![]() |
La spazzolo invece.. ogni 2 settimane.. :roll: vabbè a Djuma basta e avanza, è che la Petra è una pecora :lol: non capisco dove nasconda tutto quel pelo che spara fuori senza tregua :roll:
Ripensando al video della gazza.. sicuramente tutti gli uccellini del quartiere hanno qualche suo pelo nel nido :lol: anche se a lei non possono rubarlo così sfacciatamente perché petrina li aspetta così :ffod |
Per chepi: i cani sono felcissimi di andare nei parchi attorno a casa, il giardino per loro non è fondamentale.. è molto comodo per noi però :lol:
|
allora eli, come si dice..."seinza muta!!!":lol:
|
La petrina non mi fa mancare niente :lol:
|
sono bellissime così spelacchiate .
|
Fisicamente sì, di testa senza pelo perdono un pò, soprattutto Djuma che per di più in estate scurisce un pò il muso... però così sembrano quasi slanciate :shock: (soprattutto Petra, per Djuma ci vorrebbe un miracolo ;-) ma con la muta l'ho scoperta più magra di quanto pensassi e per sua grande gioia ho aumentato la dose di pappa, ormai da un pò e non la vedo ingrassare).
|
Quote:
Poi io ho già dato abbastanza :roll: |
ahaha stupende!!! :lol::lol::lol: mi ricordo ancora il bidone di Chignolo Po' alla Bonitazione!!! :lol::lol::lol:
|
Quello rimarrà nello storico dei clc.. nella cartella "figure di mer#a" :roll::oops:
|
Super sovraesposta.. ma la metto per rovinarvi la vista.. :lol:
Sorvolare sempre sui soliti pelucchi (non l'ho spazzolata per poi cospargere pelo ovunque come nella storica figura di mer*a, questa è una moquette che si è autoprodotta con la sola presenza della bestia) http://img151.imageshack.us/img151/4400/p1160237.jpg |
Eli, per davvero, stai diventando un pò tirchia con le foto.
Le due Miss anche spelacchiate sono bellissime :p |
Allora cercherò di farle di sera.. perché sembrano altri cani in queste foto sovraesposte (certo che se vengono già mosse di giorno.. :lol:).. stasera le guardavo e pensavo "siete proprio belle" poi mi sono venute in mente queste foto sbiadite.. naaaaa non rendono loro giustizia :roll:
Spelacchiate mi piacciono di più in effetti perché più selvatiche, adesso che hanno perso la lana invernale hanno un pelo ispido, secco secco, sembra quello di un lupo (come accade a tutti i clc in estate del resto). Vabbè la bellezza non è importante, belli o no sono sempre i nostri "cucchi" (definizione rubata ad Elena di Luna e Buio.. mi piace un sacco, rende l'idea :)) basti dire che il mio preferito era Kim da vecchietto proprio perché sembrava un topo.. era diventato bruttino ma gli volevo ancor più bene! Però i cani belli sono sempre una gioia per gli occhi (e Kim da giovane era il più bello di tutti - ma proprio tutti - ovviamente ;-)). |
Cavolo.. ieri la Petrina ha compiuto sei anni e me ne sono dimenticata :roll:
Almeno le ho fatto qualche foto (per caso :lol:). Povera Petrina.. abbi pazienza, la mia testa è quella che è... AUGURI PETRINA!!!!!!!!!!!!! |
auguri petrina!!!!!!
ma 6 eli????:shock: |
Anche lei sei anni!:roll: Auguri Petra!
Sei ancora in tempo Elisa...8);-) |
:p tanti auguri petrina!!!:p
|
Quote:
La Petrina ILLIBATA ha da restare.. (anche se col maschio giusto potrebbe dare tanto.......... pazienza! :roll:). |
P.S. x Silvia: anche Susie è ancora in tempo.... ;-) e c'ha pure l'IPO! Che vuoi di più dalla vita! :)
|
Tanti auguri anche da parte mia, pensa che ieri era anche il mio compleanno (magari fossero sei anni anche per me:cry:) d'ora in poi me ne ricordero' :p:happy:cake:Rose:klatsch:klatsch:klatsch AUGURI
|
Ma daiiiiiiiiiii.. infatti mi stavi già simpatica, guarda caso! ;-)
Auguroni anche a te allora!!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 16:13. |