Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   risposta a francesco (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=12845)

davide.c 07-12-2009 18:10

:twisted:accetta:
fai vedere quel clc a quanlunque giudice OGGI senza piazzare8) il cane 8)e vedi che ti dicono degli angoli...come si vede che manco x il cavolo volete far sta cosa,perchè a quel punt"sdonk":o:o:o

negarsi alle prove non è mai una buona idea"dialettica"8)

oh ieri a verona c'era qualcuno che diceva"uè,io altro che due mostre 7 anni fa,di giudizi sul mio ne kiedo uno al mese in expò:roll:"

ecco forse quello è pure troppo,ma con quel che di buono sè visto ieri,(ma gia detto anche x altri show)sostenere che quello(anouk) è un cane funzionale con una buona costruzione è come dire che l'italia è un paese nordico..si ..forse:roll: a bolzano..non altrove:|:lol:

quanto a me che valuto il cane solo in expò (buonanott)e mi son andato a veder ipo e cal 2 di tasca mia o con amici,guarda,per favore,no comment,sei tu che ti fai le griglie" camminatorie "autoinventate,dai,su per favore:shock::lol::lol:mai sentito nesusno così infantile da valutar il cane..x quel che incontra nelle gite dei boski:shock::shock::shock:

fosse così potremmo vlautar gli studenti del DAMS di bologna x le camminate in via Zamboni:roll::roll:o sul lungomare a rimini:twisted::p:twisted::twisted::twisted::twist ed:

guarda che leggono in molti,e alla fine,non accettare mai un confronto dialettico dal vivo o in posti dove si vede qualche clc un bel po piu interessante del tuo,beh è AUTOconfutarsi da solo8),perchè alla lunga si vede che non sapresti come motivare la cosa,tranne che qui,che è appunto,uno spazio virtuale8)

entità da web,appunto8)(non so chi abbia invetato la dizione ma ci calza a pennello:twisted:)

aloa il mondo virtuale se è comodo ci sarà una ragione,purtroppo,aloa

toporatto 07-12-2009 18:27

ma, praticamente, Anouk ha l'uccello grosso o no?

wolflinx 07-12-2009 21:06

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 260666)
:twisted:accetta:
fai vedere quel clc a quanlunque giudice OGGI senza piazzare8) il cane 8)e vedi che ti dicono degli angoli...come si vede che manco x il cavolo volete far sta cosa,perchè a quel punt"sdonk":o:o:o

negarsi alle prove non è mai una buona idea"dialettica"8)

oh ieri a verona c'era qualcuno che diceva"uè,io altro che due mostre 7 anni fa,di giudizi sul mio ne kiedo uno al mese in expò:roll:"

ecco forse quello è pure troppo,ma con quel che di buono sè visto ieri,(ma gia detto anche x altri show)sostenere che quello(anouk) è un cane funzionale con una buona costruzione è come dire che l'italia è un paese nordico..si ..forse:roll: a bolzano..non altrove:|:lol:

quanto a me che valuto il cane solo in expò (buonanott)e mi son andato a veder ipo e cal 2 di tasca mia o con amici,guarda,per favore,no comment,sei tu che ti fai le griglie" camminatorie "autoinventate,dai,su per favore:shock::lol::lol:mai sentito nesusno così infantile da valutar il cane..x quel che incontra nelle gite dei boski:shock::shock::shock:

fosse così potremmo vlautar gli studenti del DAMS di bologna x le camminate in via Zamboni:roll::roll:o sul lungomare a rimini:twisted::p:twisted::twisted::twisted::twist ed:

guarda che leggono in molti,e alla fine,non accettare mai un confronto dialettico dal vivo o in posti dove si vede qualche clc un bel po piu interessante del tuo,beh è AUTOconfutarsi da solo8),perchè alla lunga si vede che non sapresti come motivare la cosa,tranne che qui,che è appunto,uno spazio virtuale8)

entità da web,appunto8)(non so chi abbia invetato la dizione ma ci calza a pennello:twisted:)

aloa il mondo virtuale se è comodo ci sarà una ragione,purtroppo,aloa

tutta sto papiro per rispondere al posto mio ? ho gia' scritto si al tuo paletto fantomatico... via faccaimo la valutazione degl'angoli , che problema c'è ora direi che basta parlare di Anouk non credi :p
ma che ti pagano?

wolflinx 07-12-2009 21:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 260671)
ma, praticamente, Anouk ha l'uccello grosso o no?

