Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

matteo&martina 25-06-2010 14:01

Complimentoni a Zach e Safi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non vinceremo nel calcio ma con i nostri clc stiamo facendo una strage!!!!!!!

anastasia 25-06-2010 14:09

ip ip..Urrà!!
a tutti i vincitori e complimenti a tutti coloro che hanno partecipato

B R A V I

Martab 25-06-2010 14:55

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 310058)

:| ma che roba è? Giuditta risulta eccellente...ma non ha partecipato!
bho, almeno abbiamo il nome della campionessa mondiale http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7758.html

toporatto 25-06-2010 15:40

Quote:

Originally Posted by matteo&martina (Bericht 310075)
Non vinceremo nel calcio ma con i nostri clc stiamo facendo una strage!!!!!!!

è che nel calcio si ostinano a fare pure i gironi, a metterci 11 giocatori contro, etc etc

dovevo star zitto, lo so :lol:

quindi metto una marea di punti esclamativi e mi salvo in corner ;)

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta

Martab 25-06-2010 15:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310107)
PS: Martab, non ho capito la storia di Giuditta

Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati

toporatto 25-06-2010 16:04

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310112)
Nei risultati postati da Patrik risulta aver preso eccellente.
Peccato che non sia andata in Danimarca, quindi o l'hanno giudicata con il satellite, o si sono sbagliati quelli che hanno riportato i risultati

sicuramente un banale errore di trascrizione che verrà corretto in brevissimo tempo, mica è 'na roba da sagra di paese che si fanno cose simili

Phoenix 25-06-2010 16:56

Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..

Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così :D

Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.

Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)

E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa :D) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O

Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello

Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?

La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua

venerusoangelo 25-06-2010 17:51

i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....

aspettiamo il rientro di tutti i CAMPIONI...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre BENE chi davvero doveva vincere.....
visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...

licantropo 25-06-2010 17:55

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 310135)
Eh scusate io non volevo fare polemica è che mi ricordo in un altro topic in cui chiedevo come mai quando venivano messi i risultati delle esposizioni c'erano presenti spesso e volentieri solo un nome..

Da qui avevo chiesto se per "scrupolo" venissi scritto solo chi arrivava primo e non messi gli altri magari per non sputtanarli ecco diciamo così :D

Poi invece mi hanno risposto che c'era solo un nome perchè era solo uno il cane che partecipava in quella classe e mi sono diciamo un "po'" stupito ecco perchè mi sembrava ovvio che vincere da soli non ha molto senso.

Mi sono poi ristupito ripensando ad altro topic dove si parlava sempre di un'esposizione dove sono stati portati in massa cani francesi definiti praticamente da tutti "scarsini" per morfologia e soprattutto per carattere (ricordo della coda attaccata alla pancia)

E il mio stupore è aumentato vedendo che alla mondiale c'erano nuovamente sti cani francesi (definiti scarsi non da me che non ce capisco na ceppa :D) e cani italiani e addirittura in alcune classi c'era un solo cane O___O

Per il resto ripeto la classe campioni (da ignorante) mi sembrava decisamente di alto livello considerando la presenza di Wakan, Olcan, Amore mio(!!!), Zac, crying wolf west, uno z molu es insomma tutti cani di alto livello

Per il resto vedo che praticamente se non c'erano i cani italiani non c'era manco il mondiale o sbaglio?

La mia non è assolutamente una critica a nessun cane ne a qualche padrone che si è fatto mille mila km anche solo per arrivarci (tanto di cappello per lo sforzo) ma diciamo una constatazione di come vengono gestite le expo tutto qua

è un discorso assurdo....ma per decidere bene che è il clc piu bello del mondo bisognerebbe portere tutti i clc esistenti sulla faccia della terra alla mondiale!!!! POTREMMO CHIEDERE AL CLUB DI FAR ESPORRE X FORZA TUTTI I CANI ...PENA DELLA MANCATA PRESENTAZIONE (SEQUESTRO DEL CANE):twisted:!!!!

licantropo 25-06-2010 17:57

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 310152)
i nostri complimenti a safy e zac x il successo di oggi.....

Aspettiamo il rientro di tutti i campioni...nn vediamo l'ora e nn vedo l'ora di vedere qualche foto cosi' i professori ci potranno esporre bene chi davvero doveva vincere.....
Visto che a quanto pare nn e' andata bene neanche sta mondiale...

a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!!
Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!

venerusoangelo 25-06-2010 18:04

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 310155)
a prescindere da campione o non campione dal eccellente o dal sufficente!!!!
Adesso ho proprio bisogno di abbracciare il mio lupo!!!torna presto bambino mio!!!

dai che domani e' gia' sabato patrik......stai tranquillo...
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....

licantropo 25-06-2010 18:10

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 310158)
dai che domani e' gia' sabato patrik......stai tranquillo...
e se quando torna yorek e' gasato e menoso che si fa'....

SIAMO ESSERE UMILI NOI.......:twisted::evil::twisted:
GLI HO COMPRATO PROPRIO IERI IN VIA MONTE NAPOLEONE UN PICCOLO COLLARE IN ORO MASSICCIO CON DEI DIAMANTI INCASTONATI COME SEGNO DI RICONOSCIMENTO!!!ED HO COMPRATO UNA BENTLEY AL POSTO DELLA VECCHIA SMART DOVE STAVA SCOMODO...

Phoenix 25-06-2010 18:13

Macchè complimentissimi anche a Yorek Aragorn che dovunque va vince!

Però che ne so io ad allevatori con affissi importanti lo metterei proprio come "imposizione" di far partecipare un tot di CLC del loro allevamento a determinate expo (vedi la mondiale ad esempio che penso sia la più importante di tutte) per assicurare un livello qualitativo sempre alto in tutte le classi di partecipazione!!!

Ovvio che se uno si fa 2000 km e cià il povero cucciolo che si trova da solo mica gli puoi dire: "se ne torni a casa perchè da solo non gareggia"

Ah e poi complimenti alla sorellastra Saphira che con Yorek fa un duo letale per qualunque CLC incontri sul suo cammino ;)

licantropo 25-06-2010 18:16

Quote:

Originally Posted by Phoenix (Bericht 310162)
Macchè complimentissimi anche a Yorek Aragorn che dovunque va vince!

