![]() |
Quote:
|
Non è che non ci può stare (certo non ce lo tengo eh!).. MA NON CI VUOLE STARE!! Se fuori piove o è troppo freddo s'impunta e non esce, a momenti manco per i bisogni... allora al massimo lo tiro in giardino, fa tutto a velocità luce e poi vuole rientrare... povera stella, fa freddo anche a me che sono tutta intabarrata...
|
Quote:
Lui adorerà lanciarsi dentro per la tua grande gioia... Sopratutto nelle pozze e la cosa più bella quando poi corre da te e ti vuole saltare addosso..:| |
Quote:
Basta pensare che quando piove o nevica lui sta in casa davanti alla stufa con me..mentre l'altra la vedi in mezzo al prato |
????...allora sarà perchè io sono un pò come lui...adoravo saltare nelle pozze fangose e poi correre dai miei e dirgli...
Guarda come mi sono combinato..:rock_3.. No no, la Safy non è per voi...meglio che viene a rotolarsi insieme a noi.. |
Da aggiungere al beveraggio 6 bottiglie di VERNACCIA DI SERRAPETRONA.
Chi porta i cantucci? |
claudia fuori la lista delle canzoni (almeno quelle sicure) che rimedio il bassista
nella cara macchina della mamma l'ampli però nn ci sta |
Quote:
|
Quote:
io non canto..qualcuno dovrà pur stare ad ascoltare no? |
mi unisco a te stefania! ;)
|
Al massimo io bevo e posso fare il rumore delle puzze con l'ascella...:rock_3..
Queste sono doti.. |
Quote:
Mi associo... sopratutto sul BERE ;-) |
Quote:
Ora dico a Fabri di affacciarsi in questa discussione :p |
Venerdi 3 a cena: alla fattoria €22
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Riccardo 3) Eliana Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Nello 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Riccardo 2) Eliana Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) Nello 1) ruggero 4) Eli+3 X FABBRI NELLA TUA AMPLIFICAZIONE è POSSIBILE METTERE UN CD? CONFERMAMI. |
Si gabry se pó fa pure la musica .... Hai in mente pure la discoteca ahahahah
|
Beh quelli de La Fratta sono vaccinati, ormai si sono abituati a decine di lupi tra i tavoli del ristorante e nelle case...ma se leggono i propositi di quest anno forse si preoccupano un tantino :-)))))
|
Quote:
Allora ti chiamerò Giuliacci.... |
ilmeteo.it - sinalunga
http://img213.imageshack.us/img213/2...1201a09040.png
lo hai preso qui, vero? speriamo che migliori e che si sbaglino!!! |
Quote:
|
Quote:
Beh dai non è male anche se sta cosi'! in fondo sabato da bello dal pomeriggio e domenica da bello fino sera! |
seeee e io affonto il viaggio con la santa macchina della mamma sabato mattina appunto ! :evil:
|
Dai ci sarà qualche santa anima pia, che con il suo 4x4 , tipo stefania, ti verrà a recuperare...
Ma scusa tua mamma che ti presta la topolino? Ma poi parti venerdì sera no? |
il viaggio è troppo lungo per partire venerdì sera, smettiamo di lavorare tardino e i chilometri che ci dividono sono tanti! :roll:
confido nella macchina della mamma, visto che l'abbiamo gommata appositamente per l'inverno, ma indubbiamente la nostra macchina sarebbe stata più comoda sotto mille aspetti! vabbè, ci scherzo su..... la cosa che mi spiace è lasciarla appiedata per 4 gg, quando ho proposto ad agostino di lasciarle le chiavi dell'alfa per le emergenze, mi ha detto che - piuttosto - paga lui i costi eventuali dei taxi! :shock: |
http://www.wolfdog.org/forum/showpos...&postcount=341
devo anche aggiungere, rispetto al link sopra, che mi sarebbe tanto piaciuto portare (per FARLA tutti insieme alla grigliata alle crocette) la farina per la polenta, ma logisticamente la vedo un po' dura servirebbe la fiamma viva e un mega pentolone dove far cuocere l'oro giallo, oltre - ovviamente a mille volontari disposti a mescolare continuamente a turno! |
Io sono disposto a mangiarla, non so se può servire, ma metterei tutto me stesso per compiere questa missione...
|
Scusate, pensavo una cosa: si potrebbe preparare dei cartoncini da appendersi al collo con su scritto il nome che si usa su wd?
