Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Carattere & la crescita del cucciolo (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=48)
-   -   ho prenotato un cucciolo di clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=9455)

Jal 06-11-2008 20:38

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 169638)
tutte le donne sono un po rompic...ioni :lol:, ma è per questo che gli uomini ci adorano ;-)
Sai che vita monotona avrebbero se non ci fossimo noi a ravvivarla un pò?

il problema è che per ravvivarla usate il defibrillatore...:ehmmm:bolt

FRANCESCA 07-11-2008 10:07

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 169670)

Le cose o si fanno per bene o non si fanno ;-)

arnaldo_it 07-11-2008 10:19

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 169670)

:lol: e il "bello" è che il defibrillatore non lo usano per il cuore, ma su altre parti anatomiche! :lol::lol:

ila & maico 07-11-2008 10:23

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 169764)
:lol: e il "bello" è che il defibrillatore non lo usano per il cuore, ma su altre parti anatomiche! :lol::lol:

Bhè questo è un assist.........che io ovviamente non perdo:
non lo usiamo sul cuore tanto non cè speranza....e lo usiamo su un' altra parte anatomica altrimenti anche li non cè speranza....ihihihihhihih....
Ok pronta al massacro....:twisted:

FRANCESCA 07-11-2008 11:10

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 169768)
non lo usiamo sul cuore tanto non cè speranza....e lo usiamo su un' altra parte anatomica altrimenti anche li non cè speranza....ihihihihhihih....

:roflmao:roflmao:roflmao

Sirius 07-11-2008 11:29

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 169784)

Eppure noto con immenso stupore che, sia glia uomini sia le donne lamentano la stessa cosa:

LA MANCANZA DI CAPACITA' / VOGLIA DI AMARE E DI IMPEGNARSI SENTIMENTALMENTE DEL SESSO OPPOSTO:shock:

sarà che parlaimo lingue differenti?

e la metto giu breve perchè sono in clamoroso OT (come al solito):rock_3

arnaldo_it 07-11-2008 11:46

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 169768)

bella palla! complimenti! :lol:
però guarda che contro il mal di testa va meglio l'aspirina del defibrillatore! :twisted:

PS siamo OT vabbè ma è divertente come un cucciolo in arrivo no? :lol:

arnaldo_it 07-11-2008 11:47

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 169784)

ridi ridi! poi facciamo i conti quando vieni a vedere i cuccioli! :lol:

FRANCESCA 07-11-2008 12:30

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 169792)
bella palla! complimenti! :lol:
però guarda che contro il mal di testa va meglio l'aspirina del defibrillatore! :twisted:

PS siamo OT vabbè ma è divertente come un cucciolo in arrivo no? :lol:

per il mal di testa noooooo :shock:, altrimenti anche quel poco di materia grigia se ne va :rock_3
:roflmao

FRANCESCA 07-11-2008 12:30

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 169793)
ridi ridi! poi facciamo i conti quando vieni a vedere i cuccioli! :lol:

Permaloooooooosooooooo

arnaldo_it 07-11-2008 13:11

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 169803)
per il mal di testa noooooo :shock:, altrimenti anche quel poco di materia grigia se ne va :rock_3

veramente il mal di testa è il vostro in certe circostanze :rock_3 , poi non lamentatevi che anche con tutta la buona volontà, di fronte a tanto malessere ci si ritira rispettosi :lol:

ila & maico 07-11-2008 13:39

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 169814)
veramente il mal di testa è il vostro in certe circostanze :rock_3 , poi non lamentatevi che anche con tutta la buona volontà, di fronte a tanto malessere ci si ritira rispettosi :lol:

bhè....se voi sapeste toccare i tasti giusti fidati che anche se avessimo un'esplosione nucleare nella testa saremmo capaci e ben felici di passar oltre....invece ci rintaniamo nel nostro cantuccio del finto o presunto mal di testa perchè non s'ha da fà....nun ce riuscite proprio!!!!!:diablotin

Sirius 07-11-2008 13:46

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 169818)
bhè....se voi sapeste toccare i tasti giusti fidati che anche se avessimo un'esplosione nucleare nella testa saremmo capaci e ben felici di passar oltre....invece ci rintaniamo nel nostro cantuccio del finto o presunto mal di testa perchè non s'ha da fà....nun ce riuscite proprio!!!!!:diablotin

ma siamo matti?! OGNI LASCIATA E' PERSA!:lol: petta che piglio l'aspirina va....

arnaldo_it 07-11-2008 14:14

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 169820)
ma siamo matti?! OGNI LASCIATA E' PERSA!:lol: petta che piglio l'aspirina va....

e sarà meglio! ;-)

arnaldo_it 07-11-2008 14:16

Quote:

Originally Posted by ILA & MAICO (Bericht 169818)

nemmeno se metti dei pulsanti con "push" "click" "pull" "rotate" ecc. ecc. :shock:
:lol::lol::lol:

Sirius 07-11-2008 14:39

hahahahahahah

mamma... piu OT di così non si puo...:roflmao:rofl3

ila & maico 07-11-2008 15:05

Quote:

Originally Posted by arnaldo_it (Bericht 169824)
nemmeno se metti dei pulsanti con "push" "click" "pull" "rotate" ecc. ecc. :shock:
:lol::lol::lol:

muoio.....su questo non ti si può dar torto....:roflmao:roflmao:rofl3:rofl3:rofl3

FRANCESCA 07-11-2008 15:43

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 169820)

Quoto quoto,
e poi è il migliro analgesico in assoluto :rock_3:lol:

Betti 07-11-2008 18:24

ILA , quando vuoi, in qualsiasi momento, tu dimmi ke devo fare e io lo faccio ( IHIHIHIHIHIHIH) a patto xò ke tu poi prenda anche un maschietto a circa fine gennaio inizi febbraio ( ahahahahahahahahah)

PS
Quando ho aperto l'argomento, pensavo di aver sbagliato: defibrilatori???? Mal di testa???? Aspirine????? Ogni lasciata è persa?????
Cavolo raggazzi ma come siete messi????? ihihihihihihihihihihihihih

Skerzo naturalmente, ne so qualcosa anch'io, e se ne sò qualcosa ahahahahahah

saraombra 07-11-2008 18:38

Quote:

Originally Posted by Betti (Bericht 169905)
ILA , quando vuoi, in qualsiasi momento, tu dimmi ke devo fare e io lo faccio ( IHIHIHIHIHIHIH) a patto xò ke tu poi prenda anche un maschietto a circa fine gennaio inizi febbraio ( ahahahahahahahahah)

PS
Quando ho aperto l'argomento, pensavo di aver sbagliato: defibrilatori???? Mal di testa???? Aspirine????? Ogni lasciata è persa?????
Cavolo raggazzi ma come siete messi????? ihihihihihihihihihihihihih

Skerzo naturalmente, ne so qualcosa anch'io, e se ne sò qualcosa ahahahahahah

ahaha oddio muoio, Bettina questa è cattiva.. ma come fai a saperne qualcosa??! oramai non sei vecchia??! i tempi sono cambiati...!ahaha!:lol::lol:

ti adoro..! lo sai che scherzo..! un bacio!

All times are GMT +2. The time now is 06:20.