![]() |
Eccolo qua il nuovo arrivato.
Mi ero persa il post. Complimenti Eli è veramente uno spettacolo!!! |
Auguroni anche a te, un abbraccio a tutti.
ps. misà che Marco a breve diventerà santo come Agostino. |
Benvenuto anche a te piccino!
Che coppietta che fa con la tua India con il fiore tra i capelli sembra una fatina.Bellissimi elisa,congratulazioni. http://img197.imageshack.us/img197/2188/p81500251.jpg |
mi si sono cancellati gli ultimi messaggi...:evil:
tra le altre cose, cominciavo anche con le domande8) situazione:nabe mangia tre volte al giorno e maki, sotto al mio comando "no" non gli rompe le così dette. alla sera, mangiano sia naberius che maki: prima maki e poi naberius. naberius è un fogna vivente e finisce la sua porzione in due micro secondi.al termine del suo pasto, se non lo portiamo nell'altra stanza e lo teniamo fermo va da maki e le ruba la carne dalla ciotola. maki è un pò lentuccia a mangiare quindi le ruberebbe dei pezzi di carne, come è già successo. domanda: che devo fare? devo continuare a tenere fermo nell'altra stanza il sorcio vita natural durante???:? suggerimenti???? grassie!:) |
I tre mostri mangiano insieme, Douglas e Thai praticamente insieme, ma tra loro due non è mai esistita la "questione" cibo: ognuno il suo, alla fine thai pulisce le ciotole di entrambi.
Come Maki e Nabe, invece, tra Thai e Nakù: lui è leeeeeeeeeeeeeeeeeeento, lei è un missile. All'inizio lei si lanciava sulle ciotole degli altri, e i primi tempi facevo il vigilante intransigente: se solo provava ad avvicinarsi si beccava da me una sgridata atomica. Questo ha fatto capire a Thai che poteva sgridarla (altrimenti la lasciava mangiare e mi guardava con le orecchie spiaccicate come per dire "e adesso?" :roll: ). Attualmente non è necessario dire nulla, si autogestiscono (ma sempre sorvegliati), se Nakù prova ad avvicinarsi Thai la scaccia e torna a mangiare. Se invece lui non ha fame (spesso :roll: ) e lei lo capisce, mi basta dire "cosa fai???" e la zoccola fugge... |
io sputo in bocca a Kun
|
Quote:
|
Quote:
Per una decina di giorni abbiamo avuto graditi ospiti Ambra (e vabbè, è una tramoggia, mangia pure le banane con la buccia...:shock:), Andromeda e Inca. Andromeda da gran signora era abituata a prendere con due denti e un po' schifata la carcassa di pollo (preferisce le cose cucinate), giochicchiarci un po' provare a nasconderla sottoterra e mangiarla forse più avanti, con comodo. Inca addirittura doveva essere IMBOCCATA quasi a forza per farle mangiare pezzi di carne o di pollo !!:shock: Beh, sono bastati un tre, quattro giorni in compagnia delle nostre belve affamate di sangue (e un po' di "digiuno" forzato i primi giorni :lol:) e hai da vedè le due principessine poi come si sbrigavano a scofanarsi la loro pappa con impeto invero molto poco regale !!!! p.s. per capire il clima dell' ora della pappa, Brandino ha persino azzannato Sarka che aveva improvvidamente messo una mano in mezzo...però, levando Ambra che altrimenti mangiava solo lei, era carino vedere come mangiavano insieme 5 lupetti e luponi. |
Quote:
|
Quote:
ok, proverò con "l'autogestione" e vediamo come và. proverò anche a sgridare nabe se si avvicina. vediamo :rock_3... |
aggiornamento: il sorcio, sotto un mio sonoro "no" lascia mangiare maki che a sua volta inserisce il turbo quando vede che l'altro ha finito la sua razione.
insomma, alla fine 2 a 0 per i navarri!8) però ora mi sorge un dubbio...ma maki mica faceva così tanta pipì da cucciola!!!:shock: naberius beve come un deficiente e fa tantissima pipì a distanza di veramente poco tempo.Non esistono momenti precisi ma è capace di fare la pipì due volte anche in 5 minuti...e i laghi poi! ma mi devo preoccupare e chiedere al veterinario o mi sapete già dire che è normale? ripeto: la maki ne faceva ma non così in modo esagerato. se poi sono paranoica, ok ditemelo...:| |
ma quanto è bello sto ciccio?
|
grazie vale!
hai visto che ho fatto un post solo per lui??? con calma ma sono arrivata!;-) e tu? quando il grande passo??? (ora ago mi odia...:roll:) |
Quote:
|
grazie grazie grazie!!!
quando avrà 5 mesi saremo già nella casa nuova e la cosa mi peserà di meno perchè avrò il giardino...:twisted::rock_3 però sono sollevata dal fatto che non si tratta di un caso singolo!8) fiùùùùùùù... |
Quote:
:lol: |
daiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooo!!!:banghead:lol:
|
:lol:
Thai la teneva per un sacco di ore, molto bravo 8) ...peccato la tenesse mentre era fuori e appena in casa, pisciando, sicuramente pensava "finalmente, non ne potevo più di tenerla, meno male che siamo tornati al bagno!" :roll: Quando stavamo fuori x il week end, i primi mesi, era capace di non fare la cacca (e di non mangiare) per due giorni, per poi farla sul pavimento, appena tornati. :roflmao Adesso mi fa ridere, quando lo faceva un po' meno :nonono2 |
ho notato che anche naberius fa la pipì più volentieri a casa che fuori ma questo mi ricordo che lo faceva anche maki, così come mangiarsi i propri escrementi...:?
ma quello che mi sembra più strano è che, davvero, fa la pipì a raffica!!! tipo "un pò qui e un pò là" e a volte i laghi... mah... anche thai ha smesso intorno ai 5 mesi??? va bè che con maki, ancora adesso, capita che una pisciatina durante la notte la faccia in casa ogni tanto...:evil: |
eli anche nama..e non vorrei darti una brutta notizia..ma lui ha smesso molto dopo i 5 mesi ;-)
anzi quello che preferiva era farla lungo le scale e rincorrerla mentre scendeva fin giu..ehehe.. paola y umi y namaslù |
All times are GMT +2. The time now is 19:54. |