![]() |
Nadia e Francesco ( ma piu' Nadia ;)) ma sono fascinosissime!
France se non erro i colori di anukina sono davvero molto simili a quelli del lupo italiano o mi sbaglio?...oltre ad avere uno stop inesistente:shock: |
he bei colori..e che belle zampottone..che volgia di cane-lupacchiotto che ho quando guardo queste foto....eeeeeeeeeeeehhhhh...
|
Quote:
|
no veramente è..se mi sente Matteo..:twisted:
Ago pensi che starebbe tanto male con un fratellino/sorellina da spupazzare??? mmmhhh...non credo.. |
Per Ago un elemento solo non basta: con chi lo riunisce? Propongo un gruppetto di cuccioline clc da ragguppare, mentre la mamma fa le foto...ciao, Paola.
|
io ci sto!!!!...il problema è che poi rimarrei per strada perchè matteo mi ci butta in 5 secondi........................................... .....................................
e probabilmente si terrebbe Ago e le cucciole..:lol::lol::lol: No dai..per ora filgio unico..ma quanta voglia questi cucciolotti..:cry: |
Quote:
|
Bellissimissimi! Anoukina è diventata la fotocopia del papà come si poteva intuire fin dall'inizio!
|
fantastici tutti questi cuccioli!!!!:banghead
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Stupendi! Cuccioli fuori dal comune :shock:
|
wow! :shock: affascinanti
|
Quote:
Davvero grazie per i complimenti, ma aspettiamo che siano grandi.... rifare la cucciolata??? mmmmm.... Paganini non ripete :lol::lol::lol: scherzo, boh non decido da sola però l'unica volta che abbiamo provato a ripetere una cucciolata ci ha portato sfiga... i colori dell'Anu sono molto particolari.... io la chiamo tegolino! ahhhhh cosa non darei per una connessione decente.... XMatte: era ora!!! |
questo paganini dovrebbe fare uno strappo alla regola
|
Sono senza parole... :shock:Bellissimi!!!
|
siamo in due...!!! :|
|
.. in tre!!! :shock:
Anoukina!!! :shock: |
la cosa strana è che non hanno passato la fase cesso , non vedo l'ora di vederle senzapelo . Preferisco il clc in fase estiva ( ma che sia in estate e non inverno o viceversa ) per capire com'è il cane .
|
Non sono mai stati pantegane è vero.. forse è la consanguineità sulla linea di Clover (non direttamente su Clover ma sui suoi nonni che sono gli stessi di Buran).. penso questo perché mi ricordano un pò Miky PdL da cucciolo e anche lui aveva quel tipo di consanguineità. La linea di Clover dà pelo ricco e cuccioli non panteganosi. Ma anche i Reloup da cuccioli sono belli (linea del padre di Iuna).
|
domanda puramente casuale:
si sa per caso a chi vadano i cuccioli in questione? ;-) |
colori fantastici per i miei gusti!!!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma è possibile che a Reggio ce ne fosse uno (o forse due) di questi meravogliosi volpini di pomerania lupati gonfiati con la pompa belli bellissimi da stritolare? :love
Ecco sì trovati, Britina e Dat ecco dove li avevo visti! mamma mia che belli... http://www.wolfdog.org/forum/showthr...t=10053&page=5 |
Comunque son curioso anche dell'accoppiamento con Zaccaria....la femmina è uno spettacolo G'maya Zlatá Palz
|
Dunque Nadia, ma ti sembra il caso di tenere tutti quei clc????? Guarda, visto ke siamo amike e ti voglio bene mi sacrifico, ( mi sacrifico proprio!!!!)vengo e te ne porto via una, va ke si fa x un'amica!!!!!!;-);-);-)
BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEEEE e nn dico altro!!!!!!!!!!!!!!! Un bacione grandissimo |
Quote:
|
Quote:
|
caspita che belli...:shock:
|
Lupe di Cromagnon, ritrovamento presso gli scavi di ferrara :
http://img24.imageshack.us/img24/2906/nukkardina1.jpg http://img386.imageshack.us/img386/3977/arnukina1.jpg |
che spettacolo!