Io frequento poco e non ci capisco un tubo poi su chi siete!:roll: Gabriele si può fare? |
Con me fai presto ho il cane scemo e sfregiato...povero sorcio:(...
|
beh, allora io ho il cane stronzo..che abbaia di continuo se mi allontano e sta incazzato con ogni maschio che sente col naso!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:shock: ti assicuro che con una full immersion non c'è bisogno di cartellini, domenica sarai un po' confusa ma tranquilla passa...io il cartellino non me lo metto ;) hihihihih Ti presto la Cry che da quando l'ho portata per la prima volta in expo si sta studiando il database a memoria, sa quasi tutto ..e pensare che lei vuole un Corgi... |
cinzia ma vaaaaaaaa, cosa ti sei bevuta?
ma secondo te, siam tipi da cartellino?????? no, fosse un raduno di barboncini, forse..... le mazzate dove te le diamo? |
Quote:
|
Quote:
Che bella riunione sarà, un po' vi invidio, mi piacerebbe poter venire (ma nun ze pò), siete tutti già carichi come gli schioppi! :lol: Sono felice solo perché so che ci saranno tanti resoconti fotografici; mi raccomando se riuscite organizzatevi anche con i filmati che non mi voglio perdere il Karaoke! |
effettivamente, in tutto questo tempo, non ho mai avuto occasione di vederti ad uno di questi raduni :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lei abituata con i ricci, saprebbe come fare... |
A Lupi di Maremma 2009? E' un'ingiustizia che non mi ricordi Arianone! Qui urge un incontro ulteriore a brevissimo!!! Capito, Marta? Paola e l'ammasso di pelo Trudi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
andrea .... è GENOVESE!!!!!!
|
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Riccardo e Serena 3) Eliana Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Nello 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Riccardo e Serena 2) Eliana Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) Nello 1) ruggero 4) Eli+3 |
A questo punto direi che manca solo Pink....EDDAIIIIIIII
|
Quote:
No entiendo... |
noi siamo talmente asociali ultimamente che a veder quella popò lista mi sono quasi 'zionato...però in effetti.....
Pink! ink...ink..ink..nk..nk..k... |
Quote:
Comunque l'ultimo è Riccardo...i conti passateli a lui...anche delle bibite...:lol: :?anzi c'è poco da ridere...pensavo di cavarmela con poca porchetta...ma qui so azzi...trappa gente:shock:... Guardate il tempo sarà di merda, si camminerà tanto e non si mangia una minchia...rimanete a casa...:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
Bevuta ancora niente comunque, provvederò in loco.... Sono proprio contenta di rivedervi tutti, speriamo solo che le puzzolane siano morte di freddo...altrove e non nei letti...vero vale?? Agostino l'anno scorso è stato un cacciatore fantastico, speriamo di farlo riposare sabato! |
[:?anzi c'è poco da ridere...pensavo di cavarmela con poca porchetta...ma qui so azzi...trappa gente:shock:...
Guardate il tempo sarà di merda, si camminerà tanto e non si mangia una minchia...rimanete a casa...:lol::lol::lol::lol:[/quote] Oih ma la porchetta a sabato ci arriva? Perchè mi piacerebbe a pranzo...mentre si passeggia...così almeno è sicuro che mi ricordo di te domenica! ;-) |
La porchetta la prendo venerdì prima di partire, un giorno di ferie per portare la porchetta e farla mangiare a chi arriva sabato ( sottolineo chi arriva sabato tipo VALENTINAAAAA )...