Però che ne so io ad allevatori con affissi importanti lo metterei proprio come "imposizione" di far partecipare un tot di CLC del loro allevamento a determinate expo (vedi la mondiale ad esempio che penso sia la più importante di tutte) per assicurare un livello qualitativo sempre alto in tutte le classi di partecipazione!!!

Ovvio che se uno si fa 2000 km e cià il povero cucciolo che si trova da solo mica gli puoi dire: "se ne torni a casa perchè da solo non gareggia"

Ah e poi complimenti alla sorellastra Saphira che con Yorek fa un duo letale per qualunque CLC incontri sul suo cammino ;)

;);););););););););););):rock_3
GENTILISSIMO!

Sò SODDISFASSIONI!!!

starjumper 25-06-2010 18:16

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310023)
Se poi uno, una volta che ha vinto, dice: "oh, peccato, sarebbe stato bello vincere su 200 cani piuttosto che su dieci" dice un'ovvietà...

Eh già. Che dire, non è nemmeno tanto difficile da capire che, da gente estranea al mondo delle expò, hanno scritto effettivamente un'ovvietà.

Non vedo proprio nè il problema, nè la mancanza di rispetto, nè l'ambiguità o la difficoltà di comprensione.
Niente e nessuno "toglie" titolo e complimenti ai vincitori, soprattutto perchè non è certo colpa mia se arrivo là e siamo in 2, è ovvio! E' solo una constatazione... diciamo che stona leggere quel numero di cani ad una mondiale, tutto lì, mica è colpa di nessuno!

Un pelino di obiettività: se invece di N squadre di calcio, ai mondiali, ce ne fossero 4, dareste lo stesso valore alla vittoria? Gli fareste i complimenti perchè sono andati fino in Sudafrica per giocare??? Ma dai :lol:

E scusate, dire "wakan se lo merita perchè ha tanti BOB" è come dire che l'Italia se lo meritava perchè 4 anni fa ha vinto i mondiali! :lol: :D :D
Wakan se lo merita eccome, non per il suo curriculum... ma perchè è un gran figo! ;)

licantropo 25-06-2010 18:22

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 310165)
Eh già. Che dire, non è nemmeno tanto difficile da capire che, da gente estranea al mondo delle expò, hanno scritto effettivamente un'ovvietà.

Non vedo proprio nè il problema, nè la mancanza di rispetto, nè l'ambiguità o la difficoltà di comprensione.
Niente e nessuno "toglie" titolo e complimenti ai vincitori, soprattutto perchè non è certo colpa mia se arrivo là e siamo in 2, è ovvio! E' solo una constatazione... diciamo che stona leggere quel numero di cani ad una mondiale, tutto lì, mica è colpa di nessuno!

Un pelino di obiettività: se invece di N squadre di calcio, ai mondiali, ce ne fossero 4, dareste lo stesso valore alla vittoria? Gli fareste i complimenti perchè sono andati fino in Sudafrica per giocare??? Ma dai :lol:

E scusate, dire "wakan se lo merita perchè ha tanti BOB" è come dire che l'Italia se lo meritava perchè 4 anni fa ha vinto i mondiali! :lol: :D :D
Wakan se lo merita eccome, non per il suo curriculum... ma perchè è un gran figo! ;)

IO SINCERMANTE RIMANGO X L'OBBILIGO DI PARTECIPAZIONE!!!!SOPRAINDICATO!!!:twisted:

starjumper 25-06-2010 18:29

si vabbè Patrik, ne riparliamo quando avrai scaricato l'adrenalina e sarai in grado di intendere e volere :lol:

licantropo 25-06-2010 18:31

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 310168)
si vabbè patrik, ne riparliamo quando avrai scaricato l'adrenalina e sarai in grado di intendere e volere :lol:

ci vorra un annetto!!!hihihi;)

SCHERZO Sò CHE INTENDI....ma cmq apparte gli scherzi....sono andato a vedermi campionati mondiali vecchi....e non è che c'erano molti cani.....sono arrivato fino ad uno in quei pensa c'erano 2 cani!!!1 maschio e una femmina!!

licantropo 25-06-2010 18:35

http://www.wolfdog.org/php/modules.p...&fyears=&fsort=

se stiamo a guardare siamo anche molto sopra la media!!!!:twisted:

nefertari01 25-06-2010 22:13

abbiamo fatto schifo nel calcio..pero con i lupastri li abbiamo stracciati piu o meno in tutte le categorie!!!!e anche al raduno....non sottolineo anche li il primo posto di algizzino perche non serveeeee ahahah sherzo..cmq non siamo stat bravi noi..ma i nostri cani..anche senza i ripsettivi proprietari!!!!sono contenta del lavoro che ho fatto con lui ...i risultati sono stati solo una conseguenza...come per tutti voi altri!!!fieri di come sono venuti su i bimbi!!!:p:p

LUCA 25-06-2010 22:25

Ma che senso ha questa polemica?
Quando organizzano una expo', sia nazionale, regionale, o mondiale, chiunque può iscriversi!
Chiaro che se la organizzano in cima all' Everest o in mezzo al polo sud, o sulla luna, magari si può recriminare per la scarsa accessibilità, ma non mi pare questo il caso.
Chi voleva andare lo avrebbe potuto fare benissimo.
Personalmente non mi sono iscritto perchè per me probabilmente sarebbe stata fatica sprecata (e tempo e soldi sprecati) con scarsissime probabilità di risultato... gli altri non partecipanti non so quali motivazioni avessero.
Però chiunque poteva iscriversi e andare.
Tra quelli che sono andati, i migliori hanno vinto. Fine.
Complimenti ai vincitori.
Perchè polemizzare o cercare questioni ed eccezioni?
L' anno scorso gli italiani sono stati trattati a pesci in faccia, quest' anno è andata decisamente meglio... dovremmo festeggiare tutti, no?
Dai, fate i bravi!;-)

massimo 25-06-2010 23:55

io i risultati li ho trovati qui con un paio di clic:
https://www.hundeweb.dk/dkk/public/o...SERTE_HUNDER=J

Smettiamola con discorsi inutili, le esposizioni sono uniche e vanno fatti i complimenti ai vincitori, PUNTO E BASTA.

