Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Cuccioli (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=211)
-   -   Arimminum Last Navarre x Beau Isabeau z Peronowki (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=10750)

divina 19-05-2009 22:12

a noi e' successo con gli alani su 10 ,4 sono morti, ci si sente sempre impotenti .
e la loro mamma per un errore veterinario e' morta otto giorni dopo quindi ci siamo ritrovati a fare i mammi a tempo pieno giorno e notte.
Quello che ci ha fatto lottare erano quele piccole pesti che non potevamo lasciar andare in ricordo della nostra kira ed ora sono dei giganti di sei anni!
Quindi ragazzi e' brutttissimo ma forza avete due lupacci malefici da far crescere
con la stessa grinta di papa' Navarrino!!!!
un abbraccio a mamma isabeau che adesso avra' il suo bel da fare!
un bacione grande
francy

FraFairy 19-05-2009 22:22

Leggo solo ora, e mi dispiace non essermene accorto prima, avrei sicuramente evitato troppi stupidi post....
Mi dispaice Navarri, spero solo che i 2 piccoli crescano forti e degni del nome del papà....
L'olivo pianta sacra per eccellenza da tutte le religione, un posto dove riposare protetta dalla sua ombra.

dany 19-05-2009 22:26

Navarri, che tenerezza
:bussi

toporatto 19-05-2009 22:50

mi dispiace tantissimo per la cucciola..

Navarre, le tue lacrime ti fanno onore

star 19-05-2009 23:20

mi dispiace veramente tanto.
in compenso i due maschietti saranno sicuramente speciali

Mogwai-Weezer 20-05-2009 01:38

Che dispiacere.... l'albero dell'ulivo è simbolo di lunga vita...e di pace. Vi siamo vicini...

BWolf 20-05-2009 02:10

Non avete idea di quanto vi siamo vicini e vi comprendiamo.
Più volte in questi due giorni ci siamo detti: ma che pelo sullo stomaco bisogna avere?...

Un benvento ed auguri ai navarrini

Floydredcrow 20-05-2009 02:44

Mi dispiace Navarri,
Vi mando un abbraccio forte forte,
sono sicura quell'ulivo sembrerà avere un'anima da oggi ,perchè sarà questo angioletto che avrete sempre accanto.
Vi siamo vicini col cuore anche noi.

Germans 20-05-2009 07:48

Buona vita ai cuccioli,
per la femminuccia immagino cosa proviate avendo vissuto per due anni consecutivi questa esperienza.
E' dura accettare certe realtà ma purtroppo la natura è anche questo.

Sunnyna 20-05-2009 08:45

è brutto fare gli auguri quando c'è sia la felicità per i due piccoli maschietti sia la tristezza per la femminuccia che non ce l'ha fatta, MA FORZA i due cicciottelli vi regaleranno tanti meravigliosi giorni!

Hayla 20-05-2009 08:53

E' difficile a questo punto aggiungere altro....una carezza ai due cucciolotti!

Betti 20-05-2009 09:04

Mi dispiace molto x la piccola, una carezza dolcissima ai 2 maschietti, a mamma e papà.

Fabrizio Fossati 20-05-2009 09:52

dai, sotto con i due nuovi nati!
tutte le attenzioni di mamma e tutto il latte per loro! ;-)
la mia whippet ne ha fatti 8 ad aprile, e scommetto che se fossero stati molti meno avrebbe passato più tempo con loro, invece in 8 la stancano, la mordono, la graffiano. quei due cucciolotti saranno senza dubbio stracoccolati da voi e dai lupastri:)

Navarre 20-05-2009 20:56

Grazie ragazzi, ora è passata ma sul momento è stato brutto.

Quote:

Originally Posted by fabyfirst (Bericht 213740)
quei due cucciolotti saranno senza dubbio stracoccolati da voi e dai lupastri:)

eheh! Stiamo già pensando di stabilire i due lupastri nella stanza del Nano vicino alla nostra, "son solo due, che vuoi che combinino?"
Tanto il Nano ovviamente non ci sta perché "adesso sono grande (:shock:), e quindi posso dormire nel letto di mamma e papà"...:lol:

I due ciccioni ovviamente hanno campo libero per le pappe e sembrano procedere bene, secondo tabella di marcia, in 6 giorni hanno raddoppiato il peso.

Ci metto una fotaccia di quando c' erano tutti e 3, la foto è brutta per via della lampada ma Isabeau è dolcissima e sembra proprio soddisfatta.

http://www.lastnavarre.it/foto/isa.jpg

SERENA 20-05-2009 22:53

E' sempre bellissima!
I futuri proprietari saranno davvero fortunati ad avervi come nonni!;-)

toporatto 20-05-2009 23:12

speriamo che siano morfologicamente nel nuovo standard

roby e gaio 20-05-2009 23:16

bella la mamma!!!grazie per aver messo la foto..naturalmente,quando ne farete altre..:rock_3

Martab 20-05-2009 23:33

:p stupenda: la serenità fatta lupa!

wolflinx 21-05-2009 00:03

che faccia da pirlotta , mette una pace .

Navarre 24-05-2009 16:24

Vabbè, volevo informare che anche noi abbiamo lo sponsor per la cucciolata:

http://www.comune.bonemerse.cr.it/Us...ardi_600px.jpg

Premiata Macelleria "Da Nando", Ostia Lido.

L' unica differenza è che ar macellaro non glie ne frega una cippa di monitorare la crescita dei cuccioli, anzi, credo che nemmeno sospetti che tutti i polli e il tritatino che compriamo sono per loro...:lol:

E' invece molto più interessato a vendere un sacco di polli!

All times are GMT +2. The time now is 05:58.