![]() |
Che spettacolo di compleanno che ha avuto Alfi! con tanto di festa (Brethil invitata) e una supertorta personalizzata con arte...Caro cagnolone, mi sa che in casa tua, tutti i giorni c'è una festa!!!! Buon compleanno anche dalla Trudi, la Clio e la Bricci!
|
AUGURISSIMI
ehilà che bella festa! tanto di cappello alla torta!!!! S T U P E N D A !!!!!!!! |
grazie mille x le belle parole che avete speso x il mio patatone.
forse non sara' blasonato o titolato, ma è il lupone piu' amorevole e rompiscatole che mi sia mai capitato, ed è x questo che lo amiamo. |
io non penso che si debba essere per forza titolati o altro per essere speciali, intanto lo si è solo per aver fatto quello che avete fatto voi (l'adozione) e alfi lo è per essere quello che è dopo due anni di catena... BUONO!!!!!!! Io non lo conosco ancora, ma dai racconti e dalle foto traspare solo un ottimo carattere!
come dici tu, in lui c'è una storia simile a quella di max...e come avrebbe mai potuto essere titolato? mr catena 2007? ancora buon compleanno ! |
Quote:
|
Quote:
:klatsch:klatsch:klatsch |
Auguri!!!!!!!!!
|
Ahooooo:evil:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E io chi sono????????:(
Se c'è una fan di Alfi.....:roll:!!!!!!!!!!!!!! Auguroni piccolo!:p Che posso dirti Alfi? Che sono felicissima di aver trovato un nuovo branco per te, e non un branco qualsiasi, ma un super branco come quello di Enza e family! Ti auguro altri mille compleanni come questo e con loro sono certa che ci saranno! Per i tuoi due anni sono arrivati 7 bellissimi Alf-Emini, chissà se per il prossimo ci saranno dei piccoli Alf-Avanini?????;-) Mi spiace di non essere riuscita a incontrati a Serra, ma sono certa che non mancherà occasione di ritrovarci! :p A presto, piccolo grande Alfi, rimani sempre così come sei: bello, dolcissimo e....(come dice Enza:rock_3) rompiballe!!!!!:love |
Quote:
se è destino che debbano esserci degli alf.avanini ci saranno, altrimenti pazienza:( |
eccoci anche noi....AUGURONIIIIIIIII ALFI!!!!
mitica Enza che hai fatto quella torta!!!! sei davvero uno spettacolo!!!;-);-);-) |
auguri super Alfi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cake:Rose
|
Auguroni Alfi e accidenti che torta gagliarda! Proprio bella.
Mi fa scompisciare la foto con Sara che sembra tirare su gli angoli della bocca di Bretella, come a dire : " e sorridi" ! ;-) |
La torta l'ho vista solo ora :shock:
Che Alfi è un cane fortunato lo si capisce anche solo da quella torta! |
grazie Ely, ma come gia' detto , siamo noi i fortunati;-)
x Navarre: è vero dalla foto sembra che Sara sia alle prese con una bimba capricciosa che non vuole sorridere nella foto:lol::lol: quando c'è lei le risate sono assicurate;-) |
All times are GMT +2. The time now is 22:41. |