![]() |
Allora ragazzi per quanto riguarda il raduno nel parco d'Abruzzo alloggeremo a Civitella Alfedena l'indirizzo dell' hotel è:http://www.hotelvaldirose.com/index.htm
Il prezzo è di € 50,00 a persona mezza pensione e € 10,00 a cane. Ci spostiamo perchè a Pescasseroli non ci sono posti negli alberghi (dove ci sono non accettano cani) e l'Agriturismo è piccolo per starci tutti insieme. Mi raccomando prenotate in fretta così da far organizzare anche i poroprietari dell'albergo e dite che fate parte del raduno di clc. Ciao a tutti e se occorrono altre informazioni il mio nr è |
..... :evil: ...... più o meno era la faccia che avevo ieri sera!
|
oopss il nr è 3356552957
|
Bene civitella è la perla del parco,io la preferisco agli altri paesi del parco, ha una vista incantevole,un borgo superlativo e proprio da li' negli anni 70 partì il progetto san Francesco per la salvaguardia del lupo.
L'albergo è proprio ai piedi dell'area faunistica del lupo,una grossa area in cui ci sono 2 lupi appenninici. C'e' anche una area fanunistica della lince a pochi metri da li'. |
Per quanto riguarda i camper non ci sono problemi fatemi sapere quanti sono così da idirizzarvi.
Ciao |
Io, Ulisse e un pò del branco pensavamo di farci un salto :bolt
|
mumble..mumble..mumble...:roll:....SI!!!!!!
l'Amministratrice Delegata acconsente! |
Noi ci si sta ancora pensando.. i giorni seguenti il fidanzato è in viaggio in auto per tutta la settimana, bisogna vedere se avrà voglia di stare in giro anche il week-end.. e forse pure io (ma io se si tratta di cani ce la posso fare ;-)).. e qui dall'Emilia non parte nessuno a cui aggregarsi per non fare il viaggio da sola (che sarebbe una rottura..)
C'è già una lista dei prenotati? |
Io ho prenotato stamattina l'albergo! :lol:
|
Allora ricapitolando io inserisco nome oppure nick dei sicuri/probabili partecipanti poi magari voi mi ragguagliate meglio sul numero di persone e cani.
Alessandro Germano Sharka Federica(Kika) Barker cry(primo a prenotare gli spetta un premio!) Pariduzz+famiglia pelosa+Raffy piu' uno o due pantantarini Claudia e ghost Andrea (jal)Dopo il si dell'amministratrice delegata!:lol: Fenriz (In forse causa ferie,se non ho capito male) Steron Spellbound Francesca Yado + Grappa ;-) Beatrice Zach Matteo&Martina Allora aspettiamo altre adesioni,a breve daremo delle indicazioni sul programma. |
Elisa aspetto di pter aggiugnere pure te ;-)
|
Grazie per il pensiero.. e per la lista ;-) (potevo darci un'occhiata da sola in effetti bastava sbirciare le pag. precedenti ma ho chiesto anche per spronare a scrivere, magari c'erano adesioni non ancora pubbliche..)
|
Noi siamo 2 bipedi ed una quadrupede.
|
Noi siamo 2 bipedi ed una quadrupede.
P.S. Per il premio mi accontento della grappa di Yado che l'altra volta non ho assaporato...:twisted: |
per me conta due persone. (e due pelose)
Ciao |
Ciao ragazzi, ho prenotato telefonicamente l`Hotel di Civitella Alfedena e vi scrivo da una postazione internet di Ortisei (sono qui per lavoro).
Quindi posso dichiarare ufficialmente che SARO' DIE VOSTRI.:p:p:p A presto dunque... |
Io ho mandato una mail per prenotare questa mattina alle 8!!!
Ho vinto qualcosa anche io????:rock_3 bene, bene, la lista si allunga! Dai Eli!Cerca di venire!!!!!! Ah! Noi siamo 2 adulti (:lol:)+1 gnappetta di 4 anni + 1 squala cecoslovacca! Evvai!!!! vedo la panto e antares dal vivo!!!!!8) |
Quote:
Ti consiglio di fargli un colpo di telefono. |
'azz!
ecco perchè anche a me non hanno ancora risposto! Grazie 1000 per l'informazione! chiamo subito!!!! :) |
Non so se lo avete già scritto, ma voi arrivate tutti nella giornata di sabato oppure venerdì sera?
Perchè probabilmente noi partiamo sabato dopo pranzo ai 200 orari per poter arrivare!!:) Grazie |
All times are GMT +2. The time now is 20:53. |