Le considerazioni su quanti cani ci fossero, chi era il giudice e chi erano gli avversari si potrebbero fare per TUTTE le expo ma non servono a niente.

Ciascuno di noi SCEGLIE a quale gara partecipare, il valore della mondiale sei tu a darla in modo SOGGETTIVO, ma il valore OBBIETTIVO è che c'è un campione mondiale , PUNTO.

Io alle expo non vado praticamente più proprio per questo motivo, perchè do un valore mio al risultato che voglio ottenere, non mi interessa fare il campione della Bosnia Erzegovina o che ne so io, ma non per questo metto in dubbbio lo sforzo di chi invece ha vinto il campionato Bosniaco.

LUANA 26-06-2010 01:46

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 309790)
grazie FRAKKY E MARIO!!!!!VI RINGRAZIO....MOLTISSIMO!!!!!!!

CONTINUO A NON CREDERCI!!!!!!

Tantissimi complimenti Patrick!!!!!!:p

venerusoangelo 26-06-2010 08:27

Quote:

Originally Posted by LUCA (Bericht 310225)
Ma che senso ha questa polemica?
Quando organizzano una expo', sia nazionale, regionale, o mondiale, chiunque può iscriversi!
Chiaro che se la organizzano in cima all' Everest o in mezzo al polo sud, o sulla luna, magari si può recriminare per la scarsa accessibilità, ma non mi pare questo il caso.
Chi voleva andare lo avrebbe potuto fare benissimo.
Personalmente non mi sono iscritto perchè per me probabilmente sarebbe stata fatica sprecata (e tempo e soldi sprecati) con scarsissime probabilità di risultato... gli altri non partecipanti non so quali motivazioni avessero.
Però chiunque poteva iscriversi e andare.
Tra quelli che sono andati, i migliori hanno vinto. Fine.
Complimenti ai vincitori.
Perchè polemizzare o cercare questioni ed eccezioni?
L' anno scorso gli italiani sono stati trattati a pesci in faccia, quest' anno è andata decisamente meglio... dovremmo festeggiare tutti, no?
Dai, fate i bravi!;-)

santo subito....:lol::lol::lol:

GRANDE LUCA....

robertomaggio 26-06-2010 09:50

Complimenti a tutti :
Vincitori e partecipanti.!!
Roberto.

licantropo 26-06-2010 12:59

ora si aspettano le foto?????

DEDE 26-06-2010 13:52

complimenti a tuttiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete stati grandi !!!!!!!!!!!!
:-) :-)
ora aspettiamo le fotooooo!!!! ;-)

wolflinx 26-06-2010 13:54

quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane , ci si complimenta per l'oggettiva bellezza del cane e per le sue qualita' e non perchè si partecipa insiema a raduni miniraduni ed esposizioni varie .
Non aiuta il basso numero di cani partecipanti e non regge la scusa " l'expo è aperta a tutti" , bene non a tutti interessa ma a chi interessa occorre maggior autocritica .
Personalmente non mi sentirei mai al settimo cielo , proverei sicuramente una certa soddisfazione di sicuro ma finita li .

toporatto 26-06-2010 14:19

fossi in te ora scapperei nei boschi del Casentino e velocemente pure :lol:

wolflinx 26-06-2010 14:47

perchè mai ho detto solo la verità .

toporatto 26-06-2010 14:51

io vado ora, ciao boscaiolo

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 310294)
perchè mai ho detto solo la verità .

appunto, esci e di corsa :lol:

spegni il telefono, altrimenti ti localizzano sin troppo facilmente :lol:

nefertari01 27-06-2010 13:43

CONCORDO..CHI HA VINTO HA VINTO..e non parlo perche ho vinto..lo dimostra che ogni volta che algiz non vince non sparo ne faccio polemiche !!1cerco di capire nel mio pertugio il perche non ho vinto e se posso fare qualcosa per migliorare anzi migliorarci...proprio perche il cane è figo vederlo scorazzare nei boschi non nei ring..quella è solo una soddisfazione mia che lui povero malcapitato asseconda..l'unico suo piacere ad uscire in expo una volta era quello di poter stare con me due giorni interi e di filato...:o cmq stavolta concordo con topo ratto e non vedo l'ora che torni a casa il mio peloso....per andare a festeggiare con un bel week sperduti tra i boschi!!!:lol:
ps vabe a casa lo aspetta pure una santa coscia intera di vitello per festeggiare..ma in dolcis in fundo se avesse perso meta coscia gli spettava cmq :rock_3:rock_3ahhahahahah buone passeggiate!!
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

simo 27-06-2010 14:29

Soddisfatta

Soddisfatta.

Esther Olim Palus libera F: 1 ecc, spareggio con intermedia: 1 cac, spareggio miglior femmina: Ris.CACIB.VICE CH MONDIALE.
Ashanti: 3 ecc in classe campioni(Alud 2 ecc)...condizioni pelo: inesistente.

Ezechiele Olim Palus: Mondiale: campioni maschi 3 ecc. Speciale classe campioni: 1 ecc cac cacib Bos BOB.

Lascia una stretta allo stomaco arrivare per il titolo e prendere riserva. La mia soddisfazione è come allevatrice prima di tutto. Due miei soggetti che RICONFERMANO la prestazione di Bratislava e RICONFERMANO la loro OGGETTIVA bellezza per il mio lavoro di selezione, conferme che arrivano da anni, da esposizioni e ring molto combattuti con esemplari di elevato livello con i più svariati giudici...non da bellissime foto ben fatte o dal passaparola e dal complimento dell'amico del forum.
Questa è la mia soddisfazione.

Vorrei far notare che la qualità dei soggetti esposti è stata tenuta ad alto livello proprio dai nostri cani, che anche in altre occasioni più"frequentate" hanno avuto i medesimi risultati e non parliamo di cani che vincono l'expo di roccacannuccia o una regionale e basta. Onore e merito ai veri vincitori e a coloro che anche questa volta hanno avuto l'ulteriore conferma. La morfologia si vede in expò i giudici sono lì per questo, per le belle foto ci sono altri tipi di concorsi.

