![]() |
Quote:
|
A-a-a cercasi compagni di viaggio possibilmente con clc femmina e con camper x divere le spese!!!!?!?!?!'
|
Quote:
e poi la Safi è gelosa se Yorek si porta un altra in camper! |
re
vero! Infatti ho disdetto il camper:roll:....più comodo l'albergo..e più veloce il Vito(che però è scomodo da morire!!!)...mal di schiena in arrivo:evil:
|
Quote:
camporella????? |
eh si mi ha detto di scrivere che chiunque oserà accettare l'invito non tornerà in italia :twisted:
|
Quote:
che satanella che è questa safyretta!!!! piu che cecoslovacca mi pare siciliana visto la gelosia!!!!ricordati che è ricambiata!!!!!:snipersmilie |
allarme zecche
Ragazzi ricordatevi di aggiungere una maggior protezione contro le zecche perche quei paesi sono infestati.. io ho usato il collarino exalibur e le gocce advantix.. mi raccomando... informatevi.. bacio e ci vediamo all'europea..
|
Quote:
e io che olevo comprare la roulottina!!! Ma dicono che la slovenia è cara e molto bella.. tipo una piccola svizzera.. possibile?? |
Ma a voi è arrivato qualcosa da presentare là? tipo numeri o conferme?
Vabbè che siamo in albergo extralusso con terme e tutti i confort ma spererei che la Safi fosse iscritta :lol: |
Quote:
Ele |
Quote:
|
a me hanno mandato una busta con il nome del cane iscritto, in quale classe e in quale giornata con un tagliandino che credo funga da pass
ele |
Quote:
Marta voi quando avete intenzione di partire? |
Quote:
|
Quote:
Catalogo |
tra i vengo , non vengo e/o gli incerti non si capisce bene chi andra o no...alla fine facciamo una lista tanto per capire?visto che siamo agli sgoccioli e siamo quasi arrivati?
8) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:02. |