![]() |
Quote:
Avete già fatto qualche prova a lasciarli in libertà vigilata, o si scannano cmq ancora? |
Non si riesce a dargli un pedigree a questi 2 marrani , non sono per nulla male come CLC e non si allontanano molto da una vecchia Linea Italiana .
Non so come funzione ma se si riesce con cani del tutto sospetti? Per me ne vale la pena |
Chi è il piu rosso?'
Cara Daniela che bello vedere i tuoi cagnoni! Mi dici chi è il rosso , assomiglia un pò ad Akira mentre per le esternazioni di buona salute ,devo dire che la mia deliziosa femminuccia vincerebbe alla grande! Ma si sà, le femmine hanno sempre una marcia in piu. Vediamoci qualche volta ........nel verde della campagna lombarda. La Galleria lo venduta ...........sono quasi una pensionata........... Mirvana:twisted: e Pelosi
|
Paolo,non so, magari con un po' piú di coraggio da parte nostra...
Peró é dura, perché basta il passaggio di un cane maschio, basta pestare per sbaglio un piede a uno dei due, insomma basta un nulla e vedi la rete che chiede aiuto:lol: Riguardo al pedigree, grazie per l'apprezzamento ma troppo sbattimento, conosco i genitori per averli visti, della mamma so tutto (twintwer PDL che non é proprio una giovanotta, forse per questo i due sono un tantino vecchio stampo), del papi solo il nome e che fisicamente Neo é il suo clone, perfino nei modi di fare. Infondo il mondo é pieno di bei riproduttori certificati, non credo si senta la mancanza di figli dei miei due zingarelli. Se un rimpianto devo avere in questo senso é per il carattere, forse non strettamente tipico ma...averne di cani col loro carattere. Miriana, il piú rosso é Neo, qualche volta devi venire a vederli, ti aspetto. |
|
Abbiamo scoperto per caso che Neo adora l'aspirapolvere:lol:
|
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bellissimo video dany!bellissimi cagnoni;-) |
Simpaticissima ripresa! :lol: (dovreste proporla come pubblicità del vostro aspirapolvere)
;)Eccezionale!!!!! Aspira anche il lupo!!!!! Cari saluti a tutti voi. |
Quote:
|
fantastici , sono uno spasso
:o |
Quote:
|
Fantastico anche il video....mette di buon umore, grazie :p
|
...maschi di clc..
con l'invecchiamento...maturano...si si ..maturano...come le mele cotte..:rock_3:p |
Come dicevo da Jal io il processo di maturazione in questi due devo ancora vederlo iniziare...
|
Ma è il segreto della vita, no? Invecchiare senza diventare adulti! O perché si deve maturare per forza??? ( invidia per l'aspirapolvere, la Trudi scappa a gambe levate)
|
All times are GMT +2. The time now is 09:17. |