![]() |
ecco, appunto....:llying
|
Ma porc.. :shock:
Britina abbimo stabilito che è super, ma pure Anoukina :shock:... non mi sembra da meno! |
Molto bello anche Dako! Ma Anoukina e Britina sono IMPRESSIONANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Splendide davvero!!!!!!;) |
tutte le volte che apro questa discussione ho il mento per terra....
non lo dico mai però queste due cucciole sembrano davvero due lupi veri:shock: |
Che colpo al cuore :-)))) Sono meravigliose
|
urca!!!
io sta cucciolata la rifarei (senza l'ombra di un interesse personale nel caso sia chiaro:lol:) |
D'accordissimo!!!!
(anzi se potessi darei volentieri ad anoukino la petrina ch eè in calore per divertirsi un pò.. ma forse lui, così signore, non vorrebbe una sciacquetta simile :p e poi così belli non verrebbero.. anche se... di fronte a queste foto la tentazione viene.. però resta il sogno nel cassetto.. e ora torno a lavorare va coi piedi non per terra.. sotto!!! :roll::p) Ripetetela per amor di razza :p;-) (e lo dico senza interesse alcuno dato che non avrò altri clc nei prossimi...... bo, forse per sempre) |
perdonami franci ma quando metti tu le foto c'è poco da fare:twisted::twisted:
http://img163.imageshack.us/img163/4484/70126432.jpg ecco così rende meglio!:lol: bellissime |
beata la Nadia che si gode gia' la neve , qui fa caldissimo .
|
Quote:
|
roba dell'altro mondo :shock:, secondo me vogliono farceli passare per clc! ;-)
|
Vorrei vederle entrambe dal vivo ma nella mia mente lei e Belle stanno con pochi altri in un mio personalissimo Olimpo della Luposità. Non parlo di standard o altro solo di puro e semplice... sbigottimento estetico. ;)
|
:shock: meravigliose
|
|
Ah, quanto sarebbe bello poterli vedere tutti quanti in pelo e ossa!!! Anche solo in foto, però, non ci sono parole...
|
non ho parole...
|
Aspettavo con grande curiosità nuove foto...
Attesa ampiamente ripagata,britina dalle foto sembra proprio di un fascino irraggiungibile!:shock: |
[Mio dio !!!! è più bella dei lupi stessi, ha un ' armonia e una luposita' eccezionali.:shock:
|
O____O semplicemente eccezionale.... Io fossi in Nadia ripeterei addirittura la cucciolata..
Quelli che ha prodotto sono esemplari di fascino e luposità unici |
Mamma mia, ogni foto è un colpo al cuore...
Non ripetere questa cucciolata sarebbe un crimine contro la razza clc.:p I lupetti più luposi di sempre!;-) |
All times are GMT +2. The time now is 00:24. |