![]() |
Quote:
|
speriamo che siano tutte femmine e i maschi tutti cuccioli!!!!:lol::lol::lol:
in libera maschi 3 già son troppi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:;-) a parte gli scherzi in libera ce ne saranno almeno 15? almeno che ci dividano in 2 gruppi..senò...:evil: |
Quote:
http://www.clubcanelupocecoslovacco.it/indexx.htm Besos a todos e ... buon divertimento ;-) |
Quote:
Quote:
così rimane anche quando la pagina non sarà più disponibile: campioni: maschi 6 femmine 5 libera: maschi 11 femmine 10 lavoro: maschi 2 femmine 1 Intermedia: maschi 6 femmine 6 giovani: maschi 6 femmine 8 Juniores: maschi 1 femmine 1 puppy: maschi 11 femmine 8 Veterani: femmine 1 |
11? SEMPRE TROPPI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
|
mentre per chi c'è la domenica... sono 43 iscritti: femmine 22 e maschi 21:p
|
Quote:
Peccato che non venite più anche voi a Reggio, queste esperienze non accadranno più.... :lol::lol::lol: Eppure propri "quell'anno" mi portaste fortuna, Io ero in ring quando successe "l'evento storico" e Oliver fece primo CAC e miglior maschio. Oliver di solito è piuttosto nervoso ma :evil::evil: ... vista la situazione fuori dal ring sia Olly che tutti gli altri maschi dentro al ring diventarono calmi e mansueti e fu la nostra fortuna! ;-) Dai vi prego... non privateci della vostra presenza! massimo massimo |
Quote:
C'è però speranza nella prossima vita, da lombrico avrai più chances. Quote:
Comunque uno evita questi bei posti con somma sofferenza e spirito di sacrificio, proprio per privarsi del piacere di vedere certe facce simpatiche; rispetta dunque il nostro...ascetismo. |
ragazzi a tutti partecipanti IN C----LO ALLA BALENA E SPERIAMO VINCA IL MIGLIORE...
|
dai Simo avete ottime chances!!!;-)
io invece mi auguro che Nitro sia tranquillo ...:| stò già facendo scorta di golosità da tenere in tasca...:roll: |
ste noi nn ci siamo mi raccomando fateci sapere presto un bacione...
|
non ci siete?
mi spiace! anzi, no, un concorrente troppo forte in meno!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:;-);-);-);-);-);-);-);-) allora ci troviamo alla prossima! |
Ma... Al raduno di Reggio emilia hanno vinto Big Wakan Ariminnum BOB e Naboo (nota come Tata Kalì) migliore femmina??
.... ma.... non era una delle peggiori esposizioni a cui si poteva partecipare?? Lasciate criticare la gente che ama SOLO criticare e sempre in modo poco costruttivo. Io c'ero e mi sono divertito... Anche senza vedere scene da film americano (tipo "hulk" o "texas ranger" per intendersi) e ho visto tantissimi cani. Ottima organizzazione di esposizione (anche se è finito veramente tardi) e bella gente. Massimo |
Quote:
Quest'anno i kennel sono rimasti interi..... Però se ci pensi.....ora potrebbero dire che è tutta una mossa premeditata....ahahahahaha..... Ma qualche commento? Reportage? |
Complimentoni Germà a te e a quel fisicaccio di Wakan!!!!:)
Complimenti anke alla bellissima Kalì e a tutti i partecipanti! Qualcuno ha per caso la classifica generale ? |
complimetissimi a wakan e alla pandorina kali'!:p
|
VENI VIDI VICI...
Lasciatemi gioire, non è uno sfottò ma è un modo per esternare la mia felicità senza un pizzico nè di ironia avendo vinto con lupi all'altezza della situazione e veramente belli. Anche io mi sono divertito ed ho visto bella gente, ultimamente in questo ambiente si respira un'aria diversa, di sana rivalità dove prevale la simpatia l'amicizia e l'amore per i nostri lupi, in fondo è la stessa aria che ho respirato più volte nei vari raduni organizzati da tutti noi in giro per l'Italia e non ultimo nel Parco Nazionale d'Abruzzo dove ci si è dispiaciuti veramente della mancanza di parte dei partecipanti. Un abbraccio affettuoso a tutti. |
tanti complimenti anche da parte nostra....
aspettiamo i risultati e foto....:lol: |
Ciao Lupo di Gubbio! :p ...e ciao a tutti....anche io ho partecipato con il mio cucciolo, Glock Arian Passo del Lupo, che ha incredibilmente vinto la classe puppy maschi con mia grandissima gioia :p
Secondo Haki PdL (detto Noè), terzo Eracle PdL e quarto Echo Crying Wolf (detto Loco) ...ma erano tutti uno più bello dell'altro, anche quelli che non si sono piazzati! E si sono fatti delle gran corse fuori nel prato per tutto il pomeriggio...quindi si sono anche divertiti La classe puppy femmine è stata vinta dalla splendida Moon Passo del Lupo, mentre è arrivata seconda la sorellina di Arian che si chiama Giuditta. Era il primo raduno in assoluto cui ho partecipato, mi è sembrato davvero tutto organizzato bene, gente simpaticissima, lupi stupendi! davvero una bella esperienza! Appena posso metto anche io un po' di foto...scusate so che quella dei puppy è la classe meno interessante e che non conta nulla..ma i risultati dei "grandi" non li ricordo:roll: |
Quote:
Wakan mi piace molto e sono davvero contento per Germano che ho visto esultare, giustamente, come un bimbo. Vittoria meritata Germano, complimenti! :) |
All times are GMT +2. The time now is 21:42. |