I complimenti alla mia Esther e Ezechiele Olim Palus.
Complimenti a Germano per lo splendido Wakan.
Complimenti a Algiz che meritava il 1 posto.
Complimenti alla giovane Francese per il 1 in classe giovani.
Grazie Angelo per le tue congratulazioni.

nefertari01 27-06-2010 14:56

Quote:

Originally Posted by simo (Bericht 310390)
Soddisfatta.

Esther Olim Palus libera F: 1 ecc, spareggio con intermedia: 1 cac, spareggio miglior femmina: Ris.CACIB.VICE CH MONDIALE.
Ashanti: 3 ecc in classe campioni(Alud 2 ecc)...condizioni pelo: inesistente.

Ezechiele Olim Palus: Mondiale: campioni maschi 3 ecc. Speciale classe campioni: 1 ecc cac cacib Bos BOB.

Lascia una stretta allo stomaco arrivare per il titolo e prendere riserva. La mia soddisfazione è come allevatrice prima di tutto. Due miei soggetti che RICONFERMANO la prestazione di Bratislava e RICONFERMANO la loro OGGETTIVA bellezza per il mio lavoro di selezione, conferme che arrivano da anni, da esposizioni e ring molto combattuti con esemplari di elevato livello con i più svariati giudici...non da bellissime foto ben fatte o dal passaparola e dal complimento dell'amico del forum.
Questa è la mia soddisfazione.

Vorrei far notare che la qualità dei soggetti esposti è stata tenuta ad alto livello proprio dai nostri cani, che anche in altre occasioni più"frequentate" hanno avuto i medesimi risultati e non parliamo di cani che vincono l'expo di roccacannuccia o una regionale e basta. Onore e merito ai veri vincitori e a coloro che anche questa volta hanno avuto l'ulteriore conferma. La morfologia si vede in expò i giudici sono lì per questo, per le belle foto ci sono altri tipi di concorsi.

I complimenti alla mia Esther e Ezechiele Olim Palus.
Complimenti a Germano per lo splendido Wakan.
Complimenti a Algiz che meritava il 1 posto.
Complimenti alla giovane Francese per il 1 in classe giovani.
Grazie Angelo per le tue congratulazioni.

grazie simo...peccato non essere stata la con voi!!!!ufff la prox non manchero!!! inutile ricambiare i complimenti al tuo allevamento..che dire lo sai quello che penso e sai che adoro spupazzarmi tutte le tue bestie...non sono solo belle per fortuna !!! ;-) ti vengo a trovare presto con la belvaccia!;) e soprattutto giusto il merito che dai ai contenuti...esatto almeno ogni tanto noi italiani teniamo alto il valore delle cose..questa volta i nostri esemplari erano i piu belli...:p

Sabrina 27-06-2010 21:30

appena entrati in italiaaaaaaaaaaaa viaggio lungo e straziante pieno di risate e di sonno....scrivo 2 ighe al volo perchè è quasi pronta la pappa...l'esposizione era meravigliosa immensa e ben oganizzata....l'emozione non ve la riesco a spiegare sia per olcan wakan per algiz e per yorek ma soprattutto per la mia asha che ancora a 6 anni si è piazzata 4 nella classe campioni femmine.....un po di amaro in bocca c'è sempre per il 2 posto però va bene cmq....l'importante è che è stato un mondiale tutto all' ITALIANA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

davide.c 27-06-2010 23:00

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 310284)
quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane , ci si complimenta per l'oggettiva bellezza del cane e per le sue qualita' e non perchè si partecipa insiema a raduni miniraduni ed esposizioni varie .
Non aiuta il basso numero di cani partecipanti e non regge la scusa " l'expo è aperta a tutti" , bene non a tutti interessa ma a chi interessa occorre maggior autocritica .
.

stavolta tocca proprio quotarti!:osenza ironia eh!bel colpo e ben detto!

venerusoangelo 28-06-2010 08:51

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 310284)
quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane .

scusa se ca zzzzzzzzzooooo ho perso il mio cane da 2 mesi e suo figlio mi fa vice campione mondiale......
nn si puo' essere felici visto che quello che riesco a provare e' solo tanta tristezza e mancanza di un cane che era x me quasi tutto??????
nn si puo' essere contenti che subito arriva qualcuno a sfasciarti delle "emozioni" minime x una cosa "piccola" che ti fanno stare bene...

complimenti davvero davvero bravi bravi...

quindi calcolateci cancellati da wd tanto nn si puo' continuare nn ce' un minimo ma minimo tatto in sto forum..............:evil:

toporatto 28-06-2010 09:06

oh senti, ora metterci in mezzo la morte del proprio cane (cosa dolorosissima e per cui si dimostra il massimo rispetto) per dire che pretendi "tatto" anche parlando di una esposizione canina è davvero assurdo e sono ben fiero di passare per insensibile di merda

mettimi nella lista ignorati se speri, anche solo lontanamente, di ottenere un mio "miglioramento" su questo aspetto

ci manca solo questa, davvero eh

venerusoangelo 28-06-2010 09:12

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310459)
oh senti, ora metterci in mezzo la morte del proprio cane (cosa dolorosissima e per cui si dimostra il massimo rispetto) per dire che pretendi "tatto" anche parlando di una esposizione canina è davvero assurdo e sono ben fiero di passare per insensibile di merda

mettimi nella lista ignorati se speri, anche solo lontanamente, di ottenere un mio "miglioramento" su questo aspetto

ci manca solo questa, davvero eh

oh senti ho solo scrito xche' sono di stra di parte ma e' ovvio che tra di voi capite solo quel c....zo che volete capire

io metterti nella lista ignoranti e xche???

toporatto 28-06-2010 09:14

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 310461)
oh senti ho solo scrito xche' sono di stra di parte ma e' ovvio che tra di voi capite solo quel c....zo che volete capire

noi siamo così, insensibili e grezzi, non ti curar di noi ma guarda e passa ;)

venerusoangelo 28-06-2010 09:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310462)
noi siamo così, insensibili e grezzi, non ti curar di noi ma guarda e passa ;)

insensibili e grezzi quanti complimenti.....:p

venerusoangelo 28-06-2010 09:20

chiedo scusa ai campioni.....questo spazio e' vostro.....e sono andata un po' fuori .....:rock_3

toporatto 28-06-2010 09:20

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 310463)
insensibili e grezzi quanti complimenti.....:p

lo so, ci stiamo preparando per i campionati del mondo ;-)

Sunnyna 28-06-2010 09:33

Eccoci ritornate, felici dei risultati ottenuti, anche se il secondo posto alla mondiale un po' brucia, beh ci siamo rifatte col BOS e il CAC al raduno.

