![]() |
Quote:
sono ot marta ma volevo raffrontare il vitello Etienne.. alto circa 68/69 e pesa 39 kg..10 mesi.. |
Quote:
AAAAaaahhh... OK! :) Ma te te le fai tutte tutte le mostre??? |
Quote:
:mdrmed |
Quote:
|
|
io di sicuro!!!!:p
|
presenti ...più agguerriti che mai....e guai a chi si avvicina...:lol::lol::lol:
con codice di regolamento alla mano stavolta |
Noi ci saremo :)
|
ci saremo anche noi ma solo al raduno di domenica con cole in classe juniores!
ciao a presto! Gabriela |
Domanda... ma voi li lavate i cani prima di portarli all'esposizione?
|
Quote:
veramente la sera prima delle expo di Verona abbiamo fatto giocare Safira, Yorek e Arian un un parchetto pieno di pozzanghere...subito dopo sembravano tre labrador cioccolato, mentre la mattina dopo erano puliti come sempre ;) No, non ti conviene lavarlo, a meno che non sia proprio zozzissimo. Semmai quello che puoi fare è dargli un po' di schiuma a secco sulle parti bianche, asciugandolo con uno straccio che levi un po' di zozzura |
Quote:
io prima di verona l'ho lavato ma xkè non l'avevo maaai lavato fino ad ora...xò visto che a lui non piace molto l'acqua al momento non credo che lo rifarò....ho comprato delle salviette apposta x lucidare il pelo... Poi se hai la fortuna di avere un cane che entra spontaneamente nella vasca...approfittane!anche se molti dicono che è meglio non lavarli....infatti il mio si è un po' ristretto!;);) Gabriela e Cole |
Quote:
C'è chi li "cotona" chi li "lacca", ma il clc, apparte essere un cane rustico, non ha questi tipi di problemi con il pelo!!! Il pelo del clc, non puzza, e non deve essere battuffoloso cotonoso!! quindi, fai un po' te!!! |
ci siamo passate tutte la prima volta!!!!
Basta che metti in corso...ciao |
ciao qualcuno sa come far apparire l' immagine del tuo cane sul proprio profilo?
io non ci capisco nulla e poi dov'e' che andate?? anch'io vado ai raduni con il mio Zion.. |
questo cucciolo è stupendo!!
|
Quote:
|
Quote:
|
regolamento alla mano????e a cosa servirebbe averlo alla mano c'è gia il giudice che controlla tutto non bastaa???
|
Meno male, perchè non lo lavo da questa estate, chiedono 35 euri e soprattutto subirebbe trattamento da asilo lager cip e ciop!
Aspetto gli acquazzoni per portarlo fuori e poi asciugarlo. Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:38. |