![]() |
Quote:
|
Quote:
...se riesci a fare "volare" Akone, con la Maki che fai? vi contornate di nuvole rosa e improvvisate un lago dei cigni?:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
se vedeste in che condizioni sono la bella e la bestia adesso...:roll:
sporchi da far schifo...li portò così luridi???a lei piace il cecoslovacco selvaggio o cotonato???8) |
Io ci sono con Moon...
|
Quote:
PS: sai che è la vostra occasione d'oro per Markus, vero?!?! :rock_3 Dai portate anche lui! 8) |
marta indovina un pò??? ci vado ANCH'IOOOOO
voi venite??? |
Quote:
|
Ciao a tutti!
Sapete dirimi quando gareggiano i cecoslovacchi?...non ditemi la domenica perchè non ci sono:( |
gareggiano Sabato!;)
|
Sono contenta che ci siete voi ed elisa così vi posso riabbracciare.
io Ezar non l'ho iscritto perchè expò non ne faccio più però a vedere ci sono. |
Cinzia a dire il vero noi non ci siamo cavolo!!!!
Io lavoro questo sabato quindi mi tocca dare forfait...... che peccato!! Elisa Maki e Nabe ci saranno comunque...!;) |
Quote:
|
BENE!!!! Sabato non mancherò!!
|
si possono avere i risultati o finiamo come nel topic di arezzo? :lol::lol::lol:
|
io so solo che Caos Wolf Lupi di Monte Morello ha vinto il classe giovani, e ha quindi chiuso la Giovane Promessa ENCI! :klatsch:beerchug2:beerchug2
bravissimo David, tanti omplimenti... mi dipiace proprio non esserci stata proprio a conclusione campionato...ma rimedieremo presto riprendendo i festeggiamenti!:sooo_hapy So anche che la nostra sorellina Giuditta (tanto per cambiare ;-)) ha fatto il BOB, brava brava anche lei! 8) |
Complimenti a tutti e due!!!!!!
Certo che Giuditta ormai non la ferma piu' nessuno! :lol: |
Quote:
HO UN OTTIMA BOTTIGLIA DI CRISTAL DA STAPPARE SPERO CHE SIA GRADITA ANCHE ALLO ZIONE VINCEE.... MENTRE PER IL SIG. BICCHIERINI MI PORTO DIETRO IL MAGO COSI PASSERà TUTTA LA GIORNATA A PENSARE AI GIOCHI DI MAGIAAA AHAHAH!:p:p |
Complimenti David evvai :-))
|
All times are GMT +2. The time now is 14:55. |