Raccontare 5 giorni qua su un forum in cui ho visto si fanno solo polemiche non mi sembra il caso, gli amici che incontrero' godranno dei racconti in prima persona.

Complimenti al nostro cuginone Riserva campione mondiale a Wakan che è riuscito pure a tener testa a Safira a Zach col quale abbiamo combattuto al raduno, a Olcan Algiz e Asha vicini di camper!! Non chè a tutti i loro fantastici padroni coi quali abbiamo passato giorni e notti luminose!

Appena riesco metto qualche foto!

MARTA LA COCCARDA ME LA SONO DOVUTA COMPRARE TUTTO è DETTO!

Martab 28-06-2010 10:04

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310466)
MARTA LA COCCARDA ME LA SONO DOVUTA COMPRARE TUTTO è DETTO!

:shock: vergognoso! taccagni danesiii! :evil:

Bhè dai raccontate un po' la Danimarca come è, l'expo come è andata..etc magari quando mettere le foto che sono curiosa! :)
Le polemiche lasciale stare, si cercava credo solo un modo per passare il tempo in attesa del vostro ritorno, credo siamo tutti orgogliosi dei risultati degli italiani, e questo è quello che conta!
Chi dice che non dovreste sentirvi poi così soddisfatti...semplicemente non va in expo quindi non può capire quanto questi risultati possano dare soddifazione! 8) E ovviamente non va in expo perché non trae soddisfazione da queste cose...lo trovo normale: modi di vedere diversi, tutto qui, nessun giudizio di valore, e nessuna considerazione offensiva

Sabrina 28-06-2010 10:04

è siStefy proprio luminose hihihi eco le foto scusate se sono venute male ma in qquel padiglione la luce non era l'ideale
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8306491_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5239095_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3944841_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4041117_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4668656_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6650071_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5747568_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6286299_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2664016_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6558500_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3275338_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3268853_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5917283_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1400677_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...9_863510_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2219813_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3172708_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5028892_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3793111_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1907234_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...5_647544_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7249434_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3127455_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1474100_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4629947_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1250486_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6735649_n.jpghttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2593531_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8098224_n.jpg

toporatto 28-06-2010 10:06

la moglie ubriaca, la botte piena e l'uva nella vigna

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310482)
Chi dice che non dovreste sentirvi poi così soddisfatti...semplicemente non va in expo quindi non può capire quanto questi risultati possano dare soddifazione! 8) E ovviamente non va in expo perché non trae soddisfazione da queste cose...lo trovo normale: modi di vedere diversi, tutto qui, nessun giudizio di valore, e nessuna considerazione offensiva

unica, spero che nella vita questa tua capacità ti faccia guadagnare un sacco di bei soldini perchè te li meriteresti tutti ;-)

Sunnyna 28-06-2010 10:13

Marta ho ancora gli occhi che si chiudono..hai presente dormire con due cani che giocano in 8 mq? non sono mica abituata!
Comunque l'esperienza mondiale è fantastica... ancora poco e metto le mie foto..mi hanno soprannominata Stefania petix..peccato non avessi un bassotto al guinzaglio ma SATANA SAFIRA

Sabrina 28-06-2010 10:15

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1325746_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6890734_n.jpg

Sabrina 28-06-2010 10:19

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5110332_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...7_602453_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3762243_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4087736_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5990862_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3024967_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3803750_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7213138_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...4_238758_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4126831_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4003774_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4194683_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6820639_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2359121_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...1_705140_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7571894_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5574225_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7738537_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3233050_n.jpg

Sabrina 28-06-2010 10:23

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4023806_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7990024_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7735779_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2313420_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7479460_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...1_108052_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1821662_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4947878_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6446096_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2610892_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...6_748442_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6769498_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6588001_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2718337_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6518388_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3087697_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1773057_n.jpg
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1773057_n.jpg

CHIEDO SCUSA PER COME HO SCRITTO PRIMA MA SE NON STO ATTENTA LA TASTIERA FA QUELLO CHE VUOLE

Sunnyna 28-06-2010 11:04

Ditemi un po' come se fa a vincere nu mondiale co ste robe...

cibo scadente...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4655563_n.jpg

servizio pessimo

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6318935_n.jpg

zingari in cerca di cibo

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1249819_n.jpg

cani in gabbia senza pietà

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._2040063_n.jpg

fotografi senza scrupoli

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5686427_n.jpg

coppe e coccarde a pagamento

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5488613_n.jpg

canarini pietosi senza gusto nel vestire

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3332769_n.jpg

gente che invece che pensare ai propri cani spelacchiati faceva sedute di parrucchieri ai passanti per raccimolare i soldi per tornare a casaù

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3179668_n.jpg

costretti a stare nella rete si un campo di calcio

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7692556_n.jpg

chepi 28-06-2010 11:20

In questo momento fuori nel mio terrazzo c'e' il CAMPIONE DEL MONDO :p insieme al secodo arrivato e vi garantisco che anche di fronte ad altri cento il risultato sarebbe stato lo stesso, in foto non dicono nulla, bisogna vederli e toccarli con mano:rock_3

chepi 28-06-2010 11:31

Che strano tutte ste foto e non c'e' la Marta col red-ratt:lol:, a parte gli scherzi complimenti a tutti, le foto sono bellissime e i vostri lupi hanno fatto un'ottima figura

Martab 28-06-2010 11:35

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 310520)
Che strano tutte ste foto e non c'e' la Marta col red-ratt:lol:, a parte gli scherzi complimenti a tutti, le foto sono bellissime e i vostri lupi hanno fatto un'ottima figura

