![]() |
grazie marta delle foto, che debutto!!!!;-)
|
Marta, le tue foto sono talmente sfocate che... ho provato a guardarle con gli occhialini tipo-Avatar per vedere se erano 3D! :lol:
|
Quote:
|
Come fotografo credevo di essere scandaloso, ma tu mi batti!:lol:
Dici che sia colpa del tremore?;-) |
Quote:
|
COMPLIMENTI AL MIO BELLISSIMO NIPOTUZZO NEO bravissimo e meritatissimo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bravo Pieroooo:lol::lol::lol: |
Come al solito la splendida Safira ha fatto la sua porca figura;-) complimenti Stefania:p, se siamo ancora vivi ci si vede a Reggio:rock_3
|
Quote:
|
Complimenti a Piero ed Angela con super Neo...non mi meraviglia affatto il risultato ottenuto...un BRAVA grande a Stefy con la piccola Safira ed un super complimento a Mario il padrone di Of The Moon.
|
Riesco a connettermi solo ora.
Grazie a tutti per i complimenti,brava a Stefania e Safira che col passare del tempo diventa sempre più bella e con il suo sguardo magnetico ha conquistato il bob ed il 2° posto nel raggruppamento. x la zia Bonfi: Non abbiamo festeggiato perchè siamo andati a chiedere dello champagne ma purtroppo avendo solo dello spumante abbiamo evitato8):p A parte gli scherzi, visto che hanno dato subito i libretti siamo andati a casa di Andrea della Edha a vedere i cuccioli, dove abbiamo lasciato il cuore sul "collarino blu" p.s. Cmq e' bello sapere che una persona spreca tempo e soldi nel fare i due raduni e poi debba fare lo stesso il cal1, quando allora si poteva fare subito il cal1 e fare un raduno....... Marta quando avrò un pò di tempo ti scriverò in privato. Scusate per il p.s. |
re
Quoto I piccy! Complimenti al vostro lupone!
|
Trovato in rete una foto del podio del Raggruppamento!
L'unica che guarda il fotografo è la Safi... hahahah http://i40.tinypic.com/i6ckgh.jpg |
mitica! tu sprizzi gioia da tutti i pori hehehe :p
|
All times are GMT +2. The time now is 03:40. |