ha preso dal padrone no .,,,,,,

davide.c 07-12-2009 21:30

perfetto!:twisted:misuriamogli pure l'uccello!:twisted:ad anoucco,dico
ma si sa,meglio dla vivo,niente misurazioni online,su franzo:twisted::pdai che quelle el fai da sempre,dalla angolo orbitale in poi:twisted:,su su variamo dai

si si lo so che questo è il tuo regno,la virtualità,dico,però allora :

-non hai voluto fare la mini conferenza dal vivo (non hai voluto tu)

-non vuoi far vedere anoucco a qualche giudice(non hai voluto tu)

-almeno la misuzrazione del pacco dai vieni a farla(la sua di anoucco,non fraintendere ,non di altir /o)su dai almeno questa :twisted:

dai su franzo,suffraga in qualche modo,su su non negarti al confronto,eheheh almeno quella del pacco,dai:twisted:(chissà magari va SOTTO non solo su garrese e angoli,ma magari anche in quel parametro)

aloa qualcosa bisognerà misurare aloa

toporatto 07-12-2009 21:42

e che cazzo Franzo, misura il cazzo di quel cane del cazzo, porco cazzo

wolflinx 07-12-2009 21:57

Quote:

Originally Posted by davide.c (Bericht 260713)
perfetto!:twisted:misuriamogli pure l'uccello!:twisted:ad anoucco,dico
ma si sa,meglio dla vivo,niente misurazioni online,su franzo:twisted::pdai che quelle el fai da sempre,dalla angolo orbitale in poi:twisted:,su su variamo dai

si si lo so che questo è il tuo regno,la virtualità,dico,però allora :

-non hai voluto fare la mini conferenza dal vivo (non hai voluto tu)

-non vuoi far vedere anoucco a qualche giudice(non hai voluto tu)

-almeno la misuzrazione del pacco dai vieni a farla(la sua di anoucco,non fraintendere ,non di altir /o)su dai almeno questa :twisted:

dai su franzo,suffraga in qualche modo,su su non negarti al confronto,eheheh almeno quella del pacco,dai:twisted:(chissà magari va SOTTO non solo su garrese e angoli,ma magari anche in quel parametro)

aloa qualcosa bisognerà misurare aloa

ma leggi o cosa ?ho detto già di si :shock:

Sirius 07-12-2009 21:57

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 260715)

hem... mica cazzi! vogliamo le misure! nonchè il peso!

wolflinx 07-12-2009 21:58

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 260715)

per dindirindina............

Sirius 07-12-2009 21:58

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 260722)

non è che gli stai talmente li che ti ha messo nella lista ignorati?:lol::lol::lol:

anche se secondo me non dovresti farlo....

davide.c 07-12-2009 22:21

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 260722)

e sti cazzi?(coem dicono al sud)

no no,ok il 3° (misuralo te che sai dove cercare...)ma dì di SI anche x le prime altre due cose,ergo la famosa conferenza e un giudice per angoli(o quel che vuoi,li da ri-guardare ce nè un bel bel po:twisted:)

su su sii "coraggioso":twisted:(dai dai non ti negare anche se so che ti costa ehehehehe)

aloa misura tutto aloa sennò ESILIO eheheheh

davide.c 07-12-2009 22:27

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 260726)
non è che gli stai talmente li che ti ha messo nella lista ignorati?:lol::lol::lol:

....

no figurati,lui mi sta simpaticissimo:pa parte quando inventa griglie personalizzate(fra un po inventerà il coefficiente di scampagnata nei boski...mamma mia ...)

è il suo coyote che non mi sta simpatico:twisted:

auguro a lui buona vita,ma è davvero un coyote a muso corto:twisted:

(coyote eh....non "cojote" con la j romanesca:twisted::p....ehm ehm ehm...)

davide.c 07-12-2009 22:30

(.........???cè una scena di matrix dove il protagonista dice:

"se non hai altre qualità..nella vita fai:twisted: delle foto")

(.o .no?)

ah ok..pensavo fosse matrix..ma dove lho letto allora?
ah su wd...

aloa,realtà virtualizzata,anche perchè altre virtu è dura trovarle ,aloa

toporatto 08-12-2009 01:19

le expo ad alcuni fanno questo effetto ;)

wolflinx 08-12-2009 14:02

Nulla topo misura l'angolo orbitale ;)

All times are GMT +2. The time now is 16:49.