:lol: è vero anche io mi stavo cercando..poi mi sono detta: ma noi non c'eravamo! hahaha:lol:

davide.c 28-06-2010 11:39

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310459)
per dire che pretendi "tatto" anche parlando di una esposizione canina è davvero assurdo e sono ben fiero di passare per insensibile

toporing,onore

ultimamente sei migliorato molto

quando andiamo a forzare il blocco di Gaza?:o

chepi 28-06-2010 11:40

Mi sto spupazzando Wakan mentre Germano cerca di ricomporre il camper:lol:

davide.c 28-06-2010 11:45

uff ragazze che noia...siamo alle solite eh

le manifestazioni canine,(expò)nacquero come valutazioni zootechiche di razze di cani,...non come passerelle(..show..)di foto in jpg per cui va anche bene facebook

la noia incombe,vedasi anche le reazioni di gente solitamente tranquilloide come topazio e franzo,che stavolta han sbadigliato davvero:evil:,evidentemente del presunto glamour ne abbiam un po le tasche piene

marta,vista la reazione/frase del topaz sull esser troppo diplomatiche a ogni costo ?8)

aloa a breve segue un mio nuovo esplosivo thread sul perchè gli show han perso gli intenti iniziali aloa

davide.c 28-06-2010 11:47

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 310520)
Che strano tutte ste foto e non c'e' la Marta col red-ratt:lol:,

forse ha capito piu di altri che troppa esposizione mass mediatica,lungi da far glamour,alla lunga è solo un boomerang e l'auditorium sbadiglia e basta

Sunnyna 28-06-2010 11:52

BOB e BOS

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7935569_n.jpg

Martab 28-06-2010 11:53

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 310529)
marta,vista la reazione/frase del topaz sull esser troppo diplomatiche a ogni costo ?8)
aloa a breve segue un mio nuovo esplosivo thread sul perchè gli show han perso gli intenti iniziali aloa

ma sì, io lo so che può dare sui nervi, ma io VIVO così, lavoro così, penso così, SONO così, che ci posso fare?! Non mi innervosisce affatto che qualcuno la pensi in modo diverso da me, non me ne frega proprio nulla, non trovo che chi ha idee diverse da me mi faccia un torto, non mi toglie niente ...per me in ogni cosa o quasi c'è "da un altro punto di vista". Non sento che un mio compito in questo mondo sia quello di insegnare agli altri a vivere, tantopiù su un forum ..per dirla alla romana, molte cose "MI ARRIMARZANO!"
dai che ci riuscite a dormire di notte lo stesso anche senza che cambi questo aspetto! :lol:

Vai, attendo la tua nuova esplosiva discussione!

Navarre 28-06-2010 11:59

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310535)
..per dirla alla romana, molte cose "MI ARRIMARZANO!"

:shock:
Riprova e controlla
...:lol:
http://www.youtube.com/watch?v=HVeZp...eature=related

------------
p.s.
comunque i vari campioni sono tutti parenti pure nostri eh ? :cunao

Martab 28-06-2010 12:05

[quote=Navarre;310539]:shock:
Riprova e controlla
[u/QUOTE]

:lol: AAAARRIMBARZANO!8)

Navarre 28-06-2010 12:12

Na ERE sola, sinnò è erore !

Martab 28-06-2010 12:15

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 310549)
Na ERE sola, sinnò è erore !

vabbè, se la vuoi con l'accento di Torpignattara sarebbe ARIMBARZENO per la precisione:lol:

piccolino 28-06-2010 12:25

Quote:

Originally Posted by chepi (Bericht 310527)
Mi sto spupazzando Wakan mentre Germano cerca di ricomporre il camper:lol:

:| cosa è successo al camper?????

davide.c 28-06-2010 13:14

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 310539)
:shock:
Riprova e controlla
http://www.youtube.com/watch?v=HVeZp...eature=related

:cunao

pfui troppo anni 80

molto meglio questo,clem clem clementoni :twisted:

http://www.youtube.com/watch?v=Tu4-W...eature=related

aloa son tornato io e nulla sarà piu come prima in questo thread aloa

anastasia 28-06-2010 13:39

chi è????

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._5990862_n.jpg

toporatto 28-06-2010 13:42

io non voglio fare polemiche e sono felice che finalmente sappiamo quali sono i clc più belli al mondo, cosa che ci deve rendere orgogliosi e fieri di conoscerli e frequentarli anche quotidianamente

davide.c 28-06-2010 13:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310589)
io non voglio fare polemiche e sono felice che finalmente sappiamo quali sono i clc più belli al mondo, cosa che ci deve rendere orgogliosi e fieri di conoscerli e frequentarli anche quotidianamente

ma come!la democrazia cristiana non era stata disattivata nel 93????

aloa balena bianca,aloa

matteo&martina 28-06-2010 13:55

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 310586)

Credo che sia West Crying Wolf.... mi piace assai!!

chepi 28-06-2010 14:21

Quote:

Originally Posted by piccolino (Bericht 310556)
:| cosa è successo al camper?????

Nono nulla solo qualche pelo da aspirare:lol:

Ulisse74 28-06-2010 14:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310589)

Topo, prima mi hai citato Socrate per dire di quanto non te ne freghi delle expo'.
Se permetti vorrei farti una domanda, "ma se non te ne fotte un cazzo, perché stai qui a fare dell'ironia su quanto sono stupidi quelli che ci vanno in expo' e sono fieri di quello che fanno?"

toporatto 28-06-2010 14:57

Ulisse, tu questo hai capito?

se questo hai capito fa niente ;)

Ulisse74 28-06-2010 15:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310609)
Ulisse, tu questo hai capito?

se questo hai capito fa niente ;)

Questa è la risposta che mi sarei aspettato dal Grande Capo Estiqaatsi, non da te.
Da quello che scrivi, questo si capisce.

