![]() |
Quote:
|
ricordati Fra, un paio di tette mosce non pregiudicano un buon rapporto sessuale mentre ... :lol:
|
Quote:
Finisci, io sono nella fase adolescenziale e devo apprendere ancora...Anche perchè per me le tette più sono grandi più c'è da fare.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo gnomo và....si và al campo a lavorare e se la cava, per essere un clc anche meglio di molti pt. fà i lanciati, tiene, combatte, nell'obbedience se gli gira è perfetto, se non gli gira te le fà girare. In salute un toro, una piccola borsite sul gomito sinistro, ma nulla di che. Ma perchè chiedete come stà lui e di me non ve ne pò fregà di meno? Nessuno che chiede se ho bisogno di attenzioni e coccole. Avrei tanto bisogno di dolci e tenere attenzioni...:lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
l'ignoranza mi è propria da quando sono nato ;)
|
:shock:...che discorsi dolci e sensati...marta il mio usare il plurare era per comprendere un più vasto pubblico...
So che siamo intimi e posso darti del tu, ma era per non escludere nessuno.;-) |
Quote:
ne stai sbagliando una dietro l'altra, rimettiti la maschera antigas va :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dovessi trovare spunto e una sorta di invidia nel loro atto, tanto da provocarmi una reazione controllabile e placabile solo con una mano ferma e decisa. |
Quote:
|
Marga, sapessi quanto ho penato e quanto ho sofferto ( soffro ancora), per ritrovare la mia proverbiale carica, sono ormai un'arma sempre carica, in attesa che qualcuno voglia usare il grilletto...:lol::lol:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 09:21. |