|
Quote:
|
Strepitosissimi;-):p
|
sono diversissime dagli altri lupetti della loro età, e sono davvero strepitose!:p:o
|
Quote:
|
certo che anouk non ne azzecca una, fanno schifo :lol:
|
Quote:
http://img24.imageshack.us/img24/2906/nukkardina1.jpg |
ahahaha fantastico!!! ahahaha!!! bellissimimiiiiiiiiiiii!!!!:p
|
da togliere il fiato......:shock:
|
Questo messaggio wolflinx è nascosto in quanto è nella tua lista ignorati.
|
saranno pure sbagliati i cuccioli di anouk ma un certo indiscutibile fascino ce l'hanno
|
Quote:
|
Quote:
|
Colpita!
Vorrei poterli vedere già adulti, perchè è vero sono così diversi dagli altri della loro età! |
Stavo a scherzà ;-) ...
scusate la frett |
A me come tipo di cuccioli ricordano molto Miky PdL :
http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/5995/ in effetti la linea è simile. |
Quote:
:cry: questo mi fa definitivamente perdere ogni speranza che il mio assomigli a Miki da grande..:cry: alla loro età non era per niente così, ma un seghino magretto topolato :cry::| |
Quote:
se assomiglia a will, da grande, non hai proprio di che lamentarti... http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/76288/ Sui Nanoidi non mi esprimo neanche... davvero non vedo l'ora di vederli adulti :shock: |
Quote:
|
Quote:
------- Comunque somiglieranno pure alla madre, ma gli occhi da psicopatico boskivo mi ricordano qualcuno... |
comunque sono favolosi con quegli occhi da pazzi e quel pelone lungo! fanno troppo ridere!:lol:
nessuno di loro in Maremma? Anche io sono curiosa di vedere come diventeranno da grandi, ma ora sono veramente un qualcosa di eccezionale! Vi prego continuate a mettere foto che me le sto salvando tutte e me le tengo per i giorni di pioggia...:p P.S. wilupi ho visto le foto del tuo topoletto (ma si chiama Miki anche lui?) da piccolo che sono nel tuo profilo...era una meraviglia (però è vero che non assomigliava a Miki da piccolo) e lo è ancora (infatti mi aveva colpito subito dalle foto che avevo visto qui e là)! P.P.S. Miki è il bestione più bello del mondo (Navarre non puoi dire di no, dai...:rock_3 è impossibile che non ti venga voglia di abbracciarlo quando lo vedi, non ci credo), è il classico peluchone di lupo che ho sempre desiderato da bambina:love Anche Will è stupendo, ma non è peluchoso ...scusate è colpa di questi cuccioli che mi fanno fare discorsi da rinc@@@:oops:;-) ... torniamo ai nanoidi :p |
|
E' bellissima pure lei!!!
La cosa che non immaginavo è che tra due clc così scuri uscissero tutti i cuccioli (eccetto Anoukina, che comunque di maschera è più chiara del padre) piuttosto chiari.. misteri della genetica! |
Quote:
|
Ah è vero adesso che ci ripenso.. allora scuriranno!
Mi piacerebbe rivedere Kunino.. era il mio preferito!!! Somigliava moltissimo ad Anouk negli occhi, ma anche l'altro maschio gli somiglia (Dako). Proprio un bel mix Iuna e Anouk. |
Quote:
|
Non dirlo a me ero tentata di portarmelo a casa quando l'ho visto a Reggio.. era favoloso, e anche simpatico!
|
saranno nani anche questi ? :lol:
|
Anche tu che domande.. non hai letto il titolo? :lol:;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
le ho riviste dopo alcuni mesi :
http://img254.imageshack.us/img254/4767/didabella1.jpg http://img207.imageshack.us/img207/6...bellaeatan.jpg |
|
Ma che spettacolo Britina! E Anoukina?
