![]() |
Quote:
|
Figurati, io non faccio mica selezione all'ingresso nel mio Thread!
|
Quote:
dai, intanto ne esco e chiedo scusa per gli ot ripetuti |
Quote:
|
Grazie Mat, questo è proprio l'argomento su cui avrei voluto ripiegare...:cry:
|
e la madonna , non ne faccio una buona :frown:
chiedo venia |
Ehehe figurati, dovrò anche io entrare in contatto con la realtà.
Poi la tua frase è arrivata giusto dopo la telefonata del meccanico che mi sta riparando la macchina... |
la "y" ?
mai momento più sbagliato allora |
Eh si... la Y10
Frizione da buttare... si spera atterri in testa a qualche rompicoglioni.. Cintura da cambiare, "ops, non la trovo usata, ops, te l'ho messa nuova"... se se so io cosa mi hai messo! La batteria non funziona e non accetta la carica... si ma tu sicuro accetti le carte di credito... |
eh il brutto di portare le macchine vintage dal meccanico è proprio questo, non sai mai che possono rifilarti, con le macchine nuove più di tanto non possono fare perchè la gente non è scema ... ma con quelle sull'anzianotto andante dico dai 5 anni in su, volendo possono cambiarti tutto rifilandoti che " eh era da cambiare" , sarebbe da avere un amico che sà lavorare sulle macchine e che vada a prenderti ,per un bianco e un nero, i pezzi dallo sfasciacarrozze :roll:
|
questo è il guaio di avere amici avvocati...
|
Quote:
|
eh... dipende... una cosa è dopprimerlo o abbandonarlo, una cosa è doverla far disintossicare! Ha detto che vuole la clinica delle star, sennò comincia pure a sniffare la colla...
(no... non lo correggo... è troppo bello!) |
Auguri a Maya:oops: leggermente in ritardo:oops:
|
Simpaticissimo il video .
Auguri a questa splendida cucciolata . |
...:cake...
|
Auguri Maya!!!!
|
Auguroni a tutti!!!!!!!!!!!!!!! :)
|
Tanti auguri a tutti