![]() |
se se, Alè :"mi interessa Kmer figlio di Ptor..." ma alla fin fine se non sbaglio l' ingroppo, casalingo fu...o no ?:lol:
|
Quote:
|
ho sempre sognato di provare l'ingroppo in natura ... ho sempre sognato di provare l'ingroppo :roll:
|
caspita.......sembra che questi cuccioloni siano un segreto di stato......vedere ma non toccare....e non INDAGARE!!! :roll:
Scila e super pasquale |
più che altro sembra che alcune cucciolate siano di grande interesse per molti e non sempre in modo piacevole o limpido, ovviamente detto da me che non ci capisco niente e non ho manco compreso di cosa stiano parlando quelli seri
|
ma dove è il segreto scusate?
è stata fatta una domanda sul carattere ed è stato risposto..le cucciole le hanno viste dal vivo un sacco di persone e se non sbaglio verranno anche in casentino.. sempre queste teorie del complotto sulle stesse "linee" ..capisco chi stà iniziando ad averne le p..e piene. |
Quote:
porte? punte? pance? poppe? pippe? pappe? |
Voto per pippe :lol:
Più che altro perchè adesso credo si sia OT e che non abbiate capito che non si stava parlando delle cucciole. Se non erro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
prova con l'enterofilus fà miracoli sugli animali..;)
|
Quote:
|
accidenti! mi avete beccato!!!! speravo che passasse tutto inosservato....
Comunque... per chi le vuole venire a vedere dal vivo nessun problema, solo fatelo dopo la metà di ottobre (prima ho un lupo vero a casa che sta montando tutte le femmine ahahahah - solo perchè per ora sono grossa come una balena - sono al 9° mese - e faccio davvero fatica ad essere ospitale come di solito sono e per evitarvi di farvi fare da ostetrica), con te Scila so che ho una visita in sospeso, ma appunto aspetto.... Onestamente non credevo che questa cucciolata suscitasse tanto interesse e questo mi fa piacere come mi fa piacere sapere che interessa mio nipote. Allora già che interessa vi metto una foto della Dayla che mi è arrivata ieri sera, Carolina mi ha scritto che di carattere è molto dolce, ma dal vivo non l'ho vista per cui nn so, l'unica nota mi ha detto che è un po' piccina. Dora e Dako avevano fatto le lastre preventive ed erano a posto. Credo di non essere mai stata così prolissa... http://img179.imageshack.us/img179/1980/dayla1.jpg |
Quote:
tanto col pancione non puoi mica zappare l'orto, no? ;) |
Quote:
no...per la diarrea dei cani |
Quote:
Nadia appena hai sfornato e sei pronta fammi sapere che vengo a trovarti così ti dico le ultime. Ciao Scila |
All times are GMT +2. The time now is 13:12. |