![]() |
CIAOOO ALE:)
LE FEMMINUCCE STANNO CRESCENDO A VISTA D'OCCHIO E SONO MOLTO BELLE;-) SECONDO ME ASSOMIGLIANO PARECCHIO ALLA MAMMA!!! E QUINDI CHE DIRE??? SARANNO BELL.....:rock_3NON DICO ALTRO....EHEHEHE |
ciao Luana dai un bacione a sasha e norak per i cuccioli
ma e babbonorak che dice dei cuccioli?? a presto ah e benvenuti ai nuovi del forum paola y umi y namaslù |
Ciao Paola:p
Norakkino non fa altro che ululare perche' li vuole tutti per se' eheheheh:rock_3 |
Un poì di foto piu' grosse:p, di tutta la famigliola dai!!!:p:p:p
|
sto week_end vedo di farne diverse,possibilmente con tutta la famiglia:roll::lol:anche se sara' una gara dura...ehm...sono tutti in febrillazione:lol::lol::lol:;-)
|
Ciao a tutti, sono il fortunato che avrà l' onore di ricevere uno di questi meravigliosi cuccioli... E vi assicuro che sono meravigliosi dato che da quando siamo andati a vederli (un pò anche da quando abbiamo deciso di adottarne uno) proprio non dorme più nessuno in casa!!!:Eyecrazy
Luana non vediamo l'ora che sia dicembre!!!:love |
Ciao ragazzi!!!!
non potete immaginare come da un giorno all'altro possano cambiare e diventare sempre piu' belli e cicciotti:) sono dei batufolini dolcissimi che mi sto,ehm, SPUPAZZANDO, a piu' non posso...della serie SE NON NE APROFFITTO ADESSO;-)EHEHEHE... NOTIZIONAAAAA!!!!!!!!! Stamattina per la prima volta un principino si e' messo ad ULULARE!!!!! che emozione!!!!mi dispiace soltanto di non aver avuto l'occasione di filmare il famoso EVENTO!!!!!:roll: |
Quote:
:roll::roll::shock::p:lol: |
Quote:
|
Ma le foto????????
|
sono andato a vederli sabato....
Trooooopoooooooo beleeeliiiii!!!!!!! Uno tenerissimo cercava di ululare... Genitori spettacolo, sia di carattere che di estetica, Norak è proprio un bel lupetto |
Quote:
Immagino:p, Cuphea ha la stessa mamma di Ghost (Repka). Ma prendi un loro cucciolo? |
portate pazienza entro oggi ve le mando!!!!:rock_3
devo ridurne le dimensioni perche' cosi' come sono non me le carica:roll: aiutooooooooo:lol::lol::lol: |
Attendiamo fiduciosi :p:p
|
Quote:
come ho detto prima sia di estetica che di comportamento. Rientrano nei miei canoni di gusti... Spero di essere all'altezza per gestire un clc e non fargli mancar niente. Infatti stò chiedendo 2 migliardi di consigli a tutti... scusatemi... |
5 Attachment(s)
Carico foto per Luana.. che gli da dei problemi il forum
|
Come sono cariniiiiiiiiiiiii!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 15:35. |