Sunnyna 28-06-2010 15:10

qualche foto di cani

Olcan e Sabri

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3496598_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...7_420819_n.jpg

Classe Campioni

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3975459_n.jpg

Stefania Petix e Safira davanti a noi....WOLFISH WITCH Z MOLU ES

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1286940_n.jpg

Libera femmine

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...04_90917_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...9_918518_n.jpg

c'è qualcosa da aggiungere alla mia espressione?? hihihi
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...0_347620_n.jpg

Sunnyna 28-06-2010 15:15

e ora foto raduno

Yorekkino

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4639188_n.jpg

Ah Germà e Wakan

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8288364_n.jpg

Libera femmine

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...9_232185_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._8234520_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7819225_n.jpg

Spareggio miglior femmina
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6991082_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4910260_n.jpg

e via per il BOB

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...8_687065_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._1815881_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._7381284_n.jpg

e..il best in show...

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6862515_n.jpg

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4911633_n.jpg

toporatto 28-06-2010 15:19

rinuncio, pare una polemica montata sul nulla ed alimentata da finta incomprensione

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310615)
Questa è la risposta che mi sarei aspettato dal Grande Capo Estiqaatsi, non da te.
Da quello che scrivi, questo si capisce.

ti aspetti quel che hai deciso di comprendere o quel che io ho saputo comunicare, di sicuro qualcosa di più mediocre delle mie intenzioni e forse più attinente alla mia meritata reputazione ;)

Sunnyna 28-06-2010 15:24

chissà in quanti leggono

Io solo una cosa ho capito...la pantegana è l'unica che mette il titolo ai topic di risposta... è avanti lui!

Jal 28-06-2010 15:29

è ovvio che son di parte..
Zach ed Esther portano con il loro percorso virtuoso un pezzettino del loro babbo sugli allori..allori ai quali forse meritava di concorrere personalmente e che per "merito" di un proprietario inetto si è risparmiato...:lol:
Simona, Claudia, Ulisse....GRAZIE!!!

Ulisse74 28-06-2010 15:31

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310618)
ti aspetti quel che hai deciso di comprendere o quel che io ho saputo comunicare, di sicuro qualcosa di più mediocre delle mie intenzioni e forse più attinente alla mia meritata reputazione ;)

Minchia, mi sembri Virgilio, "Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare"; però, i demoni dell'inferno, hanno perduto il ben dell'intelletto, io no!
La frase qui sopra si traduce: sei stupido e ti prendo per il culo in maniera arzigogolata.
Ti ripeto, perchè te la prendi tanto con chi va in expo'?
Seriamente, non si capisce.
Sicuramente avrai un Q.I. più alto del mio, non ci vuole poi molto (sono nella media degli italiani, anche se non ho mai votato Berlusconi), però, avresti la compiacenza di spiegarmelo con più modeste parole?

toporatto 28-06-2010 15:37

vale ancora ed esattamente questa risposta, ancora di più adesso direi

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310618)

nulla in più ho da aggiungere, questo è quel che avete deciso di capire dai miei interventi e questo conta e rimane, io meglio di così esprimermi non so

è stato già detto e rispiegato non una sola volta, se siamo ancora a queste domande e provocazioni vuol dire che il gatto si sta mordendo la coda e che tra poco pasteggerà con le proprie palle

ammetto che proprio da te pensavo arrivasse un commento diverso e questo non fa che dare torto alla mia capacità di capire le persone e odiosamente ragione al mio perfido istinto

qui lascio la disputa, che venga iscritto su roccia che ho abbandonato il ring per manifesta inferiorità d'animo e fisica ;)

Ulisse74 28-06-2010 15:47

Ora, più che mai, resta la mia domanda:

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310622)
Avresti la compiacenza di spiegarmelo con più modeste parole?

tra quello che scrivi e il politichese, trovo ben poche differenze di la verità, miri ad una carriera a palazzo grazioli e usi Wolfdog per esercitarti:shock:.

Martab 28-06-2010 15:50

intermezzo: come cavolo fai a mettere le faccine qui

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310627)
che venga iscritto su roccia che ho abbandonato il ring per manifesta inferiorità d'animo e fisica ;)

ma va va va...che eravate solo in due!:lol: ;-)

toporatto 28-06-2010 15:53

mannaggia a te, avvocato

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 310629)
ma va va va...che eravate solo in due!:lol: ;-)

:lol: non sapevo se scriverla :lol:

Ulisse, il politichese serve a dire niente facendolo sembrare tanto, non confondiamolo col dire poco e vedere che non si riesce manco a farlo comprendere ;)

Sunnyna 28-06-2010 15:57

:? Marta impara passa qui piu' momenti della tua giornata :popcorn:

:? e imparerai a mettere le faccine al livello superiore..

e..vedi pure io non riesco ahahahahaha...ok da domani passo piu' tempo qua GIURIN GIURETTA

Sunnyna 28-06-2010 15:59

....ultima cosa almeno "uhhhhhhhhh che bellineeeeeeeeeee" alle foto che ho messo ...MARTA almeno te!!!

Sunnyna 28-06-2010 16:01

ahahaha ce l'ho fatta senza suggerimenti!

Marta non voglio intaccare sto post bellissimo poi ti mando un PVT cosi' ti spiego... :p

Martab 28-06-2010 16:07

provo molta invidia per quelle splendide medaglie (puppyeyes))

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 310633)
....ultima cosa almeno "uhhhhhhhhh che bellineeeeeeeeeee" alle foto che ho messo ...MARTA almeno te!!!

siete bellisssimmeeeeeeeeeee!!!!!!!!!:smileyb
e anche Yorekkinooooooo!! anche in versione spennacchiata! cavoli voi vi magnavate le lasagne, ma a loro poverini proprio nulla! sono due figurini! :lol:

Ulisse74 28-06-2010 16:25

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310630)
:lol: non sapevo se scriverla :lol:

Ulisse, il politichese serve a dire niente facendolo sembrare tanto, non confondiamolo col dire poco e vedere che non si riesce manco a farlo comprendere ;)

Qua due so' le cose, o io so' stupido (cosa peraltro probabile, anche se normalmente gli stupidi non si riconoscono come tali) o tu non ti fai capire!

Conosci la tortura cinese della goccia che ti casca in testa incessantemente?
Perchè non me lo rispieghi in parole povere, dicendo poco e facendolo ben comprendere a tutti?

toporatto 28-06-2010 16:28

almeno così, magari, se ne esce finalmente

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310638)
o tu non ti fai capire!

io non mi faccio capire e sono un invidioso cronico con un sacco di tempo da perdere e tanta cattiveria da spargere inutilmente per il mondo, ciao.

