaloppine di pollo con panna e funghi, tramezzini porchetta e radicchio e prosciutto e funghi, tiramisù... enon so ancora cos'altro..... avere agostino a casa con taaaanto tempo a disposizione ...NON HA PREZZO!!!!! a parte le battute ..... fino all'altro giorno bene, ieri - invece - il ragazzo ha cominciato ad avere mal di testa fortissimi e molta nausea, tanto che se ne è stato nel letto tutto il giorno....ma è normale ce lo avevano detto. il perito è venuto a guardare l'auto e a breve mi darà un'idea dell'ammontare dei danni, il guaio è che- in confidenza - mi ha detto che non crede valga la pena metterla a posto visot che la scocca è piegata in tre punti! grazie a tutti ancora, wd ha davvero un effetto benefico!!!! |
fortuna che ho letto il messaggio a pancia piena...già se lo leggevo verso le 17.30 avrei le bave che toccherebbero terra!
beh se la macchina è piegata metterla in dima solo per addrizzarla costa all'incirca 1000 euro ma si dai Ago fatti una rossa nuova!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Ecco, tienilo a casa con la Mishola a fare il casalingo :rock_3
|
ecco se c'è qualcuno di voi che vuole venirci a trovare....un posto in tavola in più si trova!!!!!! :roll:
|
Quote:
forza Agostino guarisci in fretta.....o no :roll: hai mica scoperto di preferire e gradire questa vita casalinga?:lol: ciao Angela Michele e Rajka |
All times are GMT +2. The time now is 08:24. |