Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   (Amelie + Black Sabbath)*Srdcerváč= IL MAYUMA (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12904)

Navarre 25-02-2010 14:57

MA poveraccia! Ma lasciarla in pace no ? Vorrei vedere se al posto suo non faresti anche tu qualche...verso!:shock::lol:

Però tutta questa puzza non l' ho mai sentita in nessuna femmina clc, non saranno proprio le mutandine che bloccano tutto lì a "decantare" ?

sciamalaia 25-02-2010 15:04

Il sangue che perde puzza di morte, perciò la mutanda sicuramente trattiene, ma anche se gliela tolgo poco cambia. Non ho un giardino in cui possa spandere liberamente.. in casa non può stare senza, considera che le cambio 3 assorbenti con ali al giorno, quindi dovrei lavare i pavimenti 100 volte in 24 ore per starle dietro.. Sto pomeriggio o domani in mattinata faccio una salto dal veterinario per chiedergli se lei abbia semplicemente dei calori molto forti o se ci sia qualcosA di anormale.

Sunnyna 25-02-2010 15:34

io mi chiedo uno che su youtube incappa in sto video :lol::lol:
povera Maya maltrattata!!

sciamalaia 25-02-2010 15:45

Infatti pensavo di tenerlo giusto un paio di giorni... ma la allevatrice lo ha messo sul suo sito quindi mi ha fregata sul tempo!

ElisaP 25-02-2010 16:04

Povera maietta, come si lamenta..:lol:

Quando la mia nana va in calore passa le giornate a auto-bidettarsi, praticamente non sporca. E' troppo avanti.:smileyb

ste 25-02-2010 17:56

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 282589)
Adatto ad un pubblico di soli adulti...
Maya e il Bidet!

http://www.youtube.com/watch?v=x7hG_wtN2O0

Sono maltrattamenti!!!!Vergogna!!!!Con la tua potrai fare quello che ti pare, ma a lei devi proprio sfregargliela così?

aly87 25-02-2010 18:11

mmmmmmh, siamo sicuri che questi non siano rumori di apprezzamento.....???:smileyb

sciamalaia 25-02-2010 19:01

Quote:

Sono maltrattamenti!!!!Vergogna!!!!Con la tua potrai fare quello che ti pare, ma a lei devi proprio sfregargliela così?
eheheheheh... mi sono vendicata!
Maddai non vedi che le sfrego le coscIe? Era tutta insozzata di sangue la principessina...

Quote:

mmmmmmh, siamo sicuri che questi non siano rumori di apprezzamento.....???:smileyb
Finalmente qualcuno che capisce...

25-02-2010 19:08

miiii certo che sa vendetta la meditavi da tanto ...Maya se scappi da casa capsico il perchè :?

sciamalaia 25-02-2010 19:12

Ragazzi, lo dico a chiare lettere... quella baldracca non stava soffrendo!!! Maya non si fa certo pregare per mostrare i denti se qualcosa non le garba... guardatela bene l'infame... neanche un ghigno!

aly87 25-02-2010 19:17

sono inequivocabilmente rumori di godimento per me

Sirius 25-02-2010 19:56

ahahahahahahah
che faccia goduta... altro che sofferenze... che tipa!

Ricky's Wolf 26-02-2010 13:39

Quote:

Originally Posted by aly87 (Bericht 282722)
sono inequivocabilmente rumori di godimento per me

concordo e aggiungo: ma dove si trovano padroni che fanno i bidet ai cani facendo loro provare anche piacere?:p

Sirius 26-02-2010 14:04

Quote:

Originally Posted by Runningwolf (Bericht 283019)
concordo e aggiungo: ma dove si trovano padroni che fanno i bidet ai cani facendo loro provare anche piacere?:p

a Mestre caro, a Mestre:lol::lol:

sciamalaia 26-02-2010 14:09

Ieri nel tentativo di scattare la foto per il concorso ho sbagliato a impostare la macchinetta ed ho immortalato la testa fantasma di Maya.:lol:

http://lh3.ggpht.com/_otAbziEFwvQ/S4...0/IMG_2063.JPG

woland77 26-02-2010 14:50

Il video con il sonoro non lo posso vedere, già Bjork è andato via di melone, è tutta la settimana che ulula e che fa minchiate da innamorato pazzo...se sente anche il suono godereccio non so cosa potrebbe fare:?:?

anastasia 26-02-2010 16:39

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 282636)
Il sangue che perde puzza di morte, perciò la mutanda sicuramente trattiene, ma anche se gliela tolgo poco cambia. Non ho un giardino in cui possa spandere liberamente.. in casa non può stare senza, considera che le cambio 3 assorbenti con ali al giorno, quindi dovrei lavare i pavimenti 100 volte in 24 ore per starle dietro.. Sto pomeriggio o domani in mattinata faccio una salto dal veterinario per chiedergli se lei abbia semplicemente dei calori molto forti o se ci sia qualcosA di anormale.

ma perde così tanto sangue?
ricordo che con Rajka non capivo mai quando iniziava esattamente il calore proprio perchè o non lasciava tracce (puliva come vedeva una goccina) o aveva delle perdite insignificanti.

sciamalaia 26-02-2010 16:51

Come ti invidio... Ora sta diminuendo un pò le perdite ma non sono ancora chiare, anzi belle nere, quindi ne avrò ancora per una decina di giorni mi sa.

anastasia 26-02-2010 17:20

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 283150)
Come ti invidio...

:pnon ti invidio per niente....

tra il prima-durante e dopo in genere andiamo avanti per tre mesi, nel senso che già un mese prima del calore si stranisce, durante ..è alla perenne ricerca di maschi e a fine perdite (che durano circa 7-10 gg) resta ancora stranita per un mesetto:roll:

franz+etienne+wonka 26-02-2010 17:33

anche senza sentire il sonoro...bastava vedere la faccia di Maya,goduta e godereccia anche!!!non ha mosso un muscolo,quindi fa decisamente capire che se le avesse dato fastidio,col piffero che stava li,no?
...meno male che noi la sterilizzeremo..:shock::shock::shock::shock::shock :

All times are GMT +2. The time now is 02:25.