|
|
Quote:
|
|
Immaginavo.. è che in certi casi non so aspettare :lol:
Britina è impressionante :shock: Mi correggo.. ora mi è apparsa anche Anoukina.. SONO impressionanti tutte e dueeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! |
questa cucciolata è davvero da rimanere a bocca aperta, anche crescendo stanno mantenendo un fascino raro...
|
Stupendi :shock:
Nani??? Potrebbero essere pure i lupi tascabili, sempre favolosi sono :rock_3 che spettacolo! PS: io ormai dei cani che sforna Nadia non mi sorprendo più, l'ho detto più di una volta, secondo me è magia :D |
Quote:
quando si ha occhio.. |
Sono uno spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
.. adesso che ci penso.. dire qualcosa quando si viene da queste parti (e magari anche con le due divinità pelose al seguito :evil:) no ehh?
Sono proprio offesa... basta, d'ora in poi non farò più un complimento alle tue foto, tiè! :evil: (.. li farò solo ai cuccioli della Nadia :p) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
non ti sei trattata male tu il cucciolo che hai è fascinosissimo , sono diversi da questi hanno una crescita diversa questi sicuramente non hanno passato la fase cesso che moltissimi passano solo questo poi magari si imbruttiscono da grandi ma spero di no . poi se diventano brutti do la colpa alla Nadia eheheheh |
Quote:
dai infondo sono quasi quasi un Aki . |
|
|
|
|
Nadia la fattucchiera, dimmi quando posso venire a prendere una di queste meraviglie!!!!!!!!! Te l'ho già detto, visto lo stato in cui ti trovi momentaneamente, + le stampelle, diavolaccio, come fai a star dietro a tutti!!!!!!! io da buona amica ti sollevo da una di queste cagnacce!!!! aaa, mica pretendo di scegliere, ma va là, mi porto via quella ke vuoi tu!!!!!!!
allora, detto tra noi stampellate, quando vengo????? Nel frattempo un bacione enorme a tutta ma proprio tutta la truppa!!!!!!!!!! ciao |
sono eccezionaliiiiiiiii!!!
non l'avrei mai detto ma crescendo mi stà piacendo più britina!! anche se entrambe sono veramente meravigliose lasciano a bocca aperta |
Quote:
Direi che proprio proprio un Aki non sono.....stessa linea di sangue, ma da cucciolo non era così splendido!!:lol: |
Quote:
Comunque.. la Britina è incredibile... ho il mento per terra! Quanto vorrei vedere anche i maschietti.. anzi meglio di no... se no mi mangio le mani per non aver preso kunino (e potevo..). Nadia ci mancavano anche le stampelle! Spero niente di grave! |
increibile.....mai visto cuccioli così belli....specialment quella più argentata..è una femmina?
|
Britina !!! Sembra impossibile ma e' sempre piu' bella, mi aveva rapito il cuore da cucciolina e non si smentisce...complimenti ragazzi!!!
|
Veramente belli.
e complimenti per le foto.. che spettacolo.. |
avrò "un'ammaccatura" tutto il giorno ...sotto il mento!
|
Comè che si dice...:roll:
complimenti alla mamma, ma anche al papà;-):p http://img211.imageshack.us/img211/6...tinabelle1.jpg mi piacciono sti musetti. |
Questa foto...... non ci sono parole....
ma si fa a farle????? caspita http://www.postimage.org/aVf5VA.jpg |
beh c'è poco da dire...crescendo diventano sempre piu' affascinanti, quelle orecchiette morbidose sono da prendere e stropicciare!
|
...mah, proprio brutti... davvero, io li butterei via.
Poi ditemi dove li avete buttati, però. Preferibilmente legati ad un albero, grazie. :roll: |
Mi sembra di essere veramente ripetitiva, ma questi cuccioli sono spettacolari :shock:
Ti lasciano veramente a bocca aperta. Complimenti davvero!!!! |
All times are GMT +2. The time now is 01:15. |