![]() |
Ottima idea quella dell'adesivo...io ci sto...i bozzetti non mi sembrano male, soprattutto il secondo...con gli accorgimenti del caso!
Bravissimi!!! |
Bella la idea dell adesivo WD mi piace molto, visto vado anche qualche volta al estero e magari conosco cosi anche qualcuno in Austria o germania...
|
In Francia utilizzano questo
|
Questo francese non è male, ma lo vedo di più come sponsorizzazione di un allevamento o di un cane in particolare.
Preferisco una cosa stilizzata, così non si fanno preferenze per la scelta del "modello", non si fa torto a nessuno ed è, comunque, un segno distintivo!!!;-) |
ragazzi,non so se è vero,ma mi hanno detto che nella pubblicità in tv della lancia c'e un clc...è vero?chi è?
|
Vista ora:
http://www.lanciaypsilon.it/ypsilon/home.html Chi è non lo so!!!!:roll: Se il proprietario volesse prendersi la giusta dose di complimenti......!;-) |
Quote:
L'ho vista oggi anche io, e sinceramente, mi sembrava un clc!!!! |
lupo a bordo...no....
ragazzi ma quante volte diciamo che bisogna frenare questo stereotipo SBAGLIATO che la gente percepisce e che fa trendy il CANE lupo c.? ovvio dico la mia, ci mancherebbe, senza polemica! rimango però attratta da una sigla per noi wolfdogghisti.... comune a tutti i paesi rappresenati dal forum... Linda ........ sarebbe bellissimo se lanciassi la cosa su alto forum (tedesco) e poi da sè, ancora in altro forum etc. germano...... metti la foto della fiancata del tuo pullman! |
Quote:
|
Quote:
:lol: ieri sera ero mezza abbioccata sul divano e mia mamma urla dalla cucina "C'è IL REY ALLA TV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!" ovvio che prima che capissi la pubblicità era già passata!!! |
Infatti, io l'ho detto una pagina fa che il LUPO va solo sulla Lancia Ypsilon.;-)
Gli altri cani vanno dappertutto, Y comprese. |
io non l'ho ancora vista la pubblicitàààà :cry:
ho letto che tanti di voi hanno scritto il mio stesso pensiero, ma ripenso al messaggio di andra (jal) di qualche mese fa - non chiamiamoli lupi - , dei navarrini sui nomi degli allevamenti .... etc.etc.... però alla fine .... tanti continuano imperterriti.... e quando mi fermano e mi chiedono: - è un lupo? - no, signora, un cane lupo cecoslovacco - ah un LUPO cecoslocacco - no, è un CANE lupo cecoslovacco, è una razza riconosciuta come tante altre! ormai vengo investita più dalla sensazione di fastidio che altro, appena mi rendo conto che il mio interlocutore vuole evidenziare solo la parte TRENDY cambio atteggiamento e divento quasi antipatica.... vabbè, tanto sono sempre stata un'orsa, quindi non me ne preoccupo molto! |
Quote:
Molto bello ma non serve a niente se non per fare l'auto da truzzo! :lol: L'adesivo dev'essere una comunicazione, quindi efficace e immediatamente percepibile, stilizzato come il classico cane a bordo, a me piace anche Lupo a bordo. A me mporta sega far sapere che ho un cane a bordo, ma mi importa far capire che se guido l'auto come un pensionato della domenica c'è un motivo valido, e che portino pazienza se non scatto al sema... Paolo PS: se ho fretta dico che è "lupo ceco"... chemmefrega :) (anche s'è chi dice: "poverino, non ci vede?" |
Quote:
Vale quelle che ho postato erano solo bozze cosi' per far vedere come veniva però anchio ho concordato con voi di mettere cane lupo cecoslovacco a bordo e infatti il grafico può fare qualsiasi tipo di modifica. Assodato cosa ci dobbiamo scrivere....come lo facciamo?Io ho già espresso il mio parere . sennò per farlo davvero di wolfdog potremmo riprendere lo sfondo di questo sito(magari accentuando il contrasto fra il blu dello sfondo e l'azzurro del clc) con scritto world of the czechoslovakian wolfdog..però bisogna sentire se margò è daccordo e magari espandere l'idea anche negli altri forum europei di wolfdog |
figurati antonella lo so, ti conosco..figuriamoci....
sono altri i comportamenti che aborro e che per mancanza di tempo non posso riportare....ma grosso modo sono molto simili a questo: HTML Code:
PS: se ho fretta dico che è "lupo ceco"... chemmefrega |
Quote:
|
A me piace quello di Germano e di Andrea, cmq qualsiasi decidiate per me va bene:p.
Io Ghost in macchina da solo non lo lascio pero' chi li lascia in effetti....non so se e' il caso di metterli... Pero' al limite si attacca da un'altra parte |
Quote:
Oh signur! :shock: Ho scelto un CLC per le sue caratteristiche di CLC, non perchè è un CLC. In altri termini ho preso un cane, non una borsetta di Luis Vitton! E stare a questionare sulla razza non sempre mi interessa, e soprattutto non tratto con disprezzo e superiorità quelli che fanno domande strane sulla razza... ma pare che per molti quello che dovrebbe essere un cane sembra sia un estensione di sè stessi per colmare qualche carenza di autostima, al pari di un macchinone di prestigio o di una scarpetta firmata... Ma è un problema loro, non mio. Dite che bisogna combattere i pregiudizi sui lupi? Ma perchè? Forse pensando che sia un lupo qualche contadino gli spara? Mah, boh, può darsi... ma francamente non ho vuoti a sufficienza per stare a pontificare su una siffatta questione... |
Quote:
All'inizio anch'io a volte rispondevo veloce perche mi rendo conto che dopo un po ripetere sempre la solita storia ..insomma non sempre si ha il tempo ma poi ti rendi conto che avendolo hai una responsabilita anche perche ci sono gia tanti pregiudizi sul cane lupo cecoslovacco perche non immagini quanti vedendo blesk mi passano ad un metro di distanza con gli occhi allucinati voltandosi indietro e quanti mi dicono i clc morde, ce questo detto ormai e non mi piace x niente ma è meglio ricordarsi che sono cani e che se qualcuno chiede info un secondo di tempo lo possiamo trovare tutti x dargliele |
e poi occhio che ha risp è un lupo potresti trovare i forestali in giardino:lol:
non so se è vero ma dicono sia successo , perche comunque è illegale avere un LUPO ,è una specie protetta (cosi dovrebbe essere x tutto il mondo xò:roll:) Mi ricollego ad una discussione di Jal non ricordo ora il link ma ha spiegato molto meglio di me perche non si deve chiamarli lupi x scherzo si sai anche io le volte che lo chiamo lupone lupotto ecc :pma alla gente è meglio risp concretamente perche e giusto dare info corrette e precise Scusami il mio tono diretto è perchè sono di corsa ,non è contro di te perche io x prima vedo che la fretta gioca brutti scherzi ma è bene ricordarsi che non abbiamo lupi anche se ne hanno tutto il fascino ma abbiamo cani stupendiù spero di essermi spiegata bene e di vedere belle foto del tuo cucciolo ciao Fra |
All times are GMT +2. The time now is 07:41. |