![]() |
Questo cucciolo è una favola .
|
fede molto bello
|
il mio nipotino preferitooooooooo finalmente un po' di foto!!!! Grazie a Sara e anche a quelle nelle splendida campagna pugliese...
oddio ma quanto somiglia alla Safi!!!!! Fede ci dobbiamo organizzare subito per vederci!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
belle le foto in mezzo ai fiori fede!
è stupendo river!!! e poi cosa ci voleva fare con quel legno???????? :shock: è spassosissimo :rock_3 |
Quote:
|
Quote:
è la copertina del cd che raccoglie le musiche di un anime " wolf's rain " :) a me piace un sacco :lol: (bè ovviamente!!!) |
Cosa si può aspettare una persona in un autogrill sotto la pioggia, con un tempo da lupi, quando fa scendere il proprio cucciolo dalla machina per sgrachirsi un po', prima di andare a fare quelle interminabili code per il bagno in mezzo a pullman di turisti?!!!!?
.....ma di vedere una ragazza che si avvicina dicendo...scusate...sono clc?...ne ho uno anche io...e apre il bagagliaio della macchina...e chi c'è dentro?!?! ...lo riconsci subito! ...occhio grigio/azzurro...mascherina marcatissima...pelo rossiccio e sguardo regale...il PRINCIPAZZOOOO!!!! :lol::o e fu così che anche io ebbi l'onore di vedere questa piccola meraviglia della natura, che il mio Arian e l'amico Noè hanno cercato di convencere a venire con noi...:rock_3 ma non c'è stato verso, è voluto andare per forza con Federica ;-) Questa è la foto del tentativo di corruzione nel parcheggio dell'autogrill http://img18.imageshack.us/img18/6603/img38462.jpg Chi lo conosce lo sa già, ma oltre ad essere un cucciolo di una bellezza che non puoi non stare ore a guardarlo, ha un carattere fenomenale..è espansivissimo, sicuro di sè, coccolonissimo, un vero gioiellino! Complimenti davvero Fede e piacere di averti conosciuta :) |
Ma piacere mioooooo :lol:
Penso ancora alla coincidenza incredibile di incrociarsi in autogril! Speriamo ci sia occasione di vedersi con calma prima o poi ;) |
Spero tanto di vederlo anch'io dal vivo questo cucciolo prima o poi, mi piace un sacco!!!! Magari a Serra a Settembre.. cosa dici Fede, è possibile? Ok è un pò prestino :lol: ma il suo fascino mi ha proprio colpita!
|
Quote:
|
Bene, brava! :bigok
|
sìsì, salvo catastrofi ci sono!
PS: il monello ringrazia... ve lo dico, lui è mooolto vanitoso :shock: lo dovreste vedere per strada, come si prende le coccole da tutti... e se dopo tre tizi di fila che gli fanno i grattini e i complimenti il quarto non lo considera, ci rimane male :lol: si ferma tutto convinto di ricevere ulteriori coccole e quando la persona gli passa accanto senza fermarsi lo guarda allontanarsi con aria perplessa e certe volte caccia pure un guaito, della serie "Oh, non mi hai visto, guarda che sono qui!" :lol: |
eheh che tipo che è! :lol:
|
ahahahahahahaha che tipo!
|
sisi... guardate che tipo:
http://img11.imageshack.us/img11/213...2066161553.jpg spero di rivederlo presto!!!:lol: |
che madre e che zia sciagurate....non ha neanche 3 mesi e già gli fanno il bagno! scommetto che l'avete Obbligato! :rock_3
|
:lol::lol::lol: fantastico, sembra un cerbiattino con il muso da lupo bagnato così! :lol:
P.S: mi sa tanto che Amleto si sia voluto "vendicare" con i principino del battesimo dell'acqua che fece per colpa di Ombrina in pieno inverno...lo so che è stato lui, quella canaglietta di Ampletino!:lol::twisted: |
nono siete fuori strada, ci si è buttato da solo in acqua!
eheh in realtà ha un anima da vero vandalo! :twisted: la fede non lo poteva perdere d'occhio un secondo! |
All times are GMT +2. The time now is 00:45. |