Ulisse74 28-06-2010 16:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 310639)
io non mi faccio capire e sono un invidioso cronico con un sacco di tempo da perdere e tanta cattiveria da spargere inutilmente per il mondo, ciao.

Tse Tse! (diceva paperino). Troppo facile!
Se mi devi dire che sono un imbecile, devi scrivere "Ulisse sei un imbecille"
Te l'ho detto, io sono un semplice, la frase di cui sopra non mi soddisfa.
Torno a dire:
Perchè non me lo spieghi in parole semplici?

Navarre 28-06-2010 16:36

E cacchio, telefonatevi !

------------------
Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 310620)
un pezzettino del loro babbo sugli allori..

Ok,Ok, pure tu ciai i parenti campioni...:roflmao

starjumper 28-06-2010 16:38

Quote:

Originally Posted by Ulisse74 (Bericht 310638)
Qua due so' le cose, o io so' stupido (cosa peraltro probabile, anche se normalmente gli stupidi non si riconoscono come tali) o tu non ti fai capire!

Conosci la tortura cinese della goccia che ti casca in testa incessantemente?
Perchè non me lo rispieghi in parole povere, dicendo poco e facendolo ben comprendere a tutti?

Dai, non facciamo quelli che devono litigare per forza, capisco che sono N pagine, ma chi ha voluto si è spiegato per filo e per segno e con parole semplici, e chi va in expo' non c'entra proprio una mazza.
Da notare che le parole nel mio quote sono di Marta che (ma dai!) ha detto la stessa cosa.

Fatevi i complimenti e stop, il mondo è bello perchè è vario e non è obbligatorio avere tutti le stesse opinioni, o sbaglio?

...e tanto il più bello di tutti è Germano :lol: :lol: :lol:

Sunnyna 28-06-2010 16:43

Quote:

Originally Posted by starjumper (Bericht 310642)

Anche il piu' simpatico :)

Ulisse74 28-06-2010 16:50

Quote:

de gustibus non sputazzandum est:p
Mi piace di più Wakan:rock_3
Ma, forse, volevi dire gioviale? :twisted:

Jal 28-06-2010 17:12

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 310641)
Ok,Ok, pure tu ciai i parenti campioni...:roflmao

........:eviltongue

Quote:

si vabbè allora io mi chiamo Kamal http://4.bp.blogspot.com/_QMhtr8UTFe...l+Ibrahim2.jpg

Fede86 28-06-2010 17:14

Quote:

Originally Posted by anastasia (Bericht 310586)

mi hai bruciata sul tempo, stavo per fare la stessa domanda :shock: madonna che bello! :shock:

Germans 29-06-2010 14:49

Quote:

:lol::roflmao:lol::oops::lol: Certamente, sono il più bello, se non altro io c' ho la tartaruga, magari la parte superiore del guscio, ma c'ho la tartaruga... :lol::lol::lol: Sicuramente sono il più felice, ed è per questo che voglio ringraziare tutti coloro che mi ha fatto i complimenti e non, è stato un viaggio lunghissimo ed estenuante ma ne è valsa la pena.

Mi rimarranno dei ricordi bellissimi, il campo dove eravamo parcheggiati (magari con meno Italiani rispetto Bratislava) pulito ed ordinato, le giornate infinite (alle 00:00 si vedeva ad ovest ancora la luce del sole), alla triade delle ragazze Milanesi, Stefania la conosciamo tutti, sempre assennata, umile, semplice e dolce, Roberta, pazza scatenata, e Elisa responsabile di Yorek (Patrik, stavolta c'hai preso... ci piace...) la famiglia Pacifici, con "SCHURA BUCATINI" sempre pronta in cucina, Alessandro giovane Handler con Wakan e non ultima la mia mitica compagna di viaggio Claudia, (è stata una grande, nella sua semplicità), mi ha messo completamente a mio agio, capendo con inteligenza il mio iniziale imbarazzo di una convivenza femminile per 6, 7 giorni in un camper, autista senza pari abile e sicura di se al punto di addormentarmi senza un non che minimo dubbio o paura, da poterla assumere subito nella mia azienda :p, sicuramente superiore alle aspettative.

Wakan:
non so quanti cani vinceranno quanto lui, provo un misto di felicità e malinconia essendo arrivato a fine carriera (gli manca il topdog 2010 ma finora siamo in testa).
Il mondale una botta di Kulo??? Anche l'anno scorso a Bratislava è arrivati primo dei maschi e secondo dopo Krimhilde, c'erano 120 cani nel ring e maggiormente lupi, la cosa che mi è veramente dispiaciuta di questo mondiale la mancanza di Amore mio nel ring ...
Dal mio punto di vista Wakan è stato sfigato in tutti gli altri mondiali a cui abbiamo partecipato (bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?), Wakan non ha bisogno di Kulo....
Per chi ha poca memoria...

1 x Campione Europeo, 1 x Giovane Campione Europeo, 3 x Razza nazionale 1., 1 x Razza nazionale 2., 3 x BOG, 2 x BOG 2., 1 x BOG 3., 20 x BOB (migliore di razza), 15 x Miglior Maschio, 6 x Miglior Giovane, 19 x CACIB, 2 x ris. CACIB, 1 x CWC, 18 x CAC, 3 x VDH-ChA, 6 x ris. CAC, 1 x ris. VDH-ChA, 1 x Campione d'Europa, J.Ch.LUX, J.Ch.SM, J.Ch.IT, Ch.I, Ch.DE, Club.Ch.IT, Ch.CR, Ch.SK, Ch.LUX, Ch.SM, Int.Ch, Ch.Int.Show, Mediterranean Jr.Winner, Sieger Stuttgart, più CAMPIONE MONDIALE E CAMPIONE DANESE

Ora potrà correre spensierato con la sua Lakota nel parco dove vive...

Grazie per le gioie che mi hai dato, grandissimo ARIMMINUM BIG WAKAN WOLF

Martab 29-06-2010 14:55

Quindi Germà intendi dire che il camper non ti è piaciuto perché la porta del bagno non ha il buco della serratura, insomma... :roflmao

All times are GMT +2. The time now is 09:17.