![]() |
oh signore benedetto....
Quote:
la piccola fiammiferaia... |
Quote:
|
Sì ma in tutta stà storia che mi stò ripassando mi domando....ma quando sbuca Ridge? E Salispectra che è morta chi farà la sua parte? ....boh, ancora non riesco a capire niente....8)
E crudelia demon? Quando esce? Ahhh....no, ho sbagliato qui si parla di soap opera. |
Quote:
Beato te! pensa che c'è gente che pur essendo fine mese non ha alcuna fattura da fare...:roll: |
Porc.....mi sa che quest'ultima storia è solo la punta di un iceberg!!!!
Aveva detto anche di essere incinta, per ammorbidire gli animi... VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA:evil: |
figatissima, quindi non era manco incinta? :lol:
qualcuno, non ricordo chi, chiedeva "ma il neonato\a?" :lol: |
per motivi congiunturali e non per un po di giorni ho lasciato (s)correre il forum..mi risveglio qui oggi pomeriggio e che ti trovo?..
no..scusate..ma....di piu?!:roflmao:roflmao 1) chi caxxo ha il secchiello del vomito lo passi per favore! 2) che succederà secondo voi nel 2012 ?!... cosi eventualmnte cominciamo a preparaci al peggio per tempo. |
nel 2012 verrò ai Lupi di Maremma :lol: :lol:
|
NON FACCIO COMMENTI,....
TUTTO GIA DETTO,... UNICA DOMANDA. CRUZ NON ANDATA BENE ALLA PROTTEZIONE CIVILE? RIPARTIAMO DA ZERO? (metto facine? no meglio di no, si capisce lo stesso) Ah, no, sono stronza che diceva come stavano le cose, da amica... Il cane dell fidanzato è o era un meticio cane da caccia... per la cronaca! |
che stronza :lol: :lol:
|
Quote:
parlare addirittura di "aver addolcito gli animi dicendo di essere incinta" mi sembra davvero un'esagerazione assurda e cattiva. per cortesia! questi argomenti sono sacrosanti, veri o presunti che siano |
"sacrosanti" mi pare troppo dai
solo un tizio, migliaia di anni fa, sostiene di aver avuto un cucciolo senza manco fare sesso il bello di questa storia è che dovremmo tutti ringraziare l'indianina perchè ci fa sentire persone migliori, quindi ora lasciaci giocare al lancio delle pietre ancora un pochino ;) |
no problem topo.
si giocherà al lancio delle pietre anche con un tuo futuro figlio allora! d'altra parte è solo virtuale. per il comportamento di francesca con i cani e per le storie che tutti conosciamo ci siamo espressi e siamo tutti disgustati. poi ovviamente l'inutile cromosoma Y che fa parte del tuo bagaglio genetico in quanto uomo, ti impedisce di capire quanto di pessimo gusto sia tirare in ballo una gravidanza nel vostro "lancio di pietre". senza rancore ovviamente eh?:twisted: |
ohhh, un poco di qualunquismo ci mancava ma ti rispondo ;)
1) impara a leggere meglio, io ho solo posto domande e non ho affermato alcunchè, quindi sbagli persona ;) 2) per avere un bimbo avete bisogno di noi portatori insani di quel cromosoma Y, pensa che beffa :lol: 3) avere il ciclo ed amare le frasi di circostanza non vi rende ne migliori ne più sensibili degli uomini e quindi il patrimonio genetico poco ci entra ;) 4) perfetto, non appena trovo una poveretta da ingravidare vi avviso e lapidiamo il cucciolo a Lupi di Maremma 2012 :lol: senza alcunissimo rancore, ovviamente cara, ora scusami ma vado ad abbandonare il papero e mi prendo un akita inu ;) |
Quote:
inoltre ti ricordo che per ingravidare una donna dovresti per prima cosa staccarti dalla tastiera e imparare che anche tu puoi avere una vita privata YES YOU CAN! preciserei che non sto difendendo AFFATTO francesca, ma non sopporto che vangano tirati in causa argomenti delicati e strettamente personali come questi e soprattutto con quest'ironia da 4 soldi come la tua e quella che ha avuto agostino qualche intervento fa. per il resto libero di dire ciò che vuoi, tanto il mio ciclo mi rende superiore alla tua acidità da zittellona;) ovviamente poi, tvb carissimo |
Quote:
|
non spiegarmelo, non capirei perchè penso solo a truccare la macchina e seguire le partite dell'inter su sky :lol:
buona provetta a tutti ;) Quote:
|
io non ho mai detto che non hai una ragazza.
rileggi! |
non posso farlo, piango troppo :lol:
ma dai, ti pare bello che litighiamo noi mentre l'indianina prende e lascia cani? hai vinto, sei la più forte e tosta, mi inchino dinanzi a cotale carismatica e schiacciante superiorità intellettiva e dialettica ;) |
Ricordo che a parlarne fu Francesca per prima, quindi...
p.s. francamente spero sia vero quel che dice Ago (persona pacata e che scrive quasi mai, quindi se lo ha scritto magari si sarà documentato a sufficienza) piuttosto che sia successo qualcosa di spiacevole, perché la prima possibilità nulla leva e nulla aggiunge al quadro clinico della paziente, anzi collima perfettamente con la prospettata diagnosi. |
All times are GMT +2. The time now is 05:17. |