![]() |
Quote:
il posto è fantastico, davvero! Luana devi andarci al più presto! |
ma che bel posto!!!!
......però una volta potreste venire a trovare anche noi!! |
Però una volta potremmo fare un bacaro tour veneziano coi cani!!! A Novembre senza turisti per esempio...
|
Belli i cani e le foto.
|
Quote:
|
io e Marga prenotati!!!!!!!!!!!
|
un giorno che non ci sarà nessuno per gli orsi trentini...... cioè se ci saranno - 48 gradi in laguna e ci pattiniamo sopra?
|
grazie a tutti!:p
ottima idea la gita per sconvolgere Venexia... ...ma i problemi della vita sono altri... ciao mamy, bentornata a casaaaaaaaaa!!! fatti abbracciare!!!! oddio che agitazione.....oddio che bello rivedervi..sento come un'emozione che mi porta in alto....sempre più in alto...eeee...zompo..eeee....zompo....aaaaahhhh! http://img192.imageshack.us/img192/9...000322m.th.jpg Lo so, lo so, son io l'idiota...:| |
Pena che qualche bamboccio emo venderebbe la madre per una scarificazione del genere! stai per lanciare una nuova moda
|
Quote:
Di la verità ti vuoi buttare nel country pure tu ...stile indiani d'america però |
mi sa che ognuno di noi conserva gelosamente un segno di guerra ..... :roll:
ma il tuo è più bello ! |
Quote:
|
Ma nuuuu Martaaaaaaa!!!!!!
Dovevi fare come me, un segno che non si vede ma si sente:rock_3 Cribbio, mettici qualche cosa. |
ma come, non sei felice????:rock_3
mi immagino la faccia di quelli che vengono in studio da te...:o:o |
Ti prego, di che te lo sei fatto in tribunale e che la controparte sta molto peggio...
|
Quote:
Mentre da queste parti fa "più scena" la storia del cane irruento ;) l'altra è più verosimile :lol: PS: Sirius mi fai morire: spari un sacco di caz@@te ma alla fine hai proprio il còre da mamma! :p |
Quote:
Tanto si sa gia, nessuno ci crederà (solo noi quì) tutti gli altri guarderanno in tralice Vincenzo:) |
ahahahaha quando ti chiedono come hai fatto a farti male devi fare una espressione un po smarrita... abbassare lo sguardo ed affermare di essere caduta per le scale:lol::lol::lol:
(scherzo eh!) |
Quote:
|
Quote:
però, sì, cercherò di essere più contrita quando riferisco la cosa...magari mi potrebbe venire buona come testimonianza in futuro se Vincenzo dovesse sgarrare :twisted: Oh, del resto il cane è suo: oneri e onori! anzi, adesso che ci penso è pure assicurato il red boy...e io sono rimasta offesa...molto offesa da questo increscioso incidente...8) |
All times are GMT +2. The time now is 15:56. |