Che mi tocca fare... o a pranzo o a cena... poi si decide insieme..ma la vuoi con sopra la targhetta? Almeno ti ricordi già dalla stessa sera di sabato chi sono...:lol: |
Quote:
...la porchetta che porterai sarà una garanzia, vai tranquillo...però in effetti con tutte queste persone (poco più di 50 o sbaglio?) te sei un pò rovinato davvero! |
2) gabry susy 2) costanza gianni 2) angela michele 2) stefania crist 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) luciano linda 2) paola franco 2) scila david 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 Sabato 4 pranzo con panini che compreremo al momento Sabato 4 cena: alla fattoria €26 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia massimiliano rebecca 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) Ruggero 1) Nello 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Riccardo e Serena 3) Eliana 1) Stefano Domenica 5 pranzo : Grigliata all'aperto ( non piove ) 2) susy gabry 2) costanza gianni 2) sara marco 2) angela michele (forse...) 2) stefania crist 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 1) francesco 2) loredana andrea 2) linda luciano 2) valentina agostino 2) micaela erica 2) claudia ulisse 3) cinzia max reby 2) elisa giorgio 3) gaia andrea nicola 2) paola franco 2) carlotta alessio 2) luca mamma 2) scila david 2) giampaolo +1 2) maresa andrea 1) andrea (edha) 1) Nello 1) Ruggero 4) Jessica Sandro Matteo Debora 4) Eli+3 2) Riccardo e Serena 2) Eliana 1) stefano Domenica 5 cena: alla fattoria €22 2) gabry susy 2) costanza gianni 2) sara marco 2) claudia fabrizio 1) AriOmbra 2) linda luciano 2) valentina agostino 3) cinzia max reby 2) luca mamma 1) andrea (edha) 1) Nello 1) ruggero 4) Eli+3 Ragazzi siamo davvero tanti, confido in voi e nel vostro buonsenso xchè sarà difficile accontentare l'idea di tutti.... ma ce la caveremo.. |
Rik ma allora vieni :-) fabri ne sarà felice, mi ha detto ma come non viene , bene bene sono contenta .... Mamma mia quanti siamo eh gabry e tu che l' avevi buttata la ahahah
|
Quote:
Arrivò la notte prima di lui. La nebbia era già da un pò che aveva avvolto la Fratta prima con un velo leggero poi con una gelida coperta lattiginosa. le luci illuminavano rassegnate se stesse, i muri screpolati dei casali e le ombre scure dei grandi alberi; spense il motore..aprì lo sportello e lentamente scese girando disorientato intorno all'auto: nessuno, solo un silenzio denso a preannunciare la tempesta di neve in arrivo. - saranno tutti nelle camere - pensò e comincio a scaricare i bagagli. Scarfy per ultimo, prima c'era da mettere al sicuro e all'asciutto bagagli e provviste e rimase con la mano che stringeva la portiera aperta come folgorato..La Targhetta! sticazzi...se ne era dimenticato! imperdonabile le conseguenze sarebbero state disastrose, mancava quella maledetta Targhetta, non aveva rispettato la parola data e messa per iscritto. Doveva improvvisare, velocemente: si gettò carponi sul sedile anteriore frugando affannosamente nel vano portaoggetti. Due, quattro..sei e più punte di dardo fluorescenti tagliavano la nebbia per poi scomparire e ricomparire rapide più vicine. era da un pò che lo osservavano, titubante, muovere i primi passi fuori dall'auto. L'odore inconfondibile, penetrante, inebriante li aveva condotti fin lì e proveniva da quello strano cartoccio sul sedile posteriore e ora la via era libera. quello strano uomo si era tuffato dentro l'auto parlando da solo.. Fissarono Scarfy cercandone lo sguardo. Lo trovarono e lui, vide e capì. Si appallotolò con uno sbuffo nel kennel. Accadde tutto in modo estremamente rapido, non si accorse di nulla. Fece solo in tempo ad intravedere ombre con gli occhi di dardo e denti di ghiaccio intorno a lui, sopra di lui e il prezioso pacco sul sedile posteriore fluttuare via. poi fu solo la notte. Tornarono scodinzolando dai loro umani al caldo e rassicurante bagliore del fuoco, prendendosi qualche ribrotto per l'assenza furtiva. - Ma Francesco quando arriva?...ma quella non è la sua macchina? - disse uno di loro affacciandosi infreddolito, per un attimo, ad una finestra. Dall'auto Scarfy alzò impercettibilmente un sopracciglio, per un attimo le orecchie rimandarono alla sua mente quel suono a lui familiare: Francesco...e tornò a tuffare il muso sulla carta oleata e su quel che rimaneva della quota pattuita. |
Andrea mi fai morire... non è una bella cosa mettersi a ridere da soli davanti al pc quando sopratutto gli altri credono che stai inserendo contabilità....non non è una bella cosa!
