![]() |
Bello il pisellone! dalle foto poi sembra davvero bravo teneroso e amorevole...eh beh anche le migliori storie d'amore finiscono con lui che ammazza la sua amata assalendola alla gola!
:lol: Marta ci vediamo prima che succeda??? sai volevo salutarvi per bene! a..spetta non è che le femmine lo fanno prima? no perchè altrimenti io non arrivero' a festeggiare i 20 mesi della Safi... |
Quote:
|
Buon complimese Arian:p, Chepi se non si calma un po' mica ci arriva a sgozzarmi:lol:
|
wow, bravi! che miglioramenti! alla faccia di chi ti diceva che non potevi farcela!:twisted:
ah...............auguri!!!!!!! |
:lol: grazie ma è tutto finto…senza cani accanto è facile fare "quelli che in condotta ti guarda in faccia!" ;)
Poi Scila mi ha detto che prima dei 6 mesi non si vedono risultati, quindi io aspetto la "svolta" di agosto! Aly piuttosto devi venire un sabato perché ho deciso che a fine luglio fate il CAL, ok? Provate: se Bosquito è pronto lo fate, se è ancora troppo immaturo niente ci si pensa più avanti, ma se andasse entrereste lisssi lissi in lavoro e in un attimo siete Champions! 8) Vediamo se il diplomino da appendere al muro lo prendi prima tu o lo prende prima Bosco! A Chepi anche se è vicina non lo dico neanche perché so che tra bimbi & Co sarebbe impossibile prendere questo genere di impegni, ma Aly tu che non fai niente dalla mattina alla sera... dai su! :lol: |
Buon complemese Arianuzzooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
|
Siete bravi e belli insieme;-)
Ma poi: . . . . . . Che pisellone che ha ARIAN:shock::shock::shock: |
allora, maega.......arian è IL pisellone per eccellenza!! 8)
se fosse per me io starei sempre al campo....se non fosse che attorno a noi c'è il deserto in questo senso :?.....1 ora di macchina solo per arrivare al misero campetto in cui vado ora:|:rock_3 bosco credo che dovrebbe fare un po' di prove prima di poter solo pensare di fare il CAL.....per ora lui è tutt'altro che cazzuto (a guinzaglio borbotta un po' agli altri cani, ma tutto finisce lì):lol: ....rudy non mi ci vuole portare!!!!!!!!:evil: ............sono certa che il diplomino lo prenderà prima lui :|:lol: |
Video Tribute 20 mesi
|
Povero ratto, 20 mesi di maltrattamenti, ma a voi non vi ferma nessuno?
Quasi quasi vi mando la mia vicina;-)....sempre bello lui |
Buon complimese Arian! Sei sempre più bello! :)
|
Quote:
Satana Safira ..col calore puo' solo migliorare |
Povero, con il nasino bruciacchiato, bello lui che fa i salvataggi, ma alla fine l'ha tirato fuori o l'ha spinto sotto meglio il povero annegato?;-)
|
ovviamente cercava di spingerlo sotto con delle zampate facendo il vago...;-)
http://img696.imageshack.us/img696/9507/dsc0367m.jpg |
No ma povero Arian..volevate mangiare musetto di lupo alla griglia?
|
questo è un altro che in quanto a facce da schiaffi... perlomeno a vivere con loro ridi spesso, no? :lol:
|
Ma povero!
:nonono2 lo sapevo io che lo maltrattate....:laugh2_2 |
?
Ciao Marta, sono tre anni che d'estate acquisto una piscina come la vostra....tre anni che dura una settimana a causa delle unghiette delle zampe posteriori che bucano il telo quando i pelosi saltano all'interno della piscina....domanda: avete trovato un rimedio?
|
Quote:
Il culone non salta, ma si trascina dentro come un pachiderma prendendosi delle botte no indifferenti ai maròni...forse è questo che ha consentito alla piscina di non rompersi i due giorni che se l'è goduta. Spero che a breve potremo provare a mettergliene una nel giardino della casa che stiamo costruendo (plurale maiestatis, perché io non sto facendo un bel nulla, come sempre ;-)). Questa piscina costa mi pare sugli 89 euro, e se la mettessi a casa penserei di mettere un doppio fondo in plastica un po' spesso (tipo microporosa altra un centimetro, incollata con saratoga o simili), così da evitare il problema che dicevi. Non sarà una bellezza, ma secondo me potrebbe funzionare PS: da quando ha fatto quei bagni perde ciocche e ciocche di pelo...si vede che gli serviva proprio per velocizzare la muta! |
All times are GMT +2. The time now is 17:37. |