![]() |
Ma che belle ste cucciolotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
|
la seconda da sinistra la + scura
|
Quote:
|
Quote:
Teneri .. Davvero una bella cucciolata,chissa Francesco come sei orgoglioso,uno piu bello dell'altro. |
Quote:
Hai ragione! non ci avevo fatto caso! Infatti IUNA è sorella della nostra mamma IALA e Anouk ha gli stessi genitori del nostro nonno CUTT! Allora siamo parenti! Aki ha dei nuovi nani-cuginetti!!!!!!!:lol:;-) Una carezza a tutti i pelosotti!!!! |
sono tutte bellissime ma.....anoukina ha una marcia in più è bellissimissima:shock:
cavolo che tentazione!!! |
Quote:
|
Sono veramente stupendi....peccato che sei cosi lontana!!!ultimamente faccio la tata di cuccioli!!!...Anoukina è veramente uno spettacolo!!
sono comunque tutti belli.....sfido a trovare qualcuno che pensi il contrario!!!:p |
Ieri sera me li sono coccolati per bene :)
Che emozione.. vedendoli in foto non si può capire la tenerezza che fanno, dal vivo è tutta un'altra cosa.. io mi sono sciolta! Grazie ancora Nadia per l'ospitalità.. in quella casetta di legno sui monti regnano un' atmosfera e un calore meravigliosi.. e il piccolo Chri è una forza della natura e un bimbo dolcissimo.. ha voluto che restassi a cena a tutti i costi, e dovreste vederlo coi cuccioli che affetto e che delicatezza!!! Complimenti ancora per la tua famiglia, ho respirato un'aria di casa che qui nel covo dei gufi è sconosciuta :roll: tanto che al ritorno ho dormito un sonno profondo come quello di un bambino ... e non per il vino :lol: (ne ho bevuto solo un goccio!) è la serenità che mi avete trasmesso! Non è che mi adottate? :lol: Un bacio e.. beato chi si porta a casa quelle meraviglie.. |
Quote:
se vuoi ti adotto volentieri... c'è da spalare taaaanta neve.;-) stassera scarico le foto poi te le mando grazie a te per la bella serata, le chioacchiere e le risate... Chri poi si è "spento".... |
sono dolcissimi..che patatosi!!!!
ogni volta che vedo delle foto sullo schermo cerco di immaginare quanto sia bello coccolarseli stretti stretti.... |
|
Io non ho parole....mi chiedo come faccia Francesco a non impazzire perchè non può tenersene uno...comunque se vuoi sotituire il parco macchine :lol: io son diponibile, certo Anouk è già prenotato purtroppo...mi accontenterò di Kun 8)
|
Quote:
Quote:
|
Auguroni!!!! ;-)
|
Quote:
eheheh se vuoi te li regalo occupano poco spazio sono clc di pomerania. |
Quote:
|
|
a' francè... perchè non spunti la misura quando usi http://imageshack.us/ ???! 640*480
ammenochè tu non lo faccia apposta...!!!:p cmq, sono bellissime...!!! :p che invidia.. per quanto sono piccole..:cry: |
non so come si fa
|
All times are GMT +2. The time now is 03:08. |