:lol::lol: |
Andrea, ma come fai?:p:p
Adesso al padrone della sfregiato, mi tocca chiamarlo "fog" per ricordarlo!!!8)8)8) |
Quote:
Tu invece ormai sei condannata al cartellino!!!!:rock_3 |
Buongiorno mondo di wd..
A parte la serata di cacca vissuta per un furto all'appartemento affianco al mio, a parte la levataccia alle 5 a parte l'assurdo viaggio della speranza in diligenza/treno per raggiungere l'agogniato posto di lavoro a parte aver preso la diligenza/treno in orario e essere arrivato comunque con 25 minuti di ritardo, a parte tutto...è bellissimo leggere i post di Andrea, ti fanno tornare il sorriso e la voglia di cazzeggiare... Andrea cartellino o no, la porchetta la difenderei al costo della vita, già vi immagino sbavosi e bramosi di quel superbo e idilliaco alimento, frutto delle sapienti mani culinarie romane, connubio dell'antica conoscenza del saper preparare con spezie e oli e il saper cucinare a fuoco lento, per poi poter degustare accompagnando il tutto dal nettare di bacco... Comunque, Ezi imparati il nome adesso perchè il cartellino non lo porto.. Sono Francesco alias FraFairy ( nome d'arte, sembra quello di un transessuale ) con il cane fighter Scarface per gli amici Scarfy...:rock_3 |
Quote:
|
[Comunque, Ezi imparati il nome adesso perchè il cartellino non lo porto..
Sono Francesco alias FraFairy ( nome d'arte, sembra quello di un transessuale ) con il cane fighter Scarface per gli amici Scarfy...:rock_3[/quote] Ciao Francesco, io sono Cinzia, Ezibaby è il nomignolo del topolone che vedrai sabato, quello che sicuramente ringhierà a Scarfy:roll: |
Quote:
Piacere...sono felice che il tuo topo ringhierà al mio... Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo.... |
Quote:
Me potevo fà n'anfiteatro de azzi miei.. Portavo i tarallucci, un pò di vino ed erano tutti felici... A volte mi chiedo...:roll:...ma so io che so scemo o con il tempo la mia demenza senile stà subendo un rapido sviluppo e quindi non mi rendo conto di esserlo..??? Mha comunque felice di portarla...per recuperare qualche spiccio insegnerò a Scarfy a mendicare ad ogni incontro che faremo.. |
Quote:
Lui tanto è abituato, mha...perchè mi sono preso un clc così...così...così... Non so come definirlo....[/quote] Dà retta...campi meglio. Maremma 2008, ezar 20 mesi circa, giocato sempre con tutti tipo asessuato, incontro con altri clc maschi..... Lesione al tendine del gomito...operata dopo tanta inutile fisioterapia. A rischio di infarto quel giorno proprio Susy la compagna di gabriele, quando Ezar ha deciso di far fuori Yado!!:roll: |
Comunque io porto 6 bottiglie di vernaccia, sta bene sia con i cantucci, ma anche con la porchetta:p
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora Francesco, si fa così, mettiamo insieme la tua preziosissima porchetta e i miei agognati cantucci di Prato. E si sta di guardia...SE LI DEVONO GUADAGNARE! Genuflessioni e complimenti (il più originale vince) sui pregi impressionanti di Scarfy e della Trudi -quelli più pappamolle, mi pare di capire - va da sé che da Jal si pretende almeno un poema...
|
Quote:
Scarfy, non è che è proprio pappamolle...è proprio scemo... Anche se piano piano il suo carattere lo stà mettendo, sopratutto se accanto ha una femmina, che lei lo caghi o meno è indifferente, ma da buon lupo allupato, pensa che se fà il figo lei si concederà prima o poi:roll:.. Povero sorcio... |
Senti, con la Trudi lui si può anche allenare, se ci riesce. Tanto rischi non se ne corrono, visto che è sterilizzata... voglia di giocare però tanta! La vedo dura lucidare le scarpe da trekking...
|
Quote:
|
Non sapendo dove scriverlo...dovrei aprire un thread apposito...
Vi volevo rendere partecipi del fatto che il "maledetto" toporagno è caduto in un torrente per fare le sue foto del cavolo... Così per i nostalgici...:lol: |
Ma qualcuno l'inidrizzo del posto ce l'ha o dobbiamo vagare per ore alla ricerca?
|
Giusto per info... stavo cercando l'itinerario e sono "incappato" su questo: www.facebook.com/group.php?gid=56559938936
Cos'è uno scherzo o semplicemente uno un pò troppo difficile? Comunque sia non vorrei "spaventare" nessuno e l'Amarone lo porto lo stesso... a sabato e vedremo un pò....:roll: |
per i novelli ci saranno sorprese, certo non è il RITZ o l'HILTON
ruggero trovi tutto nelle docs fotografica http://picasaweb.google.com/valentin...orniceToscana# è un posto che è perfetto per noi, proprietari di clc, di certo non per incontri di barboncini evaporati e bon ton insomma, spartano, ma proprio per il tipo di raduno è perfetto l'unica cosa che vi dico e che ho scritto: portatevi cose da vestire e cose calde per dormire se non serviranno vabbè, le avrà portate l'auto, se però vi mancano almeno non maledirete di averle lasciate a casa! |
Quote:
http://img687.imageshack.us/img687/5106/keyefiume.jpg In effetti quindi, una bella notizia, sì :lol: |
Quote:
Ultima modifica da Sunnyna; a oggi10:53 AM Motivo: troppo acida la prima risposta ;) Azz.che velocità...mi ero pure edittata da sola! :lol: |
Quote:
OK! allora ci organizzeremo così: http://www.youtube.com/watch?v=imrOSSr5nZM |
Quote:
no, hanno dimenticato le cimici! :lol: |
Io ho già pronta la stufetta da viaggio... in fin dei conti ci saranno le prese no?!?!? ^.^
AriOmbra |
quasi tutto pronto, dopo la sgambata coi besti si parte (domani) memorizzato il cellulare di Yado perchè è sicuro che ci perdiamo, mi raccomando Yado non lasciarci in mezzo a una strada:pla mappa è pronta...sperem!!!
A R R I V I A M O O O O!!!! |
Per chi arriva venerdì :
Ragazzi io e Fabrizio avremmo deciso di venire venerdì sera dopo il mio lavoro, ma non arriveremo prima di mezzanotte c'è qualcuno disposto a prendere le chiavi della stanza e ad aspettarci sveglio? Se si fatemi sapere che avverto la signora di aggiungere un giorno ok? Grazie a chi reggerà la mezzanotte :-) |
Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici ;-)))))) !!!!!! Che bello non vedo l'ora di rivedervi tutti !!!!!
Ruggero il posto e' esattamente come le foto che hai trovato quindi per chi viene per la prima volta ora sapete cosa aspettarvi ma la compagnia la pace e i posti intorno sono impagabili !!!A prestissimo !!!! Noi non facciamo la targetta ma ci riconoscerete di sicuro ...Bre sara' la femmina più ringhiante e Ozzy la più paracula !!;-))) Paola la povera Briccica ne sa' qualcosa )))) !!!! Uahhhh come sono contenta !!!!! |
noi partiremo sabato mattina, arriveremo.... boh :shock: --- chissà quando arriveremo :roll:.....
per arrivare alla fratta, ormai la strada la sappiamo a memoria, ma non avrendo il navigatore se ci dite dove raggiungervi nel pomeriggio in qualche modo arriveremo! ;-) |
Quote:
ahahah ma vedi che pure io sono attrezzata ho messo internet sul cellulare in caso (tocchiamoci) dovessimo casualmente smarrirci ;) ....qual è il nostro programma definitivo?!?!?!! AriOmbra |
Quote:
comunque ti chiamo oggi per i dettagli;-):pciaooooooo. |
organizz
vale x l'oro giallo....polenta io posso organizzarmi con il fuoco la pentola e quant'altro come pensavi di servirla? come contorno senza ragù ? si serve direttamente dalla pentola o ci vuole un qualcosa dove stenderla?
Per gli arrivi entro le 20 del venerdi sera io saro all'officina fiat che si trova a 100 mt a destra dall'uscita valdichiana dell'autostrada BETTOLLE VIA DI VITTORIO N 48 li vi posso dare indicazioni precise x la fratta |
gabriele, ti faccio chiamare dal cuoco! perchè non ho proprio idea di nulla, se non che si chiama polenta!
certo SENZA ragù..... che schifezza è con il ragù??????? ah toscani e romani...... :shock: :shock: :shock: :shock: ps - però prima voglio la lista dei volontari per mescolare, mescolare, mescolare, mescolare a turno! |
Quote:
Nostalgia nostalgia canaglia...:lol: Vecchio "bastardo" ritorna...a me manchi..manco fossi la mia donna... |
Quote:
|
Hemmmm...scusate, per chi è già andato...
Si potrebbero aver ecoordinate gps? Purtroppo sono tomtomdipendente...e scarfy ancora non riesce a leggere le mappe, al messimo le mastica...:roll:... P.s. sembrano i preparativi tra parenti per un matrimonio imminente, tutti schizzati e frenetici... |
trovi tutto in vecchi messaggi!!!!! pelandrone!
|
Quote:
se nessuno da l'indirizzo di dove dobbiamo andare dovrete aspettare anche noi..anche se la Cry mi ha appena informato che partiamo all'alba! |
Quote:
|
[quote=Sirka;342328]Hei Claudia ci sara' sicuramente qualche volontario ad aspettarvi magari tenutosi sveglio da qualche bicchierino di grappa .... Vero ragazze !!! Noi l'ultima volta siamo arrivati quasi all'una di notte causa intoppo tangenziale Milano due donzelle ci hanno aspettato insieme a un gentiluomo con un cagnolo regale e un altro gentiluomo nel frattempo disinfestava la nostra camera dalle cimici ;-)))))) !!!!!! Che bello non vedo l'ora di rivedervi tutti !!!!!
grazie grazie.. il topolo ringrazia;-) non vedo l'ora di rivedervi, scema :p a te la targhetta non serve eppoi la targhetta era per la porchetta, tu al limite ti attaccavi il cartellino8) non vedo l'oraaaaaaaaa |
vi penseremo da Barcellona..buon lupi in cantina 3 !!
paola y umi y namaslù |
che nostalgiaaaaaaa paola!
|
Quote:
|
a me chiedete le coordinate? a me che non vivo senza navigatore??????? fortuna che sto giro, in assenza di tecnologia ho il mio TOM TOM personale (=agostino)
l'unica cosa che vi dico è che è qui.... http://img840.imageshack.us/img840/2...1202a14590.png e che se arrivate di sera e non conoscete il posto/zona non la troverete mai, la stradina, piccina, piccina sterrata che porta alla fattoria muhahhhahahahahaah :twisted: |
All times are GMT +2